Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 306

 
Iv... писал(а) >>

Ma il disegno di Doe e il tuo non hanno nulla in comune... Il Dow ha la seconda onda. E il suo è un presagio di crescita economica.

p.s. tre lauree, non tre educazioni :)


Poiché il ciclo completo consiste di tre onde - questa "crescita economica" è una correzione della "1a onda di crisi".

Molto probabilmente l'inversione avverrà nell'estate del 2011 alla resistenza 80,9%

13 000 punti, allora l'indice Dow cadrà al livello di supporto del 61,8% dall'onda di crescita secolare ,

punto di prezzo di 5.000 pip, che sarà circa la fine del 2012.

 

Sto pensando se entrare nel conto PAMM di Alexey sul minimo. Sto pensando di entrare nel conto PAMM di Alexey al minimo, mi chiedo solo quale sarà il risultato) se ci riesco, il 40% mi basta) come il vecchio proverbio: "Il pollo mangia ogni piccolo seme e finisce pieno")

Finora, sembra che i risultati siano buoni, ma questa è la seconda settimana) e gli scambi rimanenti sono ancora in short lì ... perché quando l'euro si indebolisce, il conto cresce i profitti giornalieri e viceversa)

mi chiedo quale sia lo stop-loss del robot... penso che sia impostato quando l'affare va in positivo e ad una piccola distanza dall'apertura... penso non più di 5 - 10 pips... e il take profit è probabilmente fluttuante con incrementi di 10 - 15 pips... se si guarda il grafico euro/dollaro e contemporaneamente il grafico del conto, si può vedere (anche se solo approssimativamente), finora, niente come quel sistema)

Domanda sul robot:

Alexey, il robot permette di aumentare un lotto di lavoro dopo che il deposito è aumentato? Per esempio: il vostro deposito è aumentato di 2 volte e il volume di lavoro del 30-50%)

 
Synexs писал(а) >>

Sto pensando se entrare nel conto PAMM di Alexey sul minimo. Sto pensando di entrare nel conto PAMM di Alexey al minimo, mi chiedo solo quale sarà il risultato) se ci riesco, il 40% mi basta) come il vecchio proverbio: "Il pollo mangia ogni piccolo seme e finisce pieno")

Finora, sembra che i risultati siano buoni, ma questa è la seconda settimana) e gli scambi rimanenti sono ancora in short lì ... perché quando l'euro si indebolisce, il conto cresce i profitti giornalieri e viceversa)

mi chiedo quale sia lo stop-loss del robot... penso che sia impostato quando l'affare va in positivo e ad una piccola distanza dall'apertura... penso non più di 5 - 10 pips... e il take profit è probabilmente fluttuante con incrementi di 10 - 15 pips... se si guarda il grafico euro/dollaro e contemporaneamente il grafico del conto, si può vedere (anche se solo approssimativamente), finora, niente come quel sistema)

Domanda sul robot:

Alexey, il robot permette di aumentare un lotto di lavoro dopo che il deposito è aumentato? Per esempio: il vostro deposito è aumentato di 2 volte e il lotto di lavoro è aumentato del 30-50%)


Il robot è multivaluta, finora fa trading su 4 coppie di valute: EUR/USD, GBP/USD, EUR/JPY e GBP/JPY.

Se vuoi aumentare il numero di lotti o il numero di valute devi cambiare le impostazioni.

L'aumento del lotto causerà la violazione delle regole di gestione del denaro, ma è possibile che dopo

raddoppiando il deposito aumenterò il lotto di lavoro. Questo èun risultato intermedio .

Ora stiamo testando le impostazioni ottimali di stop loss e take profit per ogni coppia di valute,

Poiché hanno un'ampiezza di fluttuazione diversa, è possibile aggiungere più coppie di valute liquide.

 
NYROBA писал(а) >> Robot multicurrency

Tutto bene, solo una cosa non capisco. Lei era anti-robot e lavorava con le mani, vero? Perché avete bisogno di un oscuro robot quando state già facendo eccellenti previsioni miracolose? ))
 
Le mani devono avermi deluso =)
 
LeoV писал(а) >>

Tutto è buono, ma una cosa non è chiara. Lei era un oppositore dei robot e lavorava con le mani, giusto? Perché avete bisogno di un oscuro robot quando state facendo eccellenti previsioni? ))


Stanco del trading manuale, ho deciso di ridurre lo sforzo sul mio sistema nervoso e migliorare la qualità delle mie previsioni.

e quindi migliorare il risultato finanziario. ))

Perché non è comprensibile, è comprensibile per me, ho sviluppato io stesso l'algoritmo per diversi anni.

 
NYROBA писал(а) >> stanco di scambiare mani.

Calli? ))
 
NYROBA >>:

Сейчас идёт обкатка оптимальных настроек по стоп лоссу и тейк профиту

PF = infinito,

in 104 scambi, SL non è mai scattato una volta. Domanda: dove si trova? Sono 1000p dal punto di ingresso?

Prima non c'erano fermate nelle schermate magiche.

 
goldtrader писал(а) >>

PF = infinito,

in 104 scambi, SL non è mai scattato una volta. Domanda: dov'è? Sono 1000p dal punto di ingresso?

Prima non c'erano fermate nelle schermate magiche.

Se si verificano certe condizioni, non rivelerò quali, lo stop loss

viene automaticamente spostato al punto di pareggio. Ci sono stati diversi scambi che hanno chiuso a

Alcune operazioni hanno chiusocon stop loss con un profitto minimo (+2-3 pip) - questo può essere vistodall'irregolare

curva dei rendimenti.

 
NYROBA >>:


Робот мультивалютный, пока торгует на 4-х валютных парах: EUR/USD, GBP/USD, EUR/JPY и GBP/JPY.

Для того чтобы увеличить количество лотов или количество валют необходимо менять настройки.

Увеличение лота приводит к нарушению правил мани менеджмента, но вполне возможно что после

удвоения депозита я увеличу рабочий лот. Это промежуточный результат.

Сейчас идёт обкатка оптимальных настроек по стоп лоссу и тейк профиту потом можно ещё добавить валютные пары.


Non capisco il concetto di robot scalping per 4 coppie di valute e onde annuali, o cosa mi manca?
Motivazione: