CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 21

 

ciao di nuovo

Ho dimenticato di postare questi.

 
kamyar:
ciao di nuovo dimenticato di postare questi.

Ciao Kamyar, che software hai usato per questa immagine?

 

Ciao KAMYAR

C'è la possibilità di modificare Cyberia per evitare PERIODI DI PERDITA PESANTI ?

Naturalmente, ho considerato queste zone come zone AVERAGE....

Ciao

DV

 

Kaymar,

Conosco bene MTreport, come sei riuscito a ottenere 248 giorni di test? I tuoi risultati provengono dall'analisi dei risultati dei test precedenti?

Grazie,

dee

 
deeforex:
Kaymar,

Conosco MTreport, come sei riuscito a ottenere 248 giorni di test? I tuoi risultati provengono dall'analisi dei risultati dei test precedenti?

Grazie,

dee

ciao

Sì, ho postato il risultato del mio back test nella pagina precedente.

back test :

EURUSD H1

inizio 2006.01.01 fino al 2006.09.11

qualità del modello 90.00%

e le foto sopra sono il risultato dell'analisi del risultato del back test

 

Quale versione

Ragazzi,

Potete farmi sapere quale versione di CT è in uso e anche dove posso ottenerla....

--Aakif

 
aakif:
Ragazzi,

Potete farmi sapere quale versione di CT è in uso e anche dove posso ottenerla....

--Aakif

ciao

qui è CB180 e file di preset

 
File:
 
Linuxser:
Ho ricevuto alcuni PM che mi chiedevano i risultati della v1.60. Preferisco postare qui una risposta generale.

Nel mio post precedente potete vedere come l'EA si è comportato estremamente bene. Crescendo da una piccola quantità a 27K.

Tuttavia, tutti i test sono stati fatti con metaquotes, poi sono passato a spottrader per continuare i test, pensando in una migliore performance usando le quotazioni ECN.

Dopo un paio di giorni i risultati erano estremamente scarsi. Ma con i cattivi dati e i problemi relativi alle quotazioni di spottrader sono passato a liquid forex con gli stessi risultati, prestazioni molto scarse, l'ultimo tentativo è stato con fxdd e di nuovo non ha avuto successo.

Allego la dichiarazione finale e il setup utilizzato. Sembra che l'EA funzioni perfettamente con alcuni feed di dati e male con altri. E un setup adeguato per "quale broker stai usando è necessario".

Non ho testato nessun'altra versione.

ciao

devo ammettere che il risultato è fantastico, ma c'è un grosso problema

per quanto vedo la tua dichiarazione, la maggior parte dei trade sono stati chiusi in meno di 5 minuti (in media) ed è il problema. la maggior parte dei broker non ha problemi con la quantità di pip nel trading, ma il tempo è vitale per loro per riconoscere lo stile di trading come scalping. almeno in tutti i broker che conosco questo tipo di trading è proibito. per esempio North Finance dice che ogni trade deve essere aperto almeno per 10 minuti. se non e se questo accadrà ripetutamente, bloccheranno il conto come asclaper.

Quindi in NF possiamo usare questa versione sull'acc. reale liberamente. Ho personalmente testato dal vivo la versione originale dell'EA (da froum russo) su crown forex broker (1 pis spread) e ha trasformato 500$ in oltre 85K durante due giorni, è fantastico ma non consentito.

saluti

 

Ho avuto lo stesso problema. Diversi feed mi hanno dato risultati drasticamente diversi. Sono molto titubante a provarlo dal vivo e non ho idea di come testarlo effettivamente senza buttare un po' di lotti in giro.

Motivazione: