Backtesting/ottimizzazione - pagina 22

 
testern:
Non c'è nessun bug per me, anche con la vostra bassa qualità di modellazione.

Il tuo test di Goblin fallisce perché hai una leva finanziaria troppo alta. Nel backtest, hai aperto 1,6 e 3,2 lotti standard su un conto di $10.000 - devi aumentare il "Deposito iniziale".

Per farlo, apri lo Strategy Tester e clicca sulla scheda Expert Properties sul lato destro. Qui ci dovrebbero essere 3 schede: Testing, Inputs & Optimization.

Per impostazione predefinita si dovrebbe essere nella scheda "Testing", in cui è possibile modificare l'importo del "Deposito iniziale" da 10.000 a qualsiasi.

Hmm, ma ho impostazioni identiche in avanti test e solo 5000 deposito e ancora vivere ok.

VOGLIO STRATEGY TESTER CON RISULTATO IDENTICO COME IN AVANTI. EA identico, impostazioni, tempo e deposito.

 
frantacech:
Hmm, ma ho identiche impostazioni di test in avanti e solo 5000 di deposito e ancora vivere bene. VOGLIO STRATEGY TESTER CON RISULTATO IDENTICO COME IN AVANTI. identico EA, impostazioni, tempo e deposito.

Inizia un nuovo conto demo ora, raccogli i dati in tick nel frattempo. Fino a domenica prossima, fai un altro backtest per confrontare il tuo test in avanti con questo stesso periodo (intendo questa settimana). Allora vedrai il risultato identico al 99%.

Saluti,

David

 

Perché il backtest non genera operazioni?

Sono un principiante di metaquote ma un trader/codificatore esperto. Molti degli EA che ho scaricato non generano alcun trade. Ho provato a smanettare con gli input e così via, ma ancora nessuna azione. Cosa sto facendo di sbagliato

 

Dovete assicurarvi di avere un po' di storia dei dati per far funzionare lo strategy tester.

Per ottenere questo, questo è quello che faccio io:

1. aprire il grafico EURUSD 1 min.

2. Premi il tasto "Home" sulla tua tastiera fino a quando il grafico smette di tornare indietro - cioè questa azione ha l'effetto di scaricare i dati dal server del tuo broker.

3. Apri il grafico EURUSD 5min e ripeti 2.

4. Fai questo per ogni timeframe per EURUSD.

5. 5. Ripetere quanto sopra per tutti i simboli su cui si desidera eseguire i backtest.

 

Ho provato questo senza fortuna. Si può anche passare a un intervallo di date, ma anche questo non apre nessun trade simulato.

Alcuni EA che ho scaricato funzionano, ma la maggior parte no. Mi manca qualcosa come un'impostazione o un indicatore sul grafico?

 

Qualcuno sa come raggiungere il 99% di backtest MQ?

ciao ... qualcuno potrebbe dire come achive 99% MQ backtest?

 
 

thnx ancora newdigital

newdigital:
Dovrebbe essere qui https://www.mql5.com/en/forum/175901

thnx molto newdigital...

 

Sto cercando di unire quasi tutti i thread riguardanti il backtesting in un unico thread.

Perché il forum è molto grande ed è stato postato tutto già.

Basta tenere tutto in un unico posto.

 

come-ottenere-modellazione-qualità-90-quando-testare-ea-mt4.pdf

Istruzioni in file pdf https://www.mql5.com/en/forum/175998/page6

Motivazione: