Firebird EA - pagina 23

 
newdigital:
Dovrebbe essere menzionato coppie all'interno del codice: EURUSD, o GBPUSD per esempio da cambiare in EURUSDm o GBPUSDm. Ma non ho trovato nessuna coppia menzionata ... IBFX sta avendo dati molto diversi da NF e alpari. Può essere, era a causa di questo?

ah hai ragione... devono essere i dati allora. Aspetterò e vedrò fino alla fine della settimana allora.

 

Sembra strano: sto testando Firebird v0.65tf con il file di preset (su eurusb/gbpusd/usdjpy/usdchf) dal 07/11/2006 e non ho ottenuto nessun trade ...

Va bene o c'è un pb ?

saluti

 

Quindi c'è un modo per far funzionare Firebird con un conto IBFX mini?

 

OK, confermo che Firebird v0.65tf non funziona con InterbankFX.

Non ho avuto scambi durante 3 giorni con IBFX, e dopo aver cambiato il conto (FXDirectDealer), ho avuto immediatamente 2 ordini con lo stesso EA.

Qualcuno può confermare che questo bug sarà risolto? Sarebbe bello ;-)

Grazie

 
rasmus:
OK, confermo che Firebird v0.65tf non funziona con InterbankFX.

Non ho avuto scambi durante 3 giorni con IBFX, e dopo aver cambiato il conto (FXDirectDealer), ho avuto immediatamente 2 ordini con lo stesso EA.

Qualcuno può confermare che questo bug sarà risolto? Sarebbe bello ;-)

Grazie

C'è un modo per risolvere questo problema? O dovrò cambiare broker, solo per usare questo EA?

 

C'è un modo semplice per controllare ibfx: basta fare il backtest di questo EA con ibfx per vedere se questo EA fa trading o no. Se questo EA fa trading con ibfx, allora l'EA funzionerà anche nel backtesting.

Ho guardato all'interno del codice e non ho trovato alcun nome della coppia da rinominare:

EURUSD a EURUSDm

GBPUSD a GBPUSDm

e così via.

 

Posso confermare che IBFX ha aperto 3 trade per USDCHF e EURUSD martedì, tutti e 3 hanno chiuso in profitto. Ho anche aperto 1 posizione su USDCHF ieri (mercoledì). Sto usando Firebird solo su USDCHF e EURUSD. Questo è un mini conto IBFX live.

 
drgoodvibe:
Posso confermare che IBFX ha aperto 3 trade per USDCHF e EURUSD martedì, tutti e 3 chiusi in modo redditizio. Ho anche aperto 1 posizione su USDCHF ieri (mercoledì). Sto usando Firebird solo su USDCHF e EURUSD. Questo è un mini conto IBFX live.

Grazie drgoodvibe,

perché non ho potuto controllare: Non ho ibfx. Ho solo Metaquotes Metarader demo che ha dati ibfx.

 

Aiutatemi per favore, come posso trovare EA Firebird v0.65 con timefilter

Ciao,

Aiutami per favore, dove posso trovare EA Firebird v0.65 con timefilter da scaricare...?

Grazie in anticipo

 
fabrimf:
Ciao,

Aiutatemi per favore, dove posso trovare EA Firebird v0.65 con timefilter da scaricare?

Grazie in anticipo

Controlla il thread dei file. Dovrebbe esserci qualche link.

Motivazione: