Ottimo EA in backtest! - pagina 21

 

Caratteristica necessaria per CT 1.80

La caratteristica peggiore dell'attuale CT 1.80 è che rimane in un trade redditizio per troppo tempo e poi lo restituisce. Quindi penso che la soluzione migliore per questo problema sia avere un timer interno che entri in funzione al di sopra di una quantità di pip "MinProfit" come 6 pip per esempio. Se i pip non vanno molto più in alto dopo diciamo 60 secondi...CT dovrebbe prenderlo -- a prescindere. Questa sarebbe una buona soluzione per questa debolezza... quante volte avete visto CT in buon profitto e seduto su di esso per molto tempo solo per vederlo dare via e infine perdere quel commercio? OpenStorm, Newdigital o un buon programmatore possono implementarlo? Io l'ho implementato da solo per la versione 1.90 ma il mio codice non è ottimo e il timer non sempre entra in funzione. Quindi per rivedere abbiamo bisogno di: MinPipProfit" di default a 6 e "TakePipTimer" impostato di default a 60 secondi. Ogni volta che MinPipProfit viene raggiunto, il timer inizia il conteggio...finché i pip di profitto rimangono sopra MinPipProfit il timer conta...se va sotto, il timer si ferma e si resetta a TakePipTimer...se il timer raggiunge lo 0 allora il profitto viene preso subito. Fammi sapere se posso essere d'aiuto nell'aggiungere questa caratteristica.

 

Preset per CT 1.80 per l'Europa e il Giappone

Sto pubblicando i file di preset per cyberiatrader 1.80 per l'Europa e il Giappone. Noterete che per le valute europee CT non dovrebbe negoziare alle 9,13,14 GMT e per il JPY non dovrebbe negoziare alle 9,13,14,23,00 GMT.

L'impostazione GMT è impostata di default a 1 che va bene per Alpari e CFGTrader. Per InterbankFX dovrai impostarla a -1. Ricorda che l'impostazione GMT è la differenza da GMT al tuo broker. Per esempio, se GMT è attualmente 1:00 e l'ora del tuo broker è 0:00 (mezzanotte) allora la differenza GMT è -1. Il file allegato è un vero e proprio file ZIP contenente i preset. Per favore, pubblicate le vostre esperienze con CT 1.80. Grazie e pollice in su per coloro che stanno testando e si sforzano di proporre miglioramenti! Per quelli di voi che si aspettano che una torta cada dal cielo sulle vostre ginocchia senza mettere il lavoro necessario e partecipare...rendetevi conto che non accadrà...

File:
 

posso sapere chi sta testando in avanti su questo EA e quale casa broker che voi ragazzi utilizzare? fino ad ora il mio miglior test in avanti è con cfg, ho iniziato il lunedì da 50,000usd ora è di circa 64,000usd. gli altri due demo che è multibank e mig non stanno facendo bene. il vostro feedback è profondamente apprezzato.tq. buona fortuna e buoni mestieri.

 
yan7181:
posso sapere chi sta testando in avanti su questo EA e quale casa broker che voi ragazzi utilizzare? fino ad ora il mio miglior test in avanti è con cfg, ho iniziato il lunedì da 50,000usd ora è di circa 64,000usd. gli altri due demo che è multibank e mig non stanno facendo bene. il vostro feedback è profondamente apprezzato. tq. buona fortuna e buoni mestieri.

CFG è di gran lunga il migliore con questo EA e il secondo è IBFX. Crown, NorthFinance, Alpari, MIG, FXDD non lo tagliano... i loro dati non sono di alta qualità e li filtrano. Neurex non accetta frazioni di lotto, quindi è fuori a meno che tu non voglia scambiare lotti completi. Rimanete con i due migliori, questa è la mia raccomandazione.

 

2 fxspeedster: Grazie per il tuo supporto e i miglioramenti alla versione opensource.

Ecco la funzione timecontrol dalla versione commerciale:

/ Функцию подключить надо к EnterMarket (вход в рынок):

// Добавить в глобальные переменные

...

extern string TimeTradeHoursDisabled = "09,12,18"; // Здесь перечисляем часы, в которые необходимо обеспечить выход из рынка и не вести торговлю. Выходить из рынка нужно заблаговременно до выхода новостей (приблизительно за пол часа - час)

...

// Собственно сама функция для тех, кто хочет спать спокойнее

bool CheckTradeTime ()

{

// Сохраняем серверное время (часы)

int h=TimeHour(CurTime());

stringa s = "";

// заносим опять в строку в нужном формате

s = DoubleToStr (h, 0);

// Если значение часа односимвольное, добавляем в начале ноль

se (h < 9)

s = StringConcatenate("0",s);

// Ищем запрещенные часы торговли

if (StringFind(TimeTradeHoursDisabled, s, 0)== -1)

// Если текущий час не входит в запрещенный период - можно торговать

return(true);

else

// иначе нет

return (false);

}

 

hehe, ho sentito un sacco di cose su interbank, quindi non mi sono preoccupato di testare la loro demo. bene, mi limiterò a CFG, questo EA sarà influenzato dal feed prezzo dei broker come questo sono il fattore principale per decidere se avrà successo o fallimento, quello che ho paura è che il conto reale è diverso dalla demo, come hanno dichiarato due server. sigh.... non saltare in esso ancora ragazzi, prima che sia pienamente dimostrato che può essere fatto.

 
OpenStorm:
2 fxspeedster: Grazie per il tuo supporto e i miglioramenti alla versione opensource.

Ecco la funzione timecontrol dalla versione commerciale:

È bello vedere questo.

OpenStorm, sembra che il tuo esperimento Open Source stia funzionando!

E, una punta di cappello a Fxspeedster!

 
OpenStorm:
2 fxspeedster: Grazie per il tuo supporto e i miglioramenti alla versione opensource.

Ecco la funzione timecontrol dalla versione commerciale:

/ Функцию подключить надо к EnterMarket (вход в рынок):

// Добавить в глобальные переменные

...

extern string TimeTradeHoursDisabled = "09,12,18"; // Здесь перечисляем часы, в которые необходимо обеспечить выход из рынка и не вести торговлю. Выходить из рынка нужно заблаговременно до выхода новостей (приблизительно за пол часа - час)

...

// Собственно сама функция для тех, кто хочет спать спокойнее

bool CheckTradeTime ()

{

// Сохраняем серверное время (часы)

int h=TimeHour(CurTime());

stringa s = "";

// заносим опять в строку в нужном формате

s = DoubleToStr (h, 0);

// Если значение часа односимвольное, добавляем в начале ноль

se (h < 9)

s = StringConcatenate("0",s);

// Ищем запрещенные часы торговли

if (StringFind(TimeTradeHoursDisabled, s, 0)== -1)

// Если текущий час не входит в запрещенный период - можно торговать

return(true);

else

// иначе нет

return (false);

}

Ciao OpenStorm,

Come ho capito "TimeTradeHoursDisabled" significa quanto segue: L'EA non farà trading durante le ore di trading specificate. Ma è stato scritto nei commenti russi che è necessario fermare il trading almeno mezz'ora prima dell'ora delle notizie ("09,12,18" per esempio). È giusto? È automaticamente?

 

Si raccomanda di fermare il trading 30 minuti o un'ora prima delle notizie. TimeControl ferma i trade esattamente alle ore, elencate nell'opzione TimeControl.

 

pubblicherà la nuova versione di CT 1.83 molto presto

OpenStorm:
2 fxspeedster: Grazie per il tuo supporto e i miglioramenti alla versione opensource.

Ecco la funzione timecontrol dalla versione commerciale:

/ Функцию подключить надо к EnterMarket (вход в рынок):

// Добавить в глобальные переменные

...

extern string TimeTradeHoursDisabled = "09,12,18"; // Здесь перечисляем часы, в которые необходимо обеспечить выход из рынка и не вести торговлю. Выходить из рынка нужно заблаговременно до выхода новостей (приблизительно за пол часа - час)

...

// Собственно сама функция для тех, кто хочет спать спокойнее

bool CheckTradeTime ()

{

// Сохраняем серверное время (часы)

int h=TimeHour(CurTime());

stringa s = "";

// заносим опять в строку в нужном формате

s = DoubleToStr (h, 0);

// Если значение часа односимвольное, добавляем в начале ноль

se (h < 9)

s = StringConcatenate("0",s);

// Ищем запрещенные часы торговли

if (StringFind(TimeTradeHoursDisabled, s, 0)== -1)

// Если текущий час не входит в запрещенный период - можно торговать

return(true);

else

// иначе нет

return (false);

}

OpenStorm -- grazie per la funzione...la incorporerò a breve nella v1.83 e la posterò con una lista di revisioni incluso il numero magico.

Motivazione: