Sistema di trading ben funzionante! - pagina 61

 

numero magico

Ciao,

ho modificato il codice, ho aggiunto la funzione che calcola il numero magico per ogni coppia, in modo che possiamo avere 1 trade per 1 grafico

giapel

Allego il codice.

 
tkforextsd:
Ciao Igorad & ND,

Ho trovato i seguenti problemi in entrambe le versioni TrendEnvelopeExpert_v2.2.mq4 & TrendEnvelopeExpert_v2.4.mq4

1. C'è un bug nella routine TrailStop():

la linea

if (TrailingStop > 0 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

dovrebbe essere

if (TrailingMode == 1 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

2. Nella routine MoneyManagement(), basata sul dimensionamento della posizione frazionata fissa,

La linea

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk*AccountLeverage()/contract,2);

dovrebbe essere

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk/MaxLoss,2);

Questo è il motivo per cui il conto è esploso quando si attiva la funzione MM. Per favore, prova con questa nuova modifica.

Saluti,

TK

Igorad ha corretto TrendStrengthExpert EA (trailing stop e MM) e ha aggiunto l'opzione TrendEnvelopes nel codice. Quindi questo EA TrendStrengthExpert_v2 è il più recente (l'ultimo). Non ho fatto backtest e non l'ho ancora testato in avanti.

A proposito, continuerò a testare la vecchia versione (TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA).

Sto aggiornando il post #20 con questo nuovo EA TrendStrengthExpert_v2.

 
Flytox:
Igorad, per favore l'indicatore absolute strenght indy nel tuo EA!!!!!!

Igorad l'ha fatto.

Ho appena ricevuto un PM da lui che ha codificato un nuovo EA per questo sistema con forza assoluta. Tutti gli indicatori sono gli stessi ma "+" absolute strenght e "+" nuovo VoltyChannel_Stop_v2.1 e "-" indicatore TrendEnvelopes.

Troppe impostazioni e quindi mi sono confuso. Penso che abbiamo bisogno di costruire il sistema a partire dal collegamento degli indicatori al grafico (cercherò di farlo questa settimana) altrimenti dovremmo passare molto tempo a selezionare le impostazioni redditizie.

L'impostazione ExitMode è stata cambiata in questo EA come segue:

// System Exit Switch:

0-off,

1-TS,

2-VS (instead of ТЕ),

3-AddSignal,

4-any first,

5-signal,

6-AS

EA con indicatori allegati.

Ho aggiornato il post #20 di questo thread con questo nuovo EA:

4. TrendStrengthExpert_v1. E' una versione migliorata di TrendEnvelopeExpert_v2.4 EA: è stato aggiunto l'indicatore AbsoluteStrength come filtro; inoltre questo EA usa un nuovo indicatore: VoltyChannel_Stop_v2.1; questo EA non usa l'indicatore TrendEnvelope.
File:
 
Flytox:
Sto cercando di rendere questo EA redditizio in 4 anni di backtest. Quello che ho notato è che posso fare enormi pips nei mercati in trending e perdere tutto in quelli ranging; risolvo il problema con uno stretto breakeven+profit lock. Ma penso che il miglior stop per questo EA sarebbe uno STEP STOP per prendere soldi dalle zone choppate. Se qualcuno è in grado di programmare in modo da poter ottimizzare questa incredibile macchina.

Deposito iniziale: 10k

profitto :40314

pf: 1.54

dd:29.44

Ho dimenticato di allegare l'EA modificato.

Ho aggiunto open pivot e volatility pivot come filtro e modificato una o due righe nel codice (non ricordo cosa).

Per GbpJPy usare lo stesso Ea con il file set allegato.

Per EurUSd reimpostare le impostazioni.

 

Prezzo a 4/5 cifre fisso per tutti

Quasi tutti gli allegati (EAs) di questo thread sono stati fissati per broker a 5 cifre.

Incluso:

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA è stato fissato per il prezzo di broker 5 cifre per gli indicatori e EAs. Vedi gli allegati v2.2.rar sul post #20.

Usa PointRatio = 10 per broker a 5 cifre e PointRatio = 1 per broker a 4 cifre.

Come sapere: il tuo broker è a 4 cifre o a 5 cifre?

Esempio di broker a 5 cifre: GBPUSD 1.52887

Esempio di broker a 4 cifre: GBPUSD 1.5288

- TrendEnvelopeExpert_v2.4 EA è stato fissato per un prezzo di broker a 5 cifre. Vedi l'allegato 2.4.rar sul post #20.

- TrendEnvelopeExpert_v2.4 EA trading con direzione monthyl per timeframe M15 con timefilter: è stato fissato per broker con prezzo a 5 cifre. Vedi l'allegato 2.4settings_m15.rar nel post #20.

Si prega di notare - questo EAs sta usando gli indicatori. Scarica gli indicatori dagli altri allegati del post #20.

Anche gli altri allegati del post #20 e di molti altri post di questo thread sono stati corretti.

Winrar per aprire gli allegati: https://www.mql5.com/en/forum/173397/page11

 

1. Versioni di TrendEnvelopeExpert EA.

1.1. TrendEnvelopeExpert_v2.2: allegato (grazie Igorad).

1.2. TrendEnvelopeExpert_v2.3 è qui: è stata aggiunta la funzione che calcola il numero magico per ogni coppia (grazie giapel).

1.3. TrendEnvelopeExpert_v2.4 allegato: È stata corretta la funzione AddSignal_v1 per la modalità di uscita sulle frecce; è stata aggiunta la funzione MaxTrades. Nota: questa funzione MaxTrades funziona se gli indicatori hanno Mode=1 nelle impostazioni dell'EA. Vedi questo post per maggiori spiegazioni.

Trend_Envelope_Expert_v2.4.1 - ultima versione della versione 2.4 creata da mrtools usando Jurik RSX con Trendstrength e Add Signal e l'indicatore All Averages con Trend Envelopes(questo post).

Impostazioni per la versione 2.4:

- Si prega di trovare le impostazioni (impostazione #7 allegata) per la versione 2.4 per EURUSD e GBPUSD. Si prega di notare che secondo questa impostazione #7 l'EA farà trading sul timeframe M15 prendendo la direzione dal grafico mensile e anche lo stop loss è sul timeframe mensile. Ciò significa che la persona che lo userà ha bisogno di fare l'analisi tecnica sul grafico mensile solo per dire a se stesso di commerciare questo mese o no, per esempio.

- Le altre impostazioni per questa versione 2.4 sono state allegate come pure e sono state progettate per la direzione mensile del trading di tendenza su timeframe M15. Vedere i post #217 e 220 per ulteriori spiegazioni. Le impostazioni per M30 timeframe sono le stesse di M15 allegate ma con pochi cambiamenti (vedi post #242).

- valutazione delle condizioni di mercato: il template con gli indicatori sono al post #243.

Si prega di trovare le impostazioni per la versione 2.2 per timeframe H4 e m15 (allegato) con i risultati del backtesting:

set 1 (impostazioni #1) per timeframe H4;

set 2 per timeframe H4;

set 3 per timeframe M15;

set 4 per timeframe M15.

set 5 per M15 timeframe (impostazioni ottimizzate per M15 timeframe per la versione 2.2 per 4 coppie; non dimenticare di usare un numero magico diverso per coppie diverse).

Altri risultati di backtesting sono qui https://www.mql5.com/en/forum/174793 (grazie Pipskateer).

Per la spiegazione delle impostazioni si prega di leggere la pagina #13 e la pagina #14 di questo thread.

Le altre impostazioni per la versione 2.2 sono qui.

--------------------------------

2. Versioni di TrendStrengthExpert EA.

2.1. TrendStrengthExpert_v1 è qui. Si tratta di una versione migliorata di TrendEnvelopeExpert_v2.4 EA: è stato aggiunto l'indicatore AbsoluteStrength come filtro; inoltre questo EA utilizza un nuovo indicatore: VoltyChannel_Stop_v2.1; questo EA non usa l'indicatore TrendEnvelope.

2.2. TrendStrengthExpert:

- TrendStrengthExpert_v2 è qui: sono stati corretti alcuni bug riguardanti il trailing stop con MM e aggiunta l'opzione TrendEnvelopes nel codice.

- TrendStrengthExpert_v2Scalper_2 modificato da Flytox sono in questa pagina. Indicatori: TheOnlyPivot_Level è su questo thread e Volatility.Pivot.Open è qui.

--------------------------------

3. Test in avanti.

Attualmente sto testando TrendEnvelopeExpert_v2.2 e TrendStrengthExpert_v2. Tutte le altre informazioni sulle impostazioni e sui timeframe si trovano su questo post.

4. Broker a 5 cifre.

Leggi questo post: https://www.mql5.com/en/forum/174793

File:
 

Tutte le versioni e la maggior parte degli allegati sono stati fissati per broker a 5 cifre (IBFX, Alpari e così via).

Leggi il post precedente.

 

L'amministrazione fa un lavoro fantastico rimanendo organizzata e aggiornando i bug nel codice. È davvero impressionante come siete in grado di aggiornare i post nella prima pagina e rendere efficiente la ricerca dei dettagli di ogni EA.

Volevo solo dire "Grazie" per questo.

 

Molte grazie

Grazie mille. Sono molto grato!

 

Grazie mille.

Motivazione: