Sistema di trading ben funzionante! - pagina 74

 
pooh123:
Ciao Malden,

Ho controllato TrendStrengthExpert v2.4 ~v2.1 e ho scoperto che potrebbe esserci un bug nei codici. Di seguito sono riportati i codici in questione:

// - SELL Orders

if (mode==OP_SELL)

{

if ( BreakEven > 0 && BEvent==0)

{

Gain = (OrderOpenPrice()-MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK))/Point;

if( Gain >= BreakEven && (OrderStopLoss()>=OrderOpenPrice()-ProfitLock*Point || OrderStopLoss()== 0))

{

double SellStop = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()-ProfitLock*Point,Digits);

BEvent=-1;

}

}

else

if (TrailingStop > 0 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);
Vicino al fondo della citazione, hai duplicato "TrailingStop>0" in "if(TrailingStop>0 && TrailingStop>0). Penso che potrebbe essere stato inteso come: " if(TrailingMode==1 && TrailingStop>0)".

Potresti per favore controllare e confermare?

Grazie,

pooh123

Ciao Newdigital,

Ho sfogliato il thread e ho appreso che qualcun altro ha già trovato lo stesso problema che ho menzionato sopra. Inoltre ha anche trovato un bug con mm. Tuttavia, questi due errori sono stati corretti solo in TrendStrengthExpert, non con TrendEnvelopeExpert v2.1~2.4, per favore aggiorna le relative versioni di TrendEnvelopeExpert.

pooh123

 
pooh123:
Ciao Mr. Tools,

Oggi ho testato di nuovo TrendStrengthExpert 5 d su eurusd, con ordini massimi a 10. Ha aperto ordini multipli, indipendentemente dal fatto che l'impostazione di exitmode fosse 0 o 1. Non ho idea del perché non abbia funzionato l'ultima volta che ho fatto il backtest.

pooh123

Ciao Mr. Tools,

Una correzione al mio precedente post di oggi. Quando faccio il backtest con exitmode a 0 l'EA apre più ordini. Se faccio il backtest con exitmode a 7, il sistema ha ancora solo 1 ordine aperto in qualsiasi momento.

pooh123

 

Ciao Pooh123,

ExitMode 0 non è un'uscita tramite indicatori (assicurati di avere stop loss e take profit per esempio).

A proposito - sto testando 2 versioni e nessun ordine multiplo (sto usando exitmode 7).

Sto facendo trading (forward testing) su 2 versioni per molto tempo:

TrendStrengthExpert_v2 e TrendEnvelopeExpert_v2.2

Ma ci sono molte versioni create da diversi codificatori:

TrendStrengthExpert_v2

TrendStrengthExpert_v2Scalper_2

TrendEnvelopeExpert_v2.2

TrendEnvelopeExpert_v2.3

Esperto di sviluppo professionale v2.4

Trend_Envelope_Expert_v2.4.1

per broker a 4 cifre

per broker a 5 cifre

...

Penso - non è semplice "risolvere possibili bug".

Penso che - 1 o 3 versioni dovrebbero essere identificate, i codici dovrebbero essere semplificati, gli indicatori inutili - eliminati dai codici, TrendStrengthExpert_v2 dovrebbe essere migliorato, la funzione di protezione del conto dovrebbe essere inserita (come per l'ultimo Tickscalper per esempio).

Quindi, non è semplice da fare ... perché può essere buono avere tali EAs come "all-in-one" (molti sistemi di trading/strategie/indicatori sono stati codificati all'interno di EA) ma è difficile scambiarli tutti per trovare buone impostazioni.

Penso che possiamo fare una revisione di questi EA per migliorare, semplificare e correggere eventuali bug (come ho detto - questi EA sono stati codificati/migliorati da diversi codificatori molto tempo fa).

Penso che sia lo stesso per gli EA di breakout (funzione di protezione del conto + valutazione delle condizioni di mercato per operare solo in particolari condizioni di mercato).

Non è per 1 giorno o per 1 settimana ....

 

Apprezzo che tu stia testando questo Pooh123, restringe ciò che deve essere corretto o aggiornato.

 

È stato un piacere. Ho imparato molto nel forum. Gli EA di maestri come project1972, malden e Igorad sono buoni strumenti di apprendimento per me. Vedo la bellezza nelle loro linee di codice. È importante fare backtest e forward test di questi EA e capire i codici. Serve a tre scopi:

- Avere fiducia nell'EA

- Modificare l'EA per uso personale per minimizzare l'effetto trader

- Imparare le loro abilità di codifica

 

Ciao Mr Tools,

Ho testato TrendEnvelopeExper v2.4 eurusd con le impostazioni di default, con Exitmode =1. Con l'impostazione predefinita di Exitmode=1, l'EA dovrebbe chiudere l'ordine in due modi: prendendo profitto o ricevendo il segnale dall'indicatore trendstrength. Tuttavia, durante il backtest con 10 anni di dati storici, ho trovato che l'EA chiude l'ordine solo in un modo - prendendo profitto. Ho provato a cambiare Exitmode a valori di 2 ~ 5, che chiama le operazioni di uscita da trendenvelope, AddSignal, quello che viene prima, o Signal. Con i valori di Exitmode=2~5, funziona - l'EA chiude gli ordini per TP e quelli approcci. Tuttavia, con Exitmode=1, non funziona: l'EA chiude solo gli ordini in base ai profitti. Ho controllato i codici alti e bassi ma non sono riuscito a trovare dov'è il problema. Potresti illuminarmi sulla causa del problema?

Grazie

pooh123

 
pooh123:
Ciao Mr Tools,

Ho testato TrendEnvelopeExper v2.4 eurusd con le impostazioni di default, con Exitmode =1. Con l'impostazione predefinita di Exitmode=1, l'EA dovrebbe chiudere l'ordine in due modi: prendendo profitto o ricevendo il segnale dall'indicatore trendstrength. Tuttavia, durante il backtest con 10 anni di dati storici, ho trovato che l'EA chiude l'ordine solo in un modo - prendendo profitto. Ho provato a cambiare Exitmode a valori di 2 ~ 5, che chiama le operazioni di uscita da trendenvelope, AddSignal, quello che viene prima, o Signal. Con i valori di Exitmode=2~5, funziona - l'EA chiude gli ordini per TP e quelli approcci. Tuttavia, con Exitmode=1, non funziona: l'EA chiude solo gli ordini in base ai profitti. Ho controllato i codici alti e bassi ma non sono riuscito a trovare dov'è il problema. Potresti illuminarmi sulla causa del problema?

Grazie

pooh123

Ciao Pooh123,

Sembra buono nel codice l'unica possibilità è provare, se già non hai provato, TS_mode = 2 per l'entrata che è la modalità che è hard coded nell'uscita. Solo per informazione sto progettando di aggiornare questo Ea, provato con questo modello, ma mantenuto e ancora avendo problemi, intenzione di utilizzare il Kaufman Ama Ea come modello, e rifare gli indicatori, ecc, una volta che ho una pausa da TickScalper e un altro Ea sto lavorando su, dovrebbe essere abbastanza presto, pensare invece di questo TrendStrength forse utilizzare il più recente indicatore TrendStrength di Mladen, in realtà ora che ci penso la maggior parte di questi indicatori hanno già aggiornato.

 

Ciao Mr Tool,

Ho provato a impostare TS_Mode=2 ma l'EA non apre nessun trade. Non ne ha idea. Comunque, sono contento di sapere che aggiornerai questo EA. Anche se ha delle debolezze, questo EA ha il potenziale per diventare un grande EA se la sua debolezza può essere risolta.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per GBPUSD:

----------------------

La dichiarazione visiva è un test a termine/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Voglio anche postare questo qui aveva iniziato una versione jurik di Trend Strength Ea in Advanced Elite indietro nel giorno abbiamo avuto solo jurik laggiù ora dal suo in Elite regolare potrebbe anche condividere qui pure, infatti mentre sto scrivendo questo pensiero forse in qualche modo unire il thread con questo. Comunque questo è Trend Strength su jurik Ea. L'Ea è praticamente un aggiornamento dell'originale Trend Strength Ea, con l'aggiunta di una magia automatica e di alcuni filtri temporali extra, con indicatori aggiornati. Lo sto testando su un time frame di 1 minuto, finora 3 trade, 3 vittorie molto piccole, ma i suoi trade di apertura e chiusura, verificando il suo funzionamento.

ps) c'era un bug trovato in uno degli indicatori l'indicatore era jurik STC nrp che è stato chiamato da jurik Addsignal_v1 che è stato chiamato da Ea JurikTrendStrength_v1.21, in modo da postare i 2 indicatori fissi insieme a Ea versione 1.23 ora.

Motivazione: