GridMACD - pagina 7

 
aelimian:
Per favore, puoi postare la versione di GridMACD che stai usando.

Mi piacerebbe inoltrare il test. Inoltre sembra che tu lo abbia

Trading di più coppie? Qualche ragione particolare per questo.

Ciao Aelimian, il GridMACD fa parte degli EA nella sezione Elite. Vale la pena spendere qualche dollaro al mese se vuoi avere più informazioni sugli EA da testare.

: ) Thom

 
accrete:
Ciao Aelimian, il GridMACD fa parte degli EA nella sezione Elite. Vale la pena spendere qualche dollaro al mese se vuoi avere più informazioni sugli EAs di prova : ) Thom

Sono già membro della sezione elite. Dove posso trovare l'EA lì?

 

ecco a voi

 

Se dovessi usare questo EA con EUR/USD e USD/CHF, che tipo di drawdown combinato, in PIPS, potrei aspettarmi da questo EA? (con le impostazioni standard.) Sto cercando di fare trading con una strategia ad alto rischio con questo EA, ma voglio essere lontano da una chiamata di margine, grazie.

 

15-20 scambi aperti (per 1 coppia). il drawdown è enorme! il trading di 0,1 lotti, 10 scambi consecutivi perdenti possono far fuori 4k-5k easliy. sto considerando di eseguire questo 2 coppie su un conto di 10k ma posso vedere i pericoli! penserei che 20k è un minimo per questo EA, 50k sicuro. molto fuori dalla mia portata...

 

bene allora...

perché non impostare la dimensione del lotto a 0,05 o qualcosa di più gestibile?

 

Sto facendo una demo con 50.000 con la dimensione del lotto 0.1 per molto tempo (dalla scorsa estate - il nostro concorso è stato fermato ma sto ancora continuando a testare questo EA) e il lotto 0.1 va bene per 50.000. Ma solo per 50.000. Se meno di 50.000 - sarà pericoloso per i margini.

Se meno di 50.000 è necessario usare 0.01.

 

quindi ho 8.000 dollari...

Ho 8.000 dollari che sono pronto a mettere in un conto. Mentre sto imparando a commerciare manualmente, mi sto prendendo a calci nel vedere i miei soldi nel mio conto di risparmio ottenere lo 0,5% all'anno. Ho anche intenzione di aggiungere circa mille dollari al mese al conto.

Sono seduto qui a guardare il GridMACD fare un trade demo su USDCHF facendo $50. Sembra che stia piramidando l'importo più soldi fa.

Se metto questi soldi in GridMACD e li lascio andare, mi consiglieresti la dimensione del lotto 0,01? Naturalmente, guarderò la demo per un paio di mesi, ma qual è il max drawdown? Cosa tende a fare questa cosa?

Mi sembra che sarebbe un guadagno di circa 5 dollari invece di 50. Quale sarebbe il problema nel fare una dimensione del lotto di .05, o anche di 0.03?

E FIBO permette una tale dimensione?

 

Il minimo per Fibo Group è 0,1 se ricordo bene.

 

Salve, sembra che GridMACD non apra alcun trade per 0,01 lotti,

Sembra che GridMACD non aprirà alcun trade per 0,01 lotti. il minimo è 0,1 lotti. ho eseguito la demo per 1 settimana e aumentato il 10% del mio capitale. tuttavia non so cosa succede se lo uso nel mio conto reale. in caso di qualsiasi errore dal tuo computer o errore di connessione, potrebbe non essere in grado di "raccogliere" le vecchie transazioni e lasciarle aperte. qualche consiglio?

saluti,

Motivazione: