Sistema di trading di inversione - pagina 26

 

Il sistema Stop Reversal di Kaveh

Questo è un metodo di trading altamente discrezionale presentato da Kaveh, che ringrazio per questo contributo.

Si compone dei seguenti indicatori:

a) Il Camarilla dt7, un indicatore multiuso molto bello con ampie informazioni grafiche. Le informazioni per questo indicatore sono così ampie che non pretendo di spiegarle in questi pochi paragrafi. Kaveh ha offerto informazioni sul post 170 di questo thread. (da Babarmughal)

Camarilla deve essere usato su un grafico a 15 minuti.

b) L'indicatore Stop Reversal, questo indicatore mostra delle frecce che indicano la direzione del trade.

c) MTF Juice su time frame a 5 minuti. Questo è l'indicatore di entrata. Alcune persone entrano al livello 0,0007, ho visto altri usare 0,0005

Le linee verticali verdi sono il "Juice" dell'indicatore precedente. Le linee rosse significano che non dovresti entrare, il suo "Juice" è cattivo o negativo. Lo stesso per sotto.

d) MTF Juice sul time frame a 15 minuti. Questo è l'indicatore di uscita. Kaveh raccomanda di uscire al livello 0,0006

e) L'indicatore Center of Gravity (COG) su un Time Frame a 15 minuti. Questo indicatore va da 0,1815 a 0,1820

Il modo in cui funziona il COG: La linea verde sarà sotto la linea rossa per indicare uno short, e più punta verso il fondo della gamma (0.1815), meglio è.

Per un lungo è vero il contrario: la linea verde sarà sopra quella rossa, e più punta verso la parte superiore del range (0.1820), meglio è.

Da quanto sopra si evince che la linea da tenere d'occhio è quella verde. La linea rossa è solo una linea di riferimento.

f) I-ParamonWorkTime, è lo sfondo verde con il tempo di trading raccomandato da Kaveh: da 800 a 1200 CET, e da 1400 a 1800 CET

g) Safe Zones di Kaveh, non è un indicatore ma è molto importante. Si prega di vedere le informazioni sulle Safe Zones di Kaveh al post 245 di questo thread, per gentile concessione di Fet0r e Kiwigold

Impostazione generale:

1) Indicatore di inversione che mostra la direzione

2) Indicatore Juice a 5 e 15 minuti sul grafico con time frame a 1 minuto

3) COG a 15 minuti sul grafico con time frame a 1 minuto

4) Orario di trading: dalle 8:00 alle 12:00 CET e dalle 14:00 alle 18:00 CET

NOTA: Per i grafici utilizzare solo il terminale MT4 Neiumex, disponibile qui: http://neuimex.com/

Strategia di entrata:

BUY = Reverse up + COG (trend) up + Juice sul TF 5min a 0.0007

Vendere = Inversione al ribasso + COG (trend) al ribasso + Juice sul TF a 5min a 0.0007

Strategie di uscita:

Strategia di uscita generale: Stop-loss a un livello di fib quando entri e esci quando COG incrocia e l'indicatore Juice muore (come postato da Kaveh)

Questo è un ulteriore criterio di uscita che puoi usare con qualsiasi altro metodo di uscita che scegli:

a) Puoi pianificare di colpire il prossimo livello Fibonacci

b) Quando il Juice a 5 minuti scende sotto 0,0004, o il 15 minuti scende a 0,0006

c) Quando COG ha un crossover (cambio di direzione)

Voglio ringraziare tutti per aver contribuito a diffondere la conoscenza del sistema Stop Reversal di Kaveh. Un ringraziamento speciale a Kiwigold, Fet0r, TaxiRan.

Vorrei anche incoraggiare tutti a rivedere e offrire suggerimenti su come questo post può essere reso più inclusivo o migliore. Grazie!

Moneyline

NOTA: In allegato troverete tutti gli indicatori e il modello che vedete nel grafico sopra.

File:
 

Cari trader

Copiate questo file nella cartella "meta trader\config" per il broker forex server, poi andate nel menu file di meta trader e cliccate su open new account. usate questo server come vostro broker server, poi potete aprire un conto demo tramite questo broker e potete mettere questo sistema su USD Index!

Mi dispiace di non avere il sito web di questo broker!

Grazie,

Dani

File:
 

caro trader

esempio di segnale usdx

File:
usdx1m.gif  12 kb
 

16 giugno Sala chat

16 giugno chat room

Tnx

Dani

 
moneyline:
Ciao gente, ecco un modello che include tutti gli indicatori insieme ad un periodo di tempo di trading che verrà mostrato proprio sul grafico. Si presenta così:

Di seguito c'è un archivio zip con tutti i file necessari. Basta decomprimerlo e seguire le istruzioni incluse. BTW, se non hai bisogno di tutti i livelli che ho messo sugli indicatori, basta rimuovere quelli che non ti piacciono regolando i livelli nella casella di proprietà di ogni indicatore.

moneyline

Ok, questa è la mia prima volta su questo thread...

Questo sembra ok, tranne quando il mercato non è molto trending o volatile. Vedo che ha mancato una delle chiamate proprio al centro del grafico, ma ha ottenuto tutto su entrambi i lati di esso. Questo può o è stato trasformato in un EA?

 

Facendo riferimento al grafico nel post 252 usando il sistema, avremmo solo 1 segnale di trade se aderisco al sistema di Kaveh, è corretto?

(1)

Segnale di entrata 1 [all'inizio di I-ParamonWorkTime]:

Segnale di inversione all'inizio di I-ParamonWorkTime (significa posizione lunga)

5m MTF Juice a I_ParamonWorkTime è a/sopra 0.0007 (significa segnale di entrata)

COG mostra che la linea verde è sopra la linea rossa e punta verso l'alto

Con tutte e tre le condizioni sopra menzionate, significa che possiamo entrare nel commercio

SEGNALE DI USCITA 1:

Mettere un obiettivo di profitto a Fib F1

Esci da quello che viene prima:

Uscire quando 5m MTF Juice è sotto 0.0004

Uscire quando il 15m MTF Juice è sotto 0.0006 (non considerare che non è mai stato sopra questo livello)

COG ha un crossover

Dovrei mai usare il Trend Reversal Signal per uscire?

(2)

Segnale ENTRY 2 [NESSUNO]:

Nessun trade poiché nessuna conferma da 5m MTF Juice mai a/sopra 0.0007 al futuro dal nostro ultimo EXIT Signal 1

 
et_phonehome_2:
Facendo riferimento al grafico nel post 252 utilizzando il sistema, avremmo solo 1 segnale di trading se aderisco al sistema di Kaveh, è corretto?

(1)

ENTRY Signal 1 [all'inizio di I-ParamonWorkTime]:

Segnale di inversione all'inizio di I-ParamonWorkTime (significa posizione Long)

5m MTF Juice a I_ParamonWorkTime è a/sopra 0.0007 (significa segnale di entrata)

COG mostra che la linea verde è sopra la linea rossa e punta verso l'alto

Con tutte e tre le condizioni sopra menzionate, significa che possiamo entrare nel commercio

SEGNALE DI USCITA 1:

Mettere un obiettivo di profitto a Fib F1

Esci da quello che viene prima:

Uscire quando 5m MTF Juice è sotto 0.0004

Uscire quando il 15m MTF Juice è sotto 0.0006 (non considerare che non è mai stato sopra questo livello)

COG ha un crossover

Dovrei mai usare il Trend Reversal Signal per uscire?

(2)

ENTRY Segnale 2 [NESSUNO]:

Nessun trade dal momento che nessuna conferma da 5m MTF Juice mai a/sopra 0.0007 al futuro dal nostro ultimo segnale EXIT 1

Ciao et_phonehome_2,

Non userei l'indicatore Trend Reversal per uscire perché sembra essere molto più lento di Juice o COG. Direi che la scelta migliore sarebbe una combinazione di Juice 5 e 15 minuti, forse anche COG.

Un altro elemento importante: Il numero di coppie che trattate e quanta familiarità avete con i loro movimenti. Conosco molti trader esperti che trattano solo una coppia di valute. Io so che sarebbe difficile trattare più di 2 coppie.

C'è un ritmo generale nei movimenti delle valute e c'è dell'oro da estrarre anche solo afferrando una o due coppie e diventando familiare con esse.

moneyline

 

Chat del venerdì

Chat del venerdì in formato testo --

Grazie a payale che l'ha salvato --

Non potevo aprire il formatt rft in un formatt leggibile.

Confido che questo aiuti

File:
 

Ciao Kaveh,

Per quanto ho capito dal tuo sistema è di entrare nel mercato se le seguenti condizioni sono vere:

1-Stopreverse Arrow dovrebbe apparire

2-COG dovrebbe essere nella direzione della freccia

3-Succo sopra 0,0007

4-Il prezzo dovrebbe rompere il livello H4 o L4

e poi entrare nel mercato.....right

per favore correggetemi se mi sbaglio...

Grazie

Babar

 

Test

Ciao a tutti,

Ho appena letto questo caldo forum per bambini negli ultimi 2 giorni.

leggere, leggere ancora e ancora.

Quindi lo testerò e mi unirò al forum lunedì 19/6

Spero di poter imparare e ottenere anche qualche pips.

Grazie a tutti.

*** Mi chiedo come impostare il Neuimex? Qualcuno può aiutare? ***

Ho registrato ... esso

Motivazione: