Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 7

 
ymleong:

Ciao Phi,


No, questo è in relazione a quell'articolo su MT4 <intendi i file della guida online di MT5> parametro "Copia Stop Loss e Take Profit". Sto eseguendo MT4, build 451. Si prega di fare riferimento qui sotto che ho copiato e incollato dall'articolo:

  • Copia i livelli di Stop Loss e Take Profit - Stop Loss e Take Profit piazzati sul conto del provider saranno piazzati anche sul tuo conto di trading se questa opzione è abilitata. Questi ordini vengono eseguiti dal lato del broker. Ciò significa che vengono eseguiti indipendentemente dal fatto che il terminale del cliente sia stato lanciato o meno. Inoltre, l'esecuzione può essere eseguita presso società di brokeraggio completamente diverse (se l'abbonato e il fornitore hanno broker diversi).
    Pertanto, è garantito che una posizione verrà chiusa quando si copiano gli ordini Stop nel caso in cui siano stati raggiunti i livelli di profitto e perdita specificati. Tuttavia, in alcuni casi <solo in alcuni casi> un ordine Stop sul conto di un abbonato può essere attivato prima di ricevere un segnale appropriato dal provider (per esempio, a causa di una leggera differenza nelle quotazioni). In questo caso, la posizione sarà invertita, in quanto verranno effettivamente eseguite due operazioni (la posizione viene chiusa a causa di un ordine Stop sul vostro broker e viene aperta nella direzione opposta dopo l'arrivo di un segnale dal vostro provider).

Significa che se spunto "copia stop loss e take profit", lo SL e il TP saranno copiati insieme ai segnali <vero :)>. Poiché i dati di prezzo del broker dell'abbonato e del fornitore possono essere diversi, SL e TP saranno eseguiti CONTRO il broker dell'abbonato quando i livelli sono colpiti indipendentemente <tu intendevi dire: indipendentemente, no? :)> dal fatto che il fornitore abbia inviato un segnale di ordine chiuso

Allo stesso tempo, un ordine d'inversione è piazzato quando un segnale di ordine chiuso è ricevuto dal vostro fornitore.<vero :)>

Ma secondo te, questo ordine di inversione a posizione chiusa è per MT5, ma anche questo non accadrà<spiegherò sotto - ecco perché MQ dice in alcuni casi>, e non influisce su MT4, quindi è meglio copiare SL, e TP, esp SL come il commercio può continuare a correre a perdite sempre più grandi se c'è enorme differenza di prezzo tra il conto del broker dell'abbonato e il conto del broker del fornitore. Ho capito bene? <Metà :D>

~0 (ancora un po' confuso) <felice anno nuovo ;D>

1. Oh che, l'articolo su MT5 online-help-files(https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signal_subscriber).

2. Sai come funziona il trading in MT5? Ecco come funziona:

Diciamo che apriamo buy EURUSD a 2.34 lotti, e impostiamo SL e TP. Ora, ci sono 2 modi per chiudere questa posizione di acquisto. Innanzitutto lasciare che colpisca lo SL/TP o inviare un ordine opposto allo stesso lotto, nel nostro caso, per chiudere questa posizione di acquisto, apriamo vendere EURUSD a 2.34 lotti. Tuttavia, se non c'è più una posizione di acquisto, questa vendita aperta che era destinata a chiudere la posizione di acquisto, diventerà una vendita aperta.

Quello di cui parlava MQ è questo: con il nostro trade di cui sopra, diciamo che la posizione dell'abbonato è già chiusa colpita da SL / TP, (...la posizione è chiusa a causa di un ordine Stop del tuo broker...) e poi il fornitore di segnale invia un segnale di chiusura. Questo segnale di chiusura viene eseguito sul conto dell'abbonato. Tuttavia, poiché l'abbonato non ha alcuna posizione da chiudere, questo segnale di chiusura diventa una posizione aperta (in posizione inversa rispetto alla posizione precedente) (... viene aperto nella direzione opposta dopo l'arrivo di un segnale dal vostro fornitore. )

Ora, perché MQ lo chiama "solo in alcuni casi" e non in tutti i casi? Perché in questo momento, in questo forum, molti forumer si lamentano che alcuni broker non eseguono SL e TP, alcuni si lamentano che non possono nemmeno impostare SL e TP. Pertanto, quel segnale di chiusura sarà eseguito per chiudere la posizione e non diventerà una posizione aperta. Tuttavia, alcuni broker eseguono comunque quel SL/TP. Questo è quello che MQ dice "solo in alcuni casi".

Fortunatamente, MT5 non ha OCO (Order Cancel the Other) mentre altre piattaforme commerciali come CQG, Currenex, ecc, lo hanno. Ecco cosa OCO investopedia.

Perché, ho detto che hai ragione a metà(<metà :D>), perché se la prossima posizione è l'opposto di quella precedente, allora non hai niente da perdere. Nel nostro caso EURUSD avremo una vendita per chiudere un acquisto aperto che non esiste, e poi un'altra vendita viene aperta e il lotto sarà più grande di 2,34 lotti

Questo non influenzerà MT4 di sicuro. Basta spuntare "Copia Stop Loss e Take Profit".

 
ymleong:
Personalmente, sento che è abbastanza giusto se si carica circa USD0.30 per pip. Ad esempio una media al mese, ad esempio 100pips, addebitati circa USD30 (in caso di perdite, ecc.). Per quelli con mini conti, 1 lotto (=10,000unità) è circa USD1 quindi per una media di 100pips, l'abbonato otterrà USD100 sottraendo le vostre tasse=USD70. Quindi è un po' come il rapporto di condivisione dei profitti che i gestori di fondi fanno pagare. A condizione che tu abbia davvero dei risultati consistenti che dimostrino che vale la pena di "comprare" i tuoi segnali. Potete scegliere, ad esempio, una partecipazione agli utili del 10% basata sulla media dei pip al mese, e aumentarla man mano che i vostri risultati migliorano ogni mese. Oppure potete scegliere di far pagare il 10% per gli abbonati del primo mese e incrementare fino al 30%. IMHO, è meglio avviare un servizio da soli e far pagare in base ai profitti. Puoi guardare il servizio SMS o anche il software di copiatura commerciale che puoi distribuire ai tuoi abbonati. NESSUN PROFITTO, NESSUNA SPESA, e quando è redditizio, prendi il 30%. Puoi anche attirare gli abbonati dando una garanzia, ad esempio, 50pips al mese, altrimenti l'abbonamento sarà gratuito il mese successivo

Solo un promemoria :). Va bene discutere dei copiatori di trade, purché non siano legati al segnale di mql5, a meno che tu non voglia che il tuo abbonamento venga terminato da MQ.

Hai letto le regole del segnale?

VII. 8.Copiare, vendere, distribuire, trasmettere o altre azioni dirette a utilizzare i segnali per scopi diversi da quelli previsti, se non diversamente consentito.

VII. 9. Usare i Segnali per accedere,copiare, trasferire, transcodificare o ritrasmettere i Segnali in violazione di qualsiasi legge o diritto di terzi.

VII.10.Riproduzione,copia, vendita, scambio e rivendita del servizio Signals, se non diversamente consentito da un accordo separato con MQL5 Ltd.

 
ymleong:

Spero che qualcuno possa dirmi perché questo fornitore di segnali ha buoni profitti, buoni pip vincenti, ma PIP NEGATIVI come si vede nella scheda dei segnali MT4

https://www.mql5.com/en/signals/1218#!tab=history&page=5

Nella scheda del segnale MT4, questo fornitore ha 522 scambi totali, 2278% % di vincita, ma NEGATIVO 1676pips? Ma guardando le sue statistiche, è positivo e la crescita sembra ok. Sono solo molto confuso su come calcolano che i pip siano negativi quando il P/L è positivo, il rapporto di profitto è buono?

Non ho idea del perché sia ancora così:Domanda sui segnali mql e sulfornitore di segnali MQL5 che riporta MOLTO errato esegnale: Chiedi e di' qualsiasi cosa e tutto su MQL5 Trading Signal

 
phi.nuts:

1. Oh che, l'articolo su MT5 online-help-files(https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signal_subscriber).

2. Sapete come funziona il trading in MT5? Ecco come funziona:

Diciamo che apriamo buy EURUSD a 2.34 lotti, e impostiamo SL e TP. Ora, ci sono 2 modi per chiudere questa posizione di acquisto. Innanzitutto lasciare che colpisca lo SL/TP o inviare un ordine opposto allo stesso lotto, nel nostro caso, per chiudere questa posizione di acquisto, apriamo vendere EURUSD a 2.34 lotti. Tuttavia, se non c'è più una posizione di acquisto, questa vendita aperta che era destinata a chiudere la posizione di acquisto, diventerà una vendita aperta.

Quello di cui parlava MQ è questo: con il nostro trade di cui sopra, diciamo che la posizione dell'abbonato è già chiusa colpita da SL / TP, (...la posizione è chiusa a causa di un ordine Stop del tuo broker...) e poi il fornitore di segnale invia un segnale di chiusura. Questo segnale di chiusura viene eseguito sul conto dell'abbonato. Tuttavia, poiché l'abbonato non ha alcuna posizione da chiudere, questo segnale di chiusura diventa una posizione aperta (in posizione inversa rispetto alla posizione precedente) (... viene aperto nella direzione opposta dopo l'arrivo di un segnale dal vostro fornitore. )

Ora, perché MQ lo chiama "solo in alcuni casi" e non in tutti i casi? Perché in questo momento, in questo forum, molti forumer si lamentano che alcuni broker non eseguono SL e TP, alcuni si lamentano che non possono nemmeno impostare SL e TP. Pertanto, quel segnale di chiusura sarà eseguito per chiudere la posizione e non diventerà una posizione aperta. Tuttavia, alcuni broker eseguono comunque quel SL/TP. Questo è quello che MQ dice "solo in alcuni casi".

Fortunatamente, MT5 non ha OCO (Order Cancel the Other) mentre altre piattaforme commerciali come CQG, Currenex, ecc, lo hanno. Ecco cosa OCO investopedia.

Perché, ho detto che hai ragione a metà(<metà :D>), perché se la prossima posizione è l'opposto di quella precedente, allora non hai niente da perdere. Nel nostro caso EURUSD avremo una vendita per chiudere un acquisto aperto che non esiste, e poi un'altra vendita viene aperta e il lotto sarà più grande di 2,34 lotti

Questo non influenzerà MT4 di sicuro. Basta spuntare "Copia Stop Loss e Take Profit".

Ciao Phi,


Grazie mille per la tua spiegazione. Ecco cosa ho scoperto DOLOROSAMENTE il mio primo giorno di utilizzo dei segnali di trading sul mio conto LIVE dopo averlo impostato in demo per 2 settimane. L'account sta andando alla grande e il fornitore di segnali ha circa l'85% di win ratio e circa 1-4 segnali di trading al giorno. Tutto sta andando bene. Fino a quando il provider apre 1.8lots e il provider ha una leva 1:100, io avevo una leva 1:500, e la mia posizione aperta era di 2.16lots! In preda al panico (come tutti i 1st timer), ho ridotto la % del deposito dal 20% al 10%. Indovinate un po'? MT4 ha chiuso automaticamente metà della mia posizione (poiché il 10% è la metà del 20%) al tasso di mercato, il che significa che ho perso USD618.

Non avevo mai pensato che MT4 avrebbe fatto questo. Presumo che abbia usato quella nuova % solo per creare nuove posizioni, non per influenzare le posizioni attuali. Ma guardando indietro alla logica di come è arrivato a quale dimensione del lotto utilizzare in base alla % del deposito contro le impostazioni di leva finanziaria (fare riferimento all'articolo che hai menzionato, credevo fosse lì), ha senso che dal momento che ho cambiato la % allora dovrei avere meno lotto da assegnare alle operazioni. Ma perché ha chiuso metà dei miei scambi al tasso di mercato prevalente invece di influenzare solo l'ordine dei NUOVI scambi? È stato uno shock, perché anche quell'articolo non ha menzionato questa "intelligenza" che MT4 farà!!!

(per metà, intendevo dire che MT4 apre 2.16lots, da quando ho ridotto il deposito al 10%, dal 20%, quindi ha chiuso quel trade a 1.08, e ha lasciato l'altro 1.08 ancora in esecuzione)

CRY!....

 
phi.nuts:

Solo un promemoria :). Va bene discutere dei copiatori di trade, purché non siano legati al segnale di mql5, a meno che tu non voglia che il tuo abbonamento venga terminato da MQ.

Hai letto le regole del segnale?

VII. 8.Copiare, vendere, distribuire, trasmettere o altre azioni dirette a utilizzare i segnali per scopi diversi da quelli previsti, se non diversamente consentito.

VII. 9. Utilizzare i Segnali per accedere,copiare, trasferire, transcodificare o ritrasmettere i Segnali in violazione di qualsiasi legge o diritto di terzi.

VII.10.Riproduzione,copia, vendita, scambio e rivendita del servizio Signals, se non diversamente consentito da un accordo separato con MQL5 Ltd.

Ciao Phi, questo era in risposta ad un utente del forum che ha chiesto cosa dovrebbe far pagare per i suoi segnali. Gli sto solo dando la mia opinione personale, che potrebbe anche usare un copiatore di trade per i suoi abbonati o iniziare il suo proprio PAMM come preferisce. Non per copiare i SUOI segnali, piuttosto per chiedergli di considerare altri mezzi di guadagno per i suoi segnali.

Capisco che la maggior parte degli sviluppatori possano trovare più facile usare la comunità MQL5 per gestire le loro "vendite" di segnali, ma ci possono essere alcuni che hanno più capitale e desiderano guadagnare di più. Ad ognuno il suo, immagino. Un fornitore di segnali di grande successo può sempre interrompere i suoi servizi e avviare un proprio PAMM o qualsiasi cosa voglia e gli abbonati dovranno semplicemente seguirlo se desiderano ancora trarre profitto dai suoi segnali. Non è una violazione e gli abbonati non copiano i SUOI segnali e li rivendono.

 
ymleong:

Ciao Phi,


Grazie mille per la tua spiegazione. Ecco cosa ho scoperto DOLOROSAMENTE il mio primo giorno di utilizzo dei segnali di trading sul mio conto LIVE dopo averlo impostato come demo per 2 settimane. L'account sta andando alla grande e il fornitore di segnali ha circa l'85% di win ratio e circa 1-4 segnali di trading al giorno. Tutto sta andando bene. Fino a quando il provider apre 1.8lots e il provider ha una leva 1:100, io avevo una leva 1:500, e la mia posizione aperta era di 2.16lots! In preda al panico (come tutti i 1st timer), ho ridotto la % del deposito dal 20% al 10%. Indovinate un po'? MT4 ha chiuso automaticamente metà della mia posizione (dato che il 10% è la metà del 20%) al tasso di mercato, il che significa che ho perso USD618.

Non avevo mai pensato che MT4 avrebbe fatto questo. Presumo che abbia usato quella nuova % solo per creare nuove posizioni, non per influenzare le posizioni attuali. Ma guardando indietro alla logica di come è arrivato a quale dimensione del lotto utilizzare in base alla % del deposito contro le impostazioni di leva finanziaria (fare riferimento all'articolo che hai menzionato, credevo fosse lì), ha senso che dal momento che ho cambiato la % allora dovrei avere meno lotto da assegnare alle operazioni. Ma perché ha chiuso metà dei miei scambi al tasso di mercato prevalente invece di influenzare solo l'ordine dei NUOVI scambi? È stato uno shock, perché anche quell'articolo non ha menzionato questa "intelligenza" che MT4 farà!!!

(per metà, intendevo dire che MT4 apre 2.16lots, da quando ho ridotto il deposito al 10%, dal 20%, quindi ha chiuso quel trade a 1.08, e ha lasciato l'altro 1.08 ancora in esecuzione)

CRY!....

La mia simpatia per la tua perdita in questo modo :(, la perdita non è mai amica dei trader, ma purtroppo è sempre presente. Ma comunque, grazie per aver scritto la tua esperienza qui, perché è raro che i trader condividano la loro storia di perdita, si spera che sia una lezione imparata anche per altri trader.

Salute, e che i pips siano con te.

 

Mi dispiace di dover ritornare su questo punto.

Copiare i livelli di Stop Loss e Take Profit - Gli Stop Loss e i Take Profit piazzati sul conto del provider saranno piazzati anche sul tuo conto di trading se questa opzione è abilitata. Questi ordini vengono eseguiti dal lato del broker. Ciò significa che vengono eseguiti indipendentemente dal fatto che il terminale del cliente sia stato lanciato o meno. Inoltre, l'esecuzione può essere eseguita presso società di brokeraggio completamente diverse (se l'abbonato e il fornitore hanno broker diversi).
Pertanto, è garantito che una posizione verrà chiusa quando si copiano gli ordini Stop nel caso in cui siano stati raggiunti i livelli di profitto e perdita specificati. Tuttavia, in alcuni casi un ordine Stop sul conto di un abbonato può essere attivato prima di ricevere un segnale appropriato dal provider (ad esempio, a causa di una leggera differenza nelle quotazioni). In questo caso, la posizione verrà invertita, in quanto verranno effettivamente eseguite due operazioni (la posizione viene chiusa a causa di un ordine Stop sul vostro broker e viene aperta nella direzione opposta dopo l'arrivo di un segnale dal vostro provider).

Forse Copy Stop Loss e Take Profit Levels non dovrebbero essere abilitati o spuntati. Poiché i conti saranno sempre sincronizzati, le posizioni aperte dovrebbero essere le stesse. Quando la posizione di un fornitore scompare a causa di SL, TP o CloseOrder, dovrebbe essere sincronizzata anche agli abbonati Quindi non è necessario abilitare Copy SL e TP.

Puoi verificare e confermare la mia comprensione della sincronizzazione?

 
fxyekim:

Mi dispiace di dover tornare su questo.

...

Forse Copy Stop Loss e Take Profit Levels non dovrebbero essere abilitati o spuntati. Dato che i conti saranno sempre sincronizzati, le posizioni aperte dovrebbero essere le stesse. Quando la posizione di un fornitore scompare a causa di SL, TP o CloseOrder, dovrebbe essere sincronizzata anche agli abbonati Quindi non è necessario abilitare Copy SL e TP.

Puoi verificare e confermare la mia comprensione della sincronizzazione?

Non è necessario, mi dispiace :).

Tutto ciò che segue si applica solo a MT5 e non a MT4.

Sì, hai capito bene la sincronizzazione tra il conto del fornitore di segnale e quello del suo abbonato.

Quello che l'utenteymleong ha chiesto era questo: Cosa succede al conto dell'abbonato, se l'abbonato seleziona"Copia i livelli di Stop Loss e Take Profit", e la posizione dell'abbonato viene chiusa a causa di SL /TP ma la posizione del fornitore è ancora aperta? Secondo i file di aiuto - in alcuni casi - quando il fornitore invia un segnale di chiusura per chiudere la sua posizione, questo segnale di chiusura diventa una posizione aperta sul conto dell'abbonato.

Problematico davvero, se pensiamo a questo molto più in là :(.

 

Dobbiamo pensare a tutti i casi possibili per incorrere in perdite inavvertite. È già una proposta molto rischiosa.

 
fxyekim:

Dobbiamo pensare a tutti i casi possibili per incorrere in perdite inavvertite. È già una proposta molto rischiosa.

Infatti.
Motivazione: