Sistema di trading ben funzionante! - pagina 40

 

Dichiarazioni aggiornate per l'altra versione (un trade è stato chiuso con grande perdita e l'altro trade è stato chiuso con grande profitto).

Tutte le versioni degli EAs di questo sistema - vedi post #20.

 

Uno scambio è stato chiuso, quindi si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questa versione.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per 2 versioni: alcuni trade sono stati chiusi con un ottimo profitto.

Tutte le versioni (con le impostazioni) sono sul post #20 di questo thread.

 

TrendEnvelopeExpert-Newbie

Ciao

Questo è il mio primo post su questo forum e sono molto nuovo a questo, fatto un po 'di day trading sul dow.

Sto provando il seguente

TrendEnvelopeExpert_v2.2_eurusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_gpbusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdchf

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdjpy

Sono queste le versioni aggiornate e sto facendo qualcosa di sbagliato perché non sembra esserci un set s/l o t/p o c'è un file di impostazioni che mi sono perso o c'è un posto dove posso cambiarle io stesso.

Grazie

 
smudge911:
Ciao

Questo è il mio primo post su questo forum e sono molto nuovo a questo, fatto un po 'di day trading sul dow.

Sto provando quanto segue

TrendEnvelopeExpert_v2.2_eurusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_gpbusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdchf

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdjpy

Sono queste le versioni aggiornate e sto facendo qualcosa di sbagliato perché non sembra esserci un set s/l o t/p o c'è un file di impostazioni che ho perso o c'è un posto dove posso cambiarle io stesso.

Grazie

Ciao e benvenuto.

Le versioni aggiornate le puoi trovare nel link scritto nel post precedente, compresi i file dei set. Stai usando queste?

 

Non ho notato i file impostati, darò un'altra occhiata, ho scaricato il file zip "I_am_testing.zip".

 
smudge911:
Non ho notato i file set avrà un'altra occhiata di nuovo ho scaricato il file zip "I_am_testing.zip"

Il file 2.4settings_m15.zip ha il set usato per EUR e GBP su M15 per la v2.4.

I_am_testing.zip è la v2.2 per entrambi (Env e Str) ma non sono inclusi i file set

Il file 2.2version_many_settings ha i file set.

 
smudge911:
Ciao

Questo è il mio primo post su questo forum e sono molto nuovo a questo, fatto un po 'di day trading sul dow.

Sto provando quanto segue

TrendEnvelopeExpert_v2.2_eurusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_gpbusd

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdchf

TrendEnvelopeExpert_v2.2_usdjpy

Sono queste le versioni aggiornate e sto facendo qualcosa di sbagliato perché non sembra esserci un set s/l o t/p o c'è un file di impostazioni che ho perso o c'è un posto dove posso cambiarle io stesso.

Grazie

Se l'hai scaricato usando il link dal post #20 e dall'altro post dal file zip'ed 'lo sto testando' quindi sono le versioni giuste che sto testando.

Perché TrendEnvelopeExpert_v2.2_eurusd, TrendEnvelopeExpert_v2.2_gpbusd e così via?

Perché ho esperienza quando il server si riavvia da solo quindi tutte le impostazioni possono essere perse e aprendo metatrader ancora una volta. Quindi, sto facendo impostazioni predefinite per ogni coppia. Solo per evitare questa situazione.

Se vedi TrendEnvelopeExpert_v2.2_eurusd allora è un EA con impostazioni predefinite per EURUSD.

Lo puoi vedere dall'immagine (sto testando queste 2 versioni in un Metatrader con le impostazioni di default per ogni coppia):

Per quanto riguarda lo stop loss, questo EA ha lo stop loss codificato all'interno. Prova a trovare qualche spiegazione in questo thread. Se non lo trovi proverò ad aprire gli EAs in MetaEditor per spiegartelo (ma non sono un codificatore quindi sarà una spiegazione semplice).

File:
 

Basta aprire EA in MetaEditor.

Questa impostazione è responsabile dell'uscita:

-------------

ExitMode = 5; // Interruttore di uscita dal sistema:0-off,1-TS,2-TE,3-AddSignal,4-qualsiasi prima,5-signal

--------------

E sono i codici per l'uscita:

if(ExitMode == 1)

{

int TSdir = iCustom(Symbol(),TS_TimeFrame,"TrendStrength_v2",TS_Length,TS_Smooth,TS_K,7,TS_CurBar);

if (TSdir > 0) CloseOrder(2);

if (TSdir < 0) CloseOrder(1);

}

else

if(ExitMode == 2)

{

int TEdir = iCustom(Symbol(),TE_TimeFrame,"TrendEnvelopes_v2",TE_MAPeriod,TE_MAMode,1,0,6,TE_CurBar);

if (TEdir > 0) CloseOrder(2);

if (TEdir < 0) CloseOrder(1);

}

else

if(ExitMode == 3)

{

int Addir = iCustom(Symbol(),Add_TimeFrame,"AddSignal_v1",haMA1_Period,haMA1_Mode,

haMA2_Period,haMA2_Mode,MACD_Fast,MACD_Slow,MACD_Signal,MACD_MAMode,RSI_Period,2,Add_CurBar);

if (Addir >0 ) CloseOrder(2);

if (Addir <0 ) CloseOrder(1);

}

else

if(ExitMode == 4)

{

//Print("TS_main=",TS_main," TS_sig=",TS_sig," trend=",trend);

if (TStrend > 0 || TStrend > 0 || Addtrend >0 ) CloseOrder(2);

if (TStrend < 0 || TStrend < 0 || Addtrend <0 ) CloseOrder(1);

}

else

if(ExitMode == 5)

{

if (Signal > 0) CloseOrder(2);

if (Signal < 0) CloseOrder(1);

}

if (CloseTimeMode > 0 && TimeCurrent() >= TimeClose) CloseOrder(0);

}

if(ScanTrades()==0)

{

if (Signal > 0) BuyOrdOpen() ;

if (Signal < 0) SellOrdOpen();

}
 

ExitMode =5 - è legato al segnale.

È scritto all'interno del codice.

Che cos'è il segnale?

È questo:

if (TimeCondition())

{

if ( TE == TE_Mode && TS == TS_Mode && AD == Add_Mode) Signal = 1;

if ( TE ==-TE_Mode && TS ==-TS_Mode && AD ==-Add_Mode) Signal =-1;

}

TE è l'indicatore TrendEnvelopes_v2.

TS è l'indicatore TrendStrength_v2

AD è l'indicatore AddSignal_v1.

L'EA usa tutti questi indicatori per entrare e uscire e possiamo definire nelle impostazioni: quale indicatore può essere usato per entrare e/o uscire e in quale modo. È molto facile farlo dalle impostazioni di questo EA.

Così, ExitMode =5 è l'uscita sul segnale opposto di 3 indicatori, come ho capito.

Se la mia spiegazione è sbagliata, mi dispiace perché non sono ancora un codificatore.

Motivazione: