Sistema di trading ben funzionante! - pagina 29

 

Ho aggiornato il post #20 di questo thread. Ora possiamo capire che abbiamo 2 EAs:

- Versioni EA TrendEnvelopeExpert.

- Versioni EA TrendStrengthExpert.

L'ultimo non è stato valutato e non è stato ancora testato.

 
stav01:
Newdigital,

Puoi postare l'indicatore e le tue idee per il trading su timeframe giornaliero in questo thread? Te lo chiedo perché sono molto interessato e non voglio perdermelo.

Saluti,

Paul.

Puoi prendere questa idea dall'immagine.

D1: dovrebbe essere di colore blu o rosso (sulla barra di chiusura).

W1: per confermare l'ordine dovrebbe essere rosso, rosso chiaro, blu o blu chiaro.

MN1: se il mercato è molto mosso (colore giallo) non ci si può aspettare un grande profitto e l'ordine può essere chiuso più spesso a causa dello stop loss.

Uscita: stop loss e take profit su D1.

Trading: Timeframe D1.

Possiamo usare qualsiasi indicatore insieme a questo indicatore di condizione di mercato. Io sto usando Ichimoku e MaksiGen per disegnare le linee s/r (linee di supporto/resistenza). Puoi usare chiunque.

File:
d1.gif  36 kb
 

Oppure si può utilizzare qualsiasi indicatore da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general (primo e secondo post solo come link da scaricare).

Perché possiamo allegare questo indicatore delle condizioni di mercato al mattino per sapere: non stiamo facendo trading oggi. E siamo liberi per tutto il giorno.

Il giorno dopo, al mattino potremmo vedere: siamo sicuramente in trading questo giorno e saremo occupati tutto il giorno.

Oppure possiamo migliorare la nostra versione 2.4 MTF per esempio partendo dal grafico (non dalla codifica degli EA). Alcuni membri hanno già suggerito di iniziare a progettare il sistema a partire dagli indicatori allegati al grafico.

File:
d1_gbpusd.gif  26 kb
 

Voglio solo ricordare questo bel thread https://www.mql5.com/en/forum/177260

Forse ci aiuterà con il nostro sistema H4.

 

Il primo ordine è stato chiuso per questa versione.

File:
tee_22.zip  7 kb
 
newdigital:
Il primo ordine è stato chiuso per questa versione.

Risultati della prima settimana di test:

TrendEnvelopeExpert_v2.2.

Sto testando queste impostazioni.

Broker North Finance.

Timeframe M15.

Sta testando dal 19 agosto 2007.

EURUSD: pips questa settimana 83; pips in totale 83.

GBPUSD: pips questa settimana 0; pips in totale 0.

USDJPY: pips questa settimana 74; pips in totale 74.

USDCHF: pips questa settimana -14; pips in totale -14.

Negozi aperti: EURUSD con -105 pip; GBPUSD con +333; USDJPY con -55; USDCHF con +52.

 

Ciao ND.

Voglio testarlo anch'io, e confrontarlo con i tuoi risultati... quindi, quale arco di tempo usi? O questo è irrilevante?

Saluti

 
odirlei:
Ciao ND.

Voglio testarlo anch'io, e confrontarlo con i vostri risultati... quindi, quale lasso di tempo usate? O questo è irrilevante?

Saluti

Questo? https://www.mql5.com/en/forum/174793/page19

M15 timeframe. Questa versione ha lo stop loss progettato per alcuni indicatori anche su timeframe M15 quindi è la versione normale.

 

Sì, questo, grazie.

 

Ciao ND,

Vedo nel setup stoploss =0.0. Questo non significa che sia spento, non ho bisogno di cambiare questo per rendere lo stop loss attivo?

La dimensione del lotto è 0.1 e il MaxLoss=1000.0. Quindi, per la dimensione del lotto 0.01 il MaxLoss=100.0?

Saluti

Motivazione: