Indice di qualità della volatilità - pagina 41

 

Perché ho attaccato EA con lo stesso numero magico a molte coppie. Quindi, questo MaxTrader sarà identificato per numero magico, o comunque per coppia?

se per numero di magia, quindi sto usando molte coppie con la stessa magia ... max trade dovrebbe essere più di 20 ...

se per coppia quindi posso tenerlo come 7.

 

Sì, ho capito: il moltiplicatore di lotto funziona con Maxtrades inferiore a 12.

Ho 25 perché ... se imposto 12 o 10 o 7 non sarà redditizio (con il backtesting) su timeframe M1, ma per maxTrades = 25 - avremo un lotto molto grande (ho visto lotto > 4).

Forse - ho bisogno di cambiare PriceSmoothing di nuovo a 35 di default e usarlo con timeframe H1 invece di M1?

Voglio chiedere come funziona l'EA.

Funziona sui cambiamenti di colore?

Ho allegato l'indicatore con le stesse impostazioni dell'EA:

indicatore:

e l'impostazione di EA per VQ:

Quindi, ho questo:

e nessun ordine aperto ... può essere - ci sono alcune condizioni aggiuntive?

perché non ho monitorato i trade e i colori e così via ...

 

Sembra - ho trovato qualche combinazione di impostazioni:

StoreTP = 15

e

MaxTrades = 7.

Spero che funzioni in questo caso per il timeframe M1.

Non saremo ricchi in un giorno ma almeno - avremo un drawdown molto piccolo.

e PriceSmoothing = 35 è meglio di 21.

 
newdigital:
Sì, ho capito: il moltiplicatore di lotto funziona con Maxtrades inferiori a 12.

Ho 25 perché ... se imposto 12 o 10 o 7 non sarà redditizio (con il backtesting) su timeframe M1, ma per maxTrades = 25 - avremo un lotto molto grande (ho visto lotto > 4).

Forse - ho bisogno di cambiare PriceSmoothing di nuovo a 35 di default e usarlo con timeframe H1 invece di M1?

Voglio chiedere come funziona l'EA.

Funziona sui cambiamenti di colore?

Ho allegato l'indicatore con le stesse impostazioni dell'EA:

indicatore:

e l'impostazione di EA per VQ:

Quindi, ho questo:

e nessun ordine aperto ... può essere - ci sono alcune condizioni aggiuntive?

perché non ho monitorato gli scambi e i colori e così via ...
newdigital:
Perché ho allegato EA con lo stesso numero magico a molte coppie. Quindi, questo MaxTrader sarà identificato per numero magico, o comunque per coppia?

se per numero magico quindi sto usando molte coppie con la stessa magia ... max trade dovrebbe essere più di 20 ...

se per coppia quindi posso tenerlo come 7.

Ho scoperto che più alto è lo smoothing migliore è l'Ea testato, e molto facilmente prenderà un trade sbagliato perché cerca il cambiamento di colore, inoltre c'è un parametro esterno chiamato shift che per default è impostato su 1, significa che l'Ea prende decisioni su barre chiuse, se lo impostate a 0 significa barra aperta, e 2 significa seconda barra chiusa, ecc.

I MaxTrades sono per ogni coppia, non dovrebbero contare i trades di altre coppie, ma 7 è molto se usate molte coppie, diciamo 10 coppie per esempio che sarebbero 70 trades massimi , se tutti hanno raggiunto il massimo.Sì, l'Ea dovrebbe prendere solo trades per il cambio di colore e questa è l'unica condizione codificata lì dentro.

 

È bene che MaxTrader sia per coppia indipendentemente dallo stesso numero magico.

In questo caso - possiamo semplicemente attaccare l'EA ai grafici con molte coppie con impostazioni invariate di default.

Sì, sono d'accordo che il numero massimo di transazioni sia limitato.

Quindi, inizierò queste impostazioni/EA https://www.mql5.com/en/forum/general su M1 per

eurusd

gbpusd

usdjpy

usdchf

audusd

eurjpy

usdcad

eurgbp

eurchf

euraud

cadjpy

audjpy

audnzd

chfjpy

Sono le impostazioni con

MaxTrades = 7

Lotti = 0.01

StoreTP = 15

LotMultiplier = 1.75 (di default iniziale)

PriceSmoothing = 35 (inizialmente predefinito).

Non sono sicuro di StoreTP = 15 perché qualsiasi stop loss può uccidere tutto il profitto per 1 mese ... ma non ho alcuna idea fino ad ora (se stiamo parlando di timeframe M1 per esempio).

 
Non sono sicuro di StoreTP = 15 perché qualsiasi stop loss può uccidere tutto il profitto per 1 mese ... ma non ho alcuna idea fino ad ora (se stiamo parlando di timeframe M1 per esempio).

Perché prendere profitto = 15 perché secondo la mia esperienza con il trading di EAs martingala: è necessario essere sul mercato il meno tempo possibile. perché se EA sta continuando come ciclo martingala così stiamo avendo più grande dimensione del lotto. Voglio dire: dovremmo avere il ciclo di martingala più breve possibile.

Ma può essere fatto diminuendo il take profit a 15.

Forse - non è una decisione molto buona, ma vedremo.

Lo testerò a partire da domani e pubblicherò le dichiarazioni per coppie.

 
newdigital:
Perché take profit = 15 perché secondo la mia esperienza con il trading di EAs martingala: è necessario essere sul mercato il meno tempo possibile. perché se l'EA sta continuando come il ciclo martingala quindi stiamo avendo più grande dimensione del lotto. Voglio dire: dovremmo avere il ciclo di martingala più breve possibile.

Ma può essere fatto diminuendo il take profit a 15.

Può essere - non è una decisione molto buona, ma vedremo.

Lo testerò in avanti a partire da domani e posterò le dichiarazioni per coppie.

Come promemoria o nel caso in cui non l'abbia menzionato, se si trasforma il passo di pip dinamico, lo stop loss o il take profit in falso, allora l'Ea userà solo lo stop memorizzato, il take profit o il passo di pip, se si lascia quanto sopra a vero, l'Ea userà ATR + le impostazioni memorizzate per i suoi calcoli.

 

Grazie per aver ricordato.

Il primo trade è stato chiuso per questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general con 5 pips in profitto:

Domani inizio a testarlo in avanti su VPS il 24/5 e posterò i risultati per coppie qui.

 

volty canale stop

qualcuno può postare la funzione di chiamata per il canale volty per testare questo piuttosto poi indicatore vq sto cercando di identificare il valore nel buffer 3 e 4 cioè UpSignal o DnSignal

grazie

 

Ho appena aperto metatrader, e 2 ordini sono stati aperti e chiusi in profitto

per AUDUSD e per EURAUD.

È molto comodo fare trading per poche ore al giorno.

Solo per ricordare: Sto usando questo EA con le impostazioni predefinite

https://www.mql5.com/en/forum/general per

eurusd

gbpusd

usdjpy

usdchf

audusd

eurjpy

usdcad

eurgbp

eurchf

euraud

cadjpy

audjpy

audnzd

chfjpy

Timeframe M1.

Farò trading sulla strada come 24/5 su VPS quando questa versione sarà cambiata in modalità ecn per fare trading con broker ecn/stp (conti).

File:
Motivazione: