Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 6

 
dimeon:

Se volete scrivere la vostra rete neurale, dovete prima capire cos'è. Se scrivi un gufo con una costante sovraottimizzazione, ci sono opzioni già pronte o puoi farlo tu stesso per una settimana o due. Ho sempre ricevuto qualche tipo di consultazione su questo forum. Così si può codificare quasi ogni strategia.

Il programmatore-trader ha un'esperienza molto preziosa. Per esempio, non usare Martins e fare la media. Gli amanti dei loop sono particolarmente "contenti".
Tutti i programmatori hanno iniziato con strategie semplici come il crossing muwings con l'aggiunta di stocastico, ecc. Abbiamo anche considerato gli usi non standard degli indicatori. Per esempio, ho scritto diverse centinaia di Expert Advisors. Ho aggiunto un paio di righe di codice e ne ho ottenuto un altro. Poi il conteggio sale a decine di migliaia.

Quindi la mia esperienza:

1. Non usare martin, medie, griglie e lotti. Un solo ordine per uno strumento.

2) Solo MM dinamico - percentuale del deposito.

3 Qualsiasi strategia non richiede ordini pendenti. Ingresso solo per mercato. Se la strategia implica il trading sul mercato veloce, si possono usare ordini Limit. Gliordini stop e take sono impostati in base al mercato. A volte, è più facile modificare l'ordine e impostare TakeProfit per esso. Unordine stop di un broker normale si aprirà in un valore negativo; un ordine Limit si aprirà in zero o scivolerà in valorepiù. Se il vostro broker non rispetta queste condizioni - cambiate broker.

4. Non usare close stop all'altezza della candela dei minuti e non tirare gli ordini pendenti agli stessi livelli. Questo riguarda soprattutto i consulenti esperti di notizie.

5. Il tester può essere affidabile se l'Expert Advisor è scritto correttamente e non ci sono errori di corrispondenza dei grafici nel tester.

6. ...

Punti interessanti. È un peccato che tu non abbia dimostrato come funzionano questi punti in una forma conveniente con l'esempio dei risultati del tuo tester.
 
dimeon:

2. solo MM dinamico - percentuale del deposito.

versione leggermente modificata che uso.... È più comprensibile, chiaro e conveniente per me. Ma ognuno lo calcolerà come vuole))
 
zaskok:
Punti interessanti. È un peccato che tu non abbia dimostrato come funzionano questi punti in modo pratico, usando i risultati del tuo tester come esempio.
vedere i miei prodotti nel mercato
 


abolk:

Se una ragazza è affascinante e attraente - sia gli uomini gay che le donne impotenti le prestano attenzione

.

Così, quando la strategia di un cliente o un suo elemento è degno di nota, viene notato e preso in considerazione.

Un'altra cosa è che gli ordini sono simili, e se ci sono molti ordini, allora gli elementi che meritano l'attenzione dello sviluppatore sono pochi e lontani tra loro.

C'è anche un'opinione (per esempio Tarp) che qualsiasi strategia di trading può essere redditizia solo per il suo autore.

Questo può essere attribuito alla maggior parte delle strategie. Praticamente nessuna strategia è redditizia al 100%, il che è formalizzabile. Ad un certo punto, il fattore modestamente chiamato "testa propria" è destinato ad entrare in gioco. Non sono un libero professionista, ma nel mio tempo ho avuto circa 200 tentativi di formalizzare vari sistemi, sia ampiamente disponibili che non. Garantisco per la qualità della mia programmazione. Ma non c'era nessun graal tra loro. Anche se, secondo le affermazioni degli autori, ognuno di questi sistemi è niente meno che il Santo Graal.

C'era una sorta di rapporto con il mercato come con un organismo vivente e, di conseguenza, un trading esclusivamente manuale basato sull'intuizione. Posso, naturalmente, programmare l'azione di rivolgersi al mercato con una carezza e una pacca sulla testa, ma non sarò in grado di interpretare correttamente la reazione.

Questo è il mio punto: fregatene se non sei l'autore. E io, l'autore, guarderò con l'occhio del proprietario, coprirò un ordine in più da qualche parte, e aggiungerò molto da qualche parte. Ed ecco, non TC, e il graal!

 

Il fatto è che il vero Graal non è là fuori.

e se lo fanno, è ancora molto difficile da usare.

 
Edic:

Gli ultimi sei mesi, ho letto freelance per il bene di interesse e per migliorare la loro autostima (come dopo aver letto periodicamente articoli sul quarto e quinto forum, scende pesantemente sullo sfondo di autori megaprosharnyh)

Anche se non sono un freelance, la mia opinione soggettiva e irragionevolmente audace è che per tutta la storia (estrapolata nel passato) del servizio freelance nessun cliente è diventato un guadagnatore di forex, a meno che lui stesso si sia seduto e abbia scritto un graal.

Vede, signore, il freelance in sé può essere un'attività decentemente redditizia. In generale, il freelance non si preoccupa dell'idea dell'autore, semplicemente c'è un ordine - c'è l'esecuzione - c'è il pagamento. Questo è tutto.

E QUESTO È TUTTO.

E niente stupide grida di "biglietto di partito sul tavolo!!!".

È solo che l'autore è PROPRIO responsabile della sua idea, e una volta che il software è implementato, il problema del graal è un suo problema. Non c'è bisogno che lui, il ragazzino, si pulisca il culo.

 

A proposito, a proposito delle martingale. Sono, ovviamente, tutti scarichi. E sarebbe sciocco affermare il contrario.

Tuttavia, ci sono 2 varianti che potrebbero essere utilizzate nel lavoro.

1. Una martingala soffocata, che ha questa caratteristica martingala che è appena visibile. Si può anche ottenere da ilan attraverso aggiustamenti. Naturalmente un giorno perderà anche, ma se ci sarà una tendenza regolare contro la lana per almeno 2 mesi, il che non è quasi realistico. Ho una tale opzione al 150% annuo, e chi ne ha bisogno...

2. una martingala pazza che perderà 5 volte all'anno, ma allo stesso tempo porterà 5-10 depositi (tenendo conto dei prelievi). A proposito, può anche essere fatto di ilan semplicemente dalle impostazioni.

Cioè è tutto un lavoro non per il programmatore, ma per il giocatore.

Sto solo dicendo che. Tipo: "Non lo notiamo per principio", "Ci fa totalmente schifo", "Che schifo, che schifo...".

 
incred:

1. Una martingala soffocata che ha questa caratteristica martingala che è appena visibile. Può anche essere ottenuto da ilan attraverso aggiustamenti. Naturalmente venderà anche ad un certo punto, ma se c'è una tendenza regolare contro la lana per almeno 2 mesi, il che non è quasi realistico. Ho una tale opzione in giro al 150% annuo, beh, chi ne ha bisogno...

Io.
 
zaskok:
Io.

Il 150% in due mesi funzionerebbe? Ma anche un martin. Anche se non ho ancora capito cosa sia un martin. Non mi sono posto un tale obiettivo. Solo che in un caso, dicono che si tratta di un'inversione di posizione con un lotto aumentato. In un altro caso, è scritto come scalare se il mio ordine va in rosso... In altri casi, dicono che può essere uno o più, ma non ricordo.

increduli:

A proposito, sulla martingala. Naturalmente stanno tutti perdendo. E sarebbe sciocco affermare il contrario.

Quindi lasciate che si prosciughino. Se ritiro il 150% del deposito in 2 mesi e il terzo mese ritirerò il deposito iniziale, ci sarà un ritorno medio del 50% in 3 mesi e il deposito iniziale sarà a posto. E alla fine risulterà essere del 200% all'anno. Almeno...
 
incred:

Vede, signore, il freelance in sé può essere un business decentemente redditizio. In generale, non è affare del freelance preoccuparsi dell'idea dell'autore, solo che c'è un ordine - c'è l'esecuzione - c'è il pagamento. Questo è tutto.

E QUESTO È TUTTO.

E niente stupide grida di "biglietto di partito sul tavolo!!!".

È solo che l'autore è PROPRIO responsabile della sua idea, e una volta che il software è implementato, il problema del graal è un suo problema. Non c'è bisogno che lui, il ragazzino, si pulisca il culo.

Bel ragazzo!!! Sono d'accordo con la tua opinione e anche sul post successivo. Rispetto.
Motivazione: