Come codificare? - pagina 34

 

Ho bisogno di aiuto per modificare una parte di EuroX2_sl EA .......

Ciao a tutti i programmatori,

Sono nuovo nel commercio del forex e nuovo anche in questo forum. La prima volta, sto imparando è 10 punti 3 poi, EuroX2_sl, esteso da 10 punti 3 EA script. Dopo aver fatto alcuni test in avanti, per me questo EA è abbastanza ok per i principianti come me per imparare. Durante il test, ha aperto bene la posizione, ma non ha chiuso la posizione come ho bisogno (anche se ho già una condizione) quando il mercato si inverte o quando la tendenza cambia. Forse c'è qualcosa di sbagliato nel codice (perché non sono un programmatore) e credo di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi per risolverlo. Potreste controllare quale parte potrebbe essere sbagliata?

Penso che la posizione APERTA sia ok in quanto fa profitto ma il problema è con la POSIZIONE CHIUSA in quanto non chiude (COMPRA o VENDE) anche quando l'indicatore esiste e questo fa sì che le perdite fluttuanti siano piuttosto alte.......

Chiunque sia a conoscenza di questo, per favore mi aiuti a modificare questo codice.......

Il codice che ho fatto è :

-------- parte dello script da EuroX2_sl esteso da 10 punti 3 come penso sia per chiudere la posizione -------

//+--------------------------------------------------------

// è importante entrare nel mercato correttamente,

// ma è ancora più importante uscirne correttamente...

for(cnt=0;cnt<totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()<=OP_SELL && // controlla la posizione aperta

OrderType()<=OP_BUY &&

OrderType()>=OP_SELL &&

TipoOrdine()>=OP_BUY &&

OrderSymbol()==Symbol()) // controllare il simbolo

{

//+--------------------------------------------------------------

if(OrderType()==OP_BUY) // la posizione lunga è aperta

{

//+-------------------------------------------------------------------

//+ CONDIZIONE DI CHIUSURA DELLA POSIZIONE