Sistema di trading ben funzionante! - pagina 8

 
stav01:
Qualcuno sa dirmi come utilizzare i file .RAR allegati al primo post in VTrader? Molte grazie.

A proposito di winrar https://www.mql5.com/en/forum/173397/page11

 
crodzilla:
Colleghi Elite,

Ecco l'indicatore FX Turning Point (frecce Buy/Sell). È una semplice combinazione di MA, MACD e RSI. Utilizza le chiusure Heiken-Ashi per i dati invece delle chiusure regolari.

{Moving Averages}

MA1:= MOV(MA1prc,MA1per,MA1type);

MA2:= MOV(MA2prc,MA2per,MA2type);

{Relative Strength Index}

rsi_r:= (C - ref(C,-1));

rsi_rs:= Wilders(if(rsi_r>0,rsi_r,0),RSIper) / Wilders(if(rsi_r<0,Abs(rsi_r),0),RSIper);

_RSI:= 100-(100/(1+rsi_rs));

RSIMidLine:= 50;

{MACD}

Fast:= Mov(MACDprc,MACDShMAper,MACDMAtype)-Mov(MACDprc,MACDLgMAper,MACDMAtype);

Signal:= Mov(Fast,MACDSigMAper,MACDMAtype);

Hist:= Fast - Signal;

Cond1:= MA1 > MA2;

Cond2:= _RSI > 50;

Cond3:= Fast > Signal;

Long:=0;

Short:=0;

Long:= if(Cond1 and Cond2 and Cond3,1,

if(not Cond1 and not Cond2 and not Cond3,0,prev));

Short:= not Long;

LongSignal:= Cross(Long,Short);

ShortSignal:= Cross(Short,Long);

AudioLong := ref(LongSignal,-1);

AudioShort := ref(ShortSignal,-1);

OpenBuy:= LongSignal and (eventCount('OpenBuy')=eventCount('CloseBuy'));

CloseBuy:= ShortSignal and (eventCount('OpenBuy')>eventCount('CloseBuy'));

{OpenSell and CloseSell}

OpenSell:= ShortSignal and (eventCount('OpenSell')=eventCount('CloseSell'));

CloseSell:= LongSignal and (eventCount('OpenSell')>eventCount('CloseSell'));

I parametri predefiniti che funzionano in TUTTI i timeframe in QUALSIASI mercato:

MA1 Prezzo: haClose

Periodi MA1: 5

Tipo MA1: Ponderato

MA2 Prezzo: haClose

Periodi MA2: 10

Tipo MA2: Semplice

Periodi RSI: 4

MACD Prezzo: haClose

MACD MA Tipo: Esponenziale

MACD Breve Periodi MA: 8

MACD Periodi MA lunghi: 21

MACD Segnale Periodi MA: 5

Ho programmato tutti e 3 gli indicatori in Amibroker e ho verificato che il sistema funziona in tutti i mercati (materie prime e azioni) e in tutti i timeframes (qualche ritocco richiesto per i timeframes mensili e molto brevi).

Ciao,

Grazie per come codificare il sistema dei punti di svolta. Come si codificano i due indicatori di supporto - SSL e Forza?

Saluti,

Stav01.

 

Ciao,

Questo sistema commerciale sembra sospettosamente simile a questo sistema che ho e posso darti gratuitamente.

Guarda il grafico di oggi 8 feb 07, se ti piace ...

JP

File:
gbpusd8feb.gif  170 kb
 

Grazie, sarebbe fantastico. È redditizio? Lo usi?

 

Anche a me piace, quale sistema/EA stai usando lì?

 

Ciao ragazzi

Oggi il sistema ha fatto questo: vedi allegato.

BykovTrend_syg, PerkyAsctrend1, I_XO_A_H e altri possono essere impostati per dare segnali come in questi grafici. Io uso Bykov. Tuttavia, con questo, o qualsiasi altro indicatore di quel tipo, da solo non puoi ottenere un profitto. Io uso alcuni altri "miglioramenti" per farlo funzionare. Una cosa per esempio: Non vedo il forex come un lungo mercato non stop dal lunedì mattina al venerdì sera. Il trading inizia alle 8GMT. Prima di allora, questi indicatori ti faranno perdere tempo!

JP

File:
 

Sto cercando di programmare un EA su questo sistema, ma sto incontrando alcuni problemi:

#1 quando faccio il backtesting sui dati in tick dello stesso timeframe che TrendEnvelopes sta usando il sistema funziona correttamente, ma l'indicatore sembra ritardare. se lo si attacca a un grafico tutto sembra perfetto, ma quando si prendono i segnali dall'indicatore direttamente è molto più tardi e meno accurato di quello che appare nel grafico. qualcun altro ha notato che l'indicatore si "corregge" nel tempo e cambia i suoi segnali su e giù per essere più accurato per i tempi passati? qualcuno ha già fatto trading live usando questo indicatore?

[modifica] - ho risposto alla mia stessa domanda qui ... il grafico sembra molto bello b/c le frecce in basso puntano verso il basso nella parte superiore della candela e le frecce in alto puntano verso il basso. ma in realtà il segnale effettivo verso il basso può avere (di solito fa) venire nella parte inferiore del bastone e viceversa ... quindi no, i segnali non sono così accurati come sembrano sul grafico.

#2 - forse non capisco completamente il sistema, ma quando collego tutti e 3 gli indicatori (TrendEnvelopes, TrendStregth, e Range) ad un grafico non vedo nessun caso in cui TrendStrength e Range_v2 contraddicono le frecce su e giù di TrendEnvelope. Qualcuno può indicare come TrendStrength e Range_v2 sono incorporati nel sistema? Se puoi, per favore fai uno screenshot di una situazione in cui TrendStrength e/o Range_v2 indichino di NON fare trading in un momento in cui TradeEnvelopes indica di fare trading.

Per favore rispondi se pensi di avere qualche informazione che possa aiutare.

Grazie,

ben

 

Non capisco perché è così difficile fare un EA di questi indicatori, visto che abbiamo gli indicatori?

Non sono un programmatore (mi dispiace di non aver mai imparato a programmare) ma ho comunque l'opinione che fare quel tipo di EA non dovrebbe causare così tanti problemi... o no?

 

Tradecurrency.ca

Anch'io ho acquistato questo software. Risparmiate i vostri soldi. Questo è per i perdenti.

 
ronhamrick:
Ho acquistato anche questo software. Risparmiate i vostri soldi. Questo è per i perdenti.

Questo software sembra abbastanza promettente. Chissà perché il thread è stato abbandonato?

Oh, beh. La versione MT4 dell'indicatore TrendStrength non sembra così robusta e affidabile come la versione VT. Lo controllerò e posterò i risultati.

Motivazione: