non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 5

 
Slawa:
Controlla il numero di maniglie utilizzate. Si emette solo la memoria e la CPU

UNO?

come e cosa deve essere controllato qui e come funziona con il timer nel mt?

 
Slawa:
Controlla il numero di maniglie utilizzate. Si emette solo la memoria e la CPU

ha beccato un errore su 1 terminale, EA è in esecuzione su timer,

ha chiuso tutti gli altri.

Dimmi, è questo che ti serve? come gestirlo, cosa fare in generale :-( c'è un EA sul server che esegue il timer solo quando il terminale è inizializzato. 1 volta.

 
Slawa:
Controlla il numero di maniglie utilizzate. State emettendo solo la memoria e la CPU

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla riga con le intestazioni di colonna - "Select Columns". Spunta la casella "Descrittori".

il numero di descrittori salta da 25 a 571.

 
Vladislav Andruschenko:

UNO?

come e cosa deve essere controllato qui e come funziona con il timer nel mt?

No. Non ricordo esattamente come farlo in ProcessExplorer

In Task Manager, nella scheda Dettagli, clicca con il tasto destro del mouse sulla riga con le intestazioni di colonna - "Seleziona colonne". Spunta la casella "Descrittori".
 
Slawa:
No. Non ricordo esattamente come farlo in ProcessExplorer

Fai clic destro su "Seleziona colonne" nella scheda Dettagli di Task Manager nella riga con le intestazioni delle colonne. Spunta la casella "Descrittori".

Sì, ho già aperto le proprietà in ProcessExplorer. il lato sinistro mostra il numero di descrittori. il numero è 571

 
Vladislav Andruschenko:

il numero di descrittori salta da 25 a 571.

Ho circa lo stesso. Ci sono circa 600 descrittori. Il timer funziona senza problemi. Un Expert Advisor con timer e 5 indicatori, ognuno con il proprio timer
 
Slawa:
Ho circa lo stesso. Ho circa 600 descrittori. Il timer funziona senza problemi. Un Expert Advisor con timer e 5 indicatori, ognuno con il proprio timer

Il fatto è che questo errore si è verificato da dicembre. la gente ha iniziato a lamentarsi - e anche io stavo bene.

Sul mio vecchio computer

(2017.02.06 12:57:15.766 Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), IE 11.00, RDP, UAC, 4 x AMD Phenom II X4 955 Processore, RAM: 9826 / 12287 Mb, HDD: 773557 / 953866 Mb, GMT+03:00)

Questo errore si verifica solo una volta (19 terminali in totale) (571 descrittori)

sul nuovo computer

2017.02.06 11:04:57.360 Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), IE 11.00, 8 x Intel Core i7-6700 @ 3.40GHz, RAM: 16928 / 32684 Mb, HDD: 704258 / 1907721 Mb, GMT+02:00

Nessun errore. (Descrittori 603)

Anche i clienti a volte ricevono questo errore. Ho letto di altri EA che lavorano con il timer - stesso problema.

La domanda principale è: cosa farne, come combatterlo e se ci si sta lavorando? :-(

 
Ho aperto altri grafici e aggiunto esperti con timer. Ho portato il numero di maniglie a 700. Per ora funziona.

Continuerò a guardare.
 
Slawa:
Ho aperto altri grafici e aggiunto esperti con timer. Ho portato il numero di maniglie a 700. Per ora funziona.

Continuerò a guardare.

anche se lo metti solo in Timer

void OnTimer()
  {

   Bid;

  }

viene resettato all'avvio, e poi viene resettato ogni altra volta.

 
Prova un EA di prova e un indicatore di prova. È possibile allegare diversi indicatori con diversi parametri

Sia l'esperto che l'indicatore visualizzeranno un messaggio se OnTimer non viene chiamato una volta entro 120 secondi
Motivazione: