Ottimo EA in backtest! - pagina 39

 
xxDavidxSxx:
Non funziona correttamente.

Ho inserito tutti gli orari sull'orologio per disabilitare il trading. E ho impostato gmt a 3. Faceva ancora scambi. Poi ho iniziato a cambiare il gmt # partendo da 1. Alla fine a gmt 8 quando è arrivato alla barra delle notizie non ha fatto trading. Ma ha fatto trade 3 barre dopo. (tutti gli orari di trading disabilitati da 00-23) Poi ho iniziato a togliere gli orari di non trading 1 alla volta per vedere se avrebbe ricominciato a scambiare la barra delle notizie. Non l'ha fatto. Poi ho cambiato il gmt # di nuovo e ancora non ha scambiato la barra delle notizie.

C'è qualcun altro che ha problemi con questa funzione?

Immagino che dovrò disattivarla manualmente fino a quando non sarà risolta. A meno che qualcuno non possa aiutare a testare questa funzione sulla demo FXDD e trovare cosa sto facendo di sbagliato se sono io.

Dave

Ok, ho resettato ogni cosa e ho continuato a provare a testarlo.

Ho impostato il tempo di non scambiare alle 14 perché quella era la denominazione della candela alle 8 del mattino est......finalmente al GMT 2 ha funzionato. Non ha scambiato il primo venerdì del mese 8:30 am est news realese. Poi ho trovato una notizia delle 10 del mattino che veniva scambiata e l'ho impostata per non scambiare il 16. Anche questo ha funzionato.

Quindi ....FXDD GMT=2 e tempo per non scambiare 14=8am est/ 12 GMT

Dave

 
xxDavidxSxx:
Ok ho resettato ogni cosa e ho continuato a provare a testarlo.

Ho impostato il tempo di non scambiare a 14 perché quella era la denominazione della candela alle 8 am est......finalmente a GMT 2 ha funzionato. Non ha scambiato il primo venerdì del mese 8:30 am est news realese. Poi ho trovato una notizia delle 10 del mattino che veniva scambiata e l'ho impostata per non scambiare il 16. Anche questo ha funzionato.

Quindi ....FXDD GMT=2 e il tempo di non negoziare 14=8am est/ 12 GMT

Dave

Strano, guardate il mio screenshot, è la demo di FXDD alle ~10:05 CET. Mostra il tempo di non negoziazione 8:00 GMT.

Ho buoni risultati con queste impostazioni per l'ultima settimana. Potresti essere così gentile da postare anche le tue impostazioni? tx

 
kat:
Strano, guarda il mio screenshot, è la demo di FXDD alle ~10:05 CET. Non mostra il tempo di trading 8:00 GMT. Ho buoni risultati con queste impostazioni per l'ultima settimana. Potresti essere così gentile da postare anche le tue impostazioni? tx

Ok, ho capito cosa vuoi dire. Compra il tempo nell'angolo in alto a sinistra "buona ora di trading o cattiva ora di trading".

L'ho impostato su GMT=3 sul mio conto reale. Dice che ora è una buona ora di trading "9" (5am est) e se conto avanti fino a 12 sarà alle 8am est.

Immagino che il problema sia stato il back test.

Grazie

dave

 
xxDavidxSxx:
Ok, ho capito cosa vuoi dire. Compra il tempo nell'angolo in alto a sinistra "buona ora di trading o cattiva ora di trading"

L'ho impostato su GMT=3 su quello che sto usando sul conto reale. Dice che ora è una buona ora di trading "9" (5am est) e se conto avanti fino a 12 sarà alle 8am est.

Immagino che il problema sia stato il back test.

Grazie

dave

Buona idea, il back test. Uso i dati Alpari per questo. Ho appena inviato un'email ad Alpari, dicono questo:

"MT funziona e mostra il Central European Time che è GMT+2 durante l'ora legale e GMT+1 in inverno".

Quindi ho provato a regolare questo importando i dati alpari con lo spostamento di 1 ora in MT ma l'opzione per questo non è attiva. Cosa c'è di sbagliato in me?

 
kat:
Buona idea, il back test. Uso i dati Alpari per questo. Ho appena inviato un'e-mail a Alpari, dicono questo:

"MT funziona e mostra il Central European Time che è GMT+2 durante l'ora legale e GMT+1 in inverno".

Quindi ho provato a regolare questo importando i dati Alpari con spostamento di 1 ora in MT ma l'opzione per questo non è attiva. Cosa c'è di sbagliato in me?

Ahh questo spiega tutto. Sono contento di non essere l'idiota che pensavo di essere. Sono ancora fiducioso nei risultati dei miei test. Guardando la visuale e vedendolo fare buoni scambi. Inoltre fa soldi con le notizie. L'unica notizia da cui voglio che rimanga fuori sono quelle certe che non sarà in grado di piazzare un ordine con successo, come il primo venerdì del mese e un paio di altre.

Ora che ho rinominato l'EA e risolto il problema delle notizie, qualcuno può aiutarmi a fare in modo che smetta di piazzare ordini su incramenti .01-.09? E attenersi a .1-.9 e oltre? In modo che non sembri il cyberiatrader che tutti i broker conoscono e odiano.

Sarà possibile?

Anche gli altri EA piazzano ordini in .01-.09 incramenti? Se sì, allora potrebbe non essere necessario.

Dave

 

I broker non sono in grado di riconoscere quale sistema stai negoziando. Tutto quello che fanno è fornirti i dati e prendere i tuoi ordini. Il programma è sul tuo PC, non sul loro, quindi non possono vedere. Tutto quello che possono fare è cercare di fare delle supposizioni.

scoprirai che nessun server mt4 salva i diari di trading, il che significa che fondamentalmente la sezione del diario è solo sul tuo pc.

Quindi cambiare il nome è inutile o altro. Il fatto è che se trasforma 10k in 700k (non dico che lo farà) il broker non ti pagherà. È così semplice. Nessun broker può pagare qualcuno con quel tipo di rendimento in 24 ore, per non parlare dei problemi che avrete con la banca. E i media saranno alle vostre porte.

 
TaKiii:
I broker non sono in grado di riconoscere quale sistema stai negoziando. Tutto quello che fanno è fornirti i dati e prendere i tuoi ordini. Il programma è sul tuo PC non sul loro, quindi non possono vedere. Tutto quello che possono fare è cercare di fare delle supposizioni.

troverete che nessun server mt4 salva i diari di trading, il che significa che fondamentalmente la sezione diario è solo sul vostro pc.

Quindi cambiare il nome è inutile o altro. Il fatto è che se trasforma 10k in 700k (non dico che lo farà) il broker non ti pagherà. È così semplice. Nessun broker può pagare qualcuno con quel tipo di rendimento in 24 ore, per non parlare dei problemi che avrete con la banca. E i media saranno alla tua porta.

Cyberia expert scrive una stringa ("neuro cluster testing") nella colonna dei commenti della scheda di trading. I broker possono riconoscere questo in modo da cambiare questa stringa in qualcos'altro?

 
fxspeedster:
Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero buoni profitti su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che può cancellare il CT a tutti e lo permetterà? Altrimenti avere un buon EA non serve a niente visto che si può solo fare trading in demo. Si prega di commentare su questo.

FXSpeedster, per favore dacci qualche dettaglio su questo banning di EA. Chi l'ha sperimentato?

Stiamo ricevendo opinioni contrastanti su questo. C'è qualche prova che stiano bandendo uno specifico EA o semplicemente non accettano questo tipo di ordini che sta piazzando.

Per essere più specifici... qualcuno è stato bandito dall'uso di questo EA da FXDD? Loro pubblicizzano ordini totalmente anonimi e l'elaborazione diretta.

Per quanto riguarda la dichiarazione di un paio di post fa... non pagare se 10 viene trasformato in 700k, sarebbero citati in giudizio per questo. Nessun avvocato vuole sentir parlare di una grande banca o di un broker che frega il pubblico in generale. Loro forniscono una piattaforma e accettano ordini da una piattaforma che permette di creare e scambiare con un programma automatico. Se qualcuno è così intelligente da sviluppare un sistema che fa così tanti soldi, allora la sua ricompensa è giustificata.

Ci sono leggi negli Stati Uniti che impediscono a un broker di non pagare.

Il peggior caso possibile è che vengano obbligati a pagare e che poi smettano di permettere l'uso degli EA.

Suggerisco che se vuoi usare un EA che fa così tanti soldi così velocemente, fallo con un broker che si trova negli Stati Uniti e governato dalle leggi americane. La pubblicità falsa è un grande no no qui e molto punibile.

Non sono preoccupato di fare troppi soldi perché ho fatto questo un sistema molto conservativo che farà 300-600k all'anno. A seconda della dimensione massima del lotto. lotti massimi di 10 produrranno 65-100k anno, lotti massimi di 100 produrrà 500-600k all'anno. così via e così via. Queste sono stime basate su test, ma i miei test sono molto coerenti attraverso 2 anni. test ogni mese indavidualmente e 1 anno alla volta e 2 anni attraverso. Le percentuali sono le stesse. 65% di vittorie e 35% di perdite massime. Un sistema molto valido che dovrebbe produrre in qualsiasi mercato per gli anni a venire.

Inoltre... i risultati del test sono in formato HTML. Quindi è possibile che il broker abbia una registrazione inviata dalla piattaforma? Non lo so.

Dave

 

Dave o altri:

Ho eseguito questo EA dalla copia opensource sul sito web su (2) diverse piattaforme.

Questo EA non ha un cosiddetto input per l'ora GMT o altro, tuttavia non funziona 24/7, sembra funzionare come forse 12 ore al giorno o giù di lì, c'è qualcosa costruito nel software che permette all'EA opensource di funzionare solo durante certe fasce orarie, senza che l'utente inserisca alcuna informazione. Sembra che non funzioni dal primo pomeriggio ora CST fino a tarda sera, altrimenti le posizioni sulla 1H si aprono normalmente, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Inoltre dovrei usare un altro EA postato in questo thread.

Ora su un altro argomento vorrei raccomandare vivamente di eseguire questo EA almeno in modalità demo su Velocity4x. è necessario compilare un modulo per ottenere una e-mail per scaricare la piattaforma, tuttavia la modalità demo e la modalità live è sullo stesso server, ho parlato con questi ragazzi al telefono, non sto spingendo questo broker americano, tuttavia i risultati almeno oggi sono stati più favorevoli utilizzando la loro piattaforma MT4, basta controllare. Ho usato copie di lì demo su diversi EA, basta cambiare il nome della piattaforma durerà più di 2 settimane, basta mantenere il file e aprirne uno nuovo, utilizzando una directory diversa per caricarlo

Grazie!

 
xxDavidxSxx:
FXSpeedster, per favore dicci qualche dettaglio su questo divieto di EA. Chi ha sperimentato questo?

Stiamo ricevendo opinioni contrastanti su questo. C'è qualche prova che stiano bandendo uno specifico EA o semplicemente non accettano questo tipo di ordini che sta piazzando.

Per essere più specifici... qualcuno è stato bandito dall'uso di questo EA da FXDD? Loro pubblicizzano ordini totalmente anonimi e l'elaborazione diretta.

Per quanto riguarda l'affermazione di un paio di post fa... non pagare se 10 viene trasformato in 700k, sarebbero stati citati in giudizio per questo. Nessun avvocato vuole sentir parlare di una grande banca o di un broker che frega il pubblico in generale. Loro forniscono una piattaforma e accettano ordini da una piattaforma che permette di creare e scambiare con un programma automatico. Se qualcuno è così intelligente da sviluppare un sistema che fa così tanti soldi, allora la sua ricompensa è giustificata.

Ci sono leggi negli Stati Uniti che impediscono a un broker di non pagare.

Il peggior caso possibile è che vengano obbligati a pagare e che poi smettano di permettere l'uso degli EA.

Suggerisco che se vuoi usare un EA che fa così tanti soldi così velocemente, fallo con un broker che si trova negli Stati Uniti e governato dalle leggi americane. La pubblicità falsa è un grande no no qui e molto punibile.

Non sono preoccupato di fare troppi soldi perché ho fatto questo un sistema molto conservativo che farà 300-600k all'anno. A seconda della dimensione massima del lotto. lotti massimi di 10 produrranno 65-100k anno, lotti massimi di 100 produrrà 500-600k all'anno. così via e così via. Queste sono stime basate su test, ma i miei test sono molto coerenti attraverso 2 anni. test ogni mese indavidualmente e 1 anno alla volta e 2 anni attraverso. Le percentuali sono le stesse. 65% di vittorie e 35% di perdite massime. Un sistema molto valido che dovrebbe produrre in qualsiasi mercato per gli anni a venire.

Inoltre... i risultati del test sono in formato HTML. Quindi è possibile che il broker abbia una registrazione inviata dalla piattaforma? Non so.

Dave

Sul timeframe H1 non ci sarà alcun problema con il banning. Ci sono molti casi in cui l'EA non funzionerà dal vivo anche su demo in alcuni broker fino a quando non sarà rinominato. È una coincidenza o no? MT4 ha la capacità di consentire la visualizzazione remota di 1. quali indicatori utilizza il trader 2. quale sistema e quali commenti vengono generati durante il trading. Questo dà ai dealer dall'altra parte un'idea di cosa possono usare per superare il vantaggio del trader (se esiste). Nel caso del CT, il broker vorrà vedere la dichiarazione che il trader ha eseguito in demo prima di 1. gli sia permesso di iniziare a fare trading 2. durante il trading .. il loro dipartimento di valutazione del "rischio" monitora costantemente l'attività di ogni trader e bandirà i trader che eseguono troppe operazioni veloci e di successo. Per convalidare queste informazioni, prova a chattare online con il supporto di qualsiasi broker e fai domande su come permettere un sistema ad "alta frequenza" (per evitare la parola scalper) e vedi cosa ti dicono. Inoltre la regola è: se lo spread è fisso...come EURUSD 2 pips ecc. e non fluttua (1-2-3)...il broker ha un desk con dealer che prendono l'altro lato. Spero che queste informazioni aiutino.

Motivazione: