Indice di qualità della volatilità - pagina 43

 

Ho allegato questo EA al Metatrader del broker FXCM:

Si prega di trovare le dichiarazioni per quelle 1 o 2 ore di trading allegato all'interno del file zip).

Per queste 1 o 2 ore: L'EA ha fatto 19 pips (4 cifre pips) in profitto o 3.33 dollari di trading basati sulla dimensione del lotto 0.01.

Queste impostazioni ATR +15 sono buone perché siamo sul mercato durante il più breve periodo di tempo possibile. Ma ... - una parte negativa - quando e perché possiamo perdere soldi con queste impostazioni: sappiamo che diminuendo il valore di take profit nell'EA marttingale = aumentando il rischio di usarlo quindi può essere bene selezionare alcune coppie che sono più redditizie per un lungo periodo di tempo. Specialmente se l'intero ciclo di 1 martingala sarà chiuso in perdita, quindi potrebbe essere una perdita di 100 o 200 dollari.

Penso che, se vogliamo davvero usare queste impostazioni ART +15, dovremmo fare quanto segue:

- selezionare buone coppie redditizie per questo EA;

- utilizzare il timefilter codificato all'interno di questo EA.

perché alcuni eventi di notizie possono "uccidere" la maggior parte del deposito, quindi in futuro - possiamo guardare a come fare trading evitando qualsiasi evento di notizie per esempio.

Continuerò a testare in avanti con molte coppie e dopo di che potremo selezionare le coppie più buone (penso - può essere EURUSD e EUIRGBP ma vedremo) e migliorerò queste impostazioni per implementare il timefilter.

Più tardi posterò alcune informazioni sul massimo drawdown fluttuante per ogni coppia.

===================

- La spiegazione delle impostazioni ATR è su questo post.

- Impostazioni ATR + 15 pips: VQ_ Ea_v2 EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

 

Grazie New digital, informazioni interessanti.

 

Frecce VQ?

Adoro questo indicatore su H1 e M30... anche H15 è buono... mi piace il lavoro dell'ea che stai facendo... lo controllerò da vicino...

Ma qualcuno può per favore prendere il vq nrp,

aggiungere una freccia per quando il

VQ sarebbe / fa il segnale di cambiamento di colore. Voglio vedere le frecce

su per il verde, rosso per giù naturalmente quando la VQ

cambia colore... senza preoccuparsi delle MA

ecc. Qualcuno può per favore aiutare al più presto?

Tutto il meglio

Brian

QUOTE=mrtools;392400]Finalmente la martingala funziona bene, ho dovuto usare un altro Ea, e sono passato a VQ-nrp e ho usato il call out suggerito da Mladens qualche pagina fa, rimanendo sul tema della volatilità ho cambiato il take profit, il pipstep e lo stoploss regolari in take profit, stoploss controllati da atr,e pipstep che richiederà un sacco di test per ottenere buone impostazioni, aggiunto un filtro temporale per i diversi giorni della settimana, nei miei test ho trovato un'impostazione di 20+ per il livellamento della VQ dà risultati migliori, si prega di ricordare questo è martingala tipo Ea e può essere molto pericoloso per il tuo account.E come ha detto Newdigital sopra, qualsiasi idea di miglioramento è benvenuta.

Per far funzionare l'Ea avete bisogno di VQ-nrp nella cartella experts/ indicators.

File:
vq-nrp.mq4  6 kb
 

Sto continuando a fare test/trading su timeframe M1 con molte coppie. Pubblicherò i resoconti quotidianamente.

Molto buono con questo EA è che il ciclo di martingala viene chiuso molto presto e non abbiamo la situazione in cui molte operazioni di martingala sono "fluttuanti" per molto tempo con l'aumento della dimensione del lotto per tutto il tempo. Ma sono le perdite a volte. Ma se il ciclo di martingala è chiuso, il prossimo trade è iniziato con dimensione del lotto = 0.01, quindi è buono.

Ho un'idea, per ridurre le perdite - usa il timeframe M5 (con le stesse impostazioni). Continuerò a fare trading con M1 fino alla fine di questa settimana e dopo di che - passerò al timeframe M5 per tutti i grafici con EAs collegati, e potremo confrontare.

===================

- La spiegazione delle impostazioni ATR è su questo post.

- Impostazioni ATR + 15 pips: VQ_ Ea_v2 EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

 

"EA V302 martingle VQ"

Non so perché non ho chiuso la posizione aperta l'EA: "EA V302 martingle VQ"

Cosa devo impostare?

 

Perfetto

No, è perfetto! Grazie Mrtools...ancora un ottimo lavoro!

Brian

mrtools:
Ciao Brian,

Ecco le frecce, ho potuto fare solo sul tipo di grafico.

Saluti

strumenti
 
Ho un'idea, per ridurre le perdite - usare il timeframe M5 (con le stesse impostazioni). Continuerò a fare trading con M1 fino alla fine di questa settimana e dopo di che - passerò al timeframe M5 per tutti i grafici con EAs collegati, e potremo confrontare.

Solo per capire cosa intendo: prova a fare il backtest dell'EA su EURJPY dal (Data di utilizzo) 2011/03/17 al 2011/03/19 su timeframe M1 e M5 (con impostazioni predefinite).

Oggi - sarà l'ultima dichiarazione per il timeframe M1. La prossima settimana - sto usando M5 per lo stesso setup.

===================

- La spiegazione delle impostazioni ATR è su questo post.

- Impostazioni ATR + 15 pips: VQ_ Ea_v2 EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

 

Lo stop loss varia da 5 a 30 pips ecc quando si inizia un nuovo trade, il TakeProfit rimane costante. Se potessimo mantenere costante anche lo stoploss, le perdite sarebbero inferiori.

Ho messo 5 ST e 5 TP ma dopo un paio di trade, lo ST inizia a variare, anche se il pips dinamico è falso.

Inoltre, a volte, l'EA apre più trade e non chiude al cambio di colore.

Sto testando a 1M, mantenendolo il più semplice possibile.

File:
1.gif  51 kb
2.gif  42 kb
 
balista4:
Lo stop loss varia da 5 a 30 pips ecc quando viene avviata una nuova operazione, il TakeProfit rimane costante. Se potessimo mantenere costante anche lo stoploss, le perdite sarebbero inferiori.

Ho messo 5 ST e 5 TP ma dopo un paio di trade, la ST inizia a variare, anche se il pips dinamico è falso.

Inoltre, a volte, l'EA apre più trade e non chiude sul cambio di colore.

Sto testando a 1M, mantenendolo il più semplice possibile.

Non c'è nessuna chiusura sul cambio di tendenza su questo Ea codificato una versione con esso e non poteva ottenere per essere redditizio, circa gli altri problemi che stai avendo la sua colpa aveva codificato duramente il Take profit e Stoploss ad un minimo di 10 pips solo per essere sicuri nel caso in cui la gamma era piccola, o volevi usare il timeframe atr su un timeframe più basso, quindi ora l'ho cambiato e dovrebbe essere così, comunque tu metta SSL e STP la quantità di pip e dynamic=false su entrambi, questo dovrebbe essere il tuo stoploss e takeprofit, ma per favore prova questo, non posso testare mentre il mercato è aperto, trascina il mio portatile troppo giù!

 
newdigital:
Queste nuove impostazioni con EA migliorato stanno funzionando bene: sono circa 100 dollari di profitto da ieri.

ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit impostazioni: VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA per il broker Metatrader normale e ECN/stp con le impostazioni predefinite è su questo post - non c'è nessuna chiusura sul cambiamento di tendenza su questo EA codificato una versione con esso.

Più tardi posterò le dichiarazioni di oggi e continuerò con queste impostazioni per il timeframe M5.

===================

- La spiegazione delle impostazioni ATR è su questo post.

- Impostazioni ATR + 15 pips: VQ_ Ea_v2 EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

- Impostazioni ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit: VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA per normale e ECN/stp broker Metatrader con le impostazioni predefinite è su questo post - non c'è nessuna chiusura sul cambiamento di tendenza su questo EA codificato una versione con esso.

- dichiarazioni per timeframe M1 per VQ_ Ea_v2 EA ecn con impostazioni ATR + 15 pips è su questo post.

- dichiarazioni per timeframe M5 per VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA ecn con ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit impostazioni - più a seguire.

Ho backtestato VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA su EUR/USD 5min TF dal 2004 ad oggi:

Come potete vedere, alcune profonde cadute si verificano di tanto in tanto e possono spazzare via il profitto accumulato e persino distruggere il conto. Per superare questo problema suggerisco il seguente aggiustamento:

Aggiungere una funzione di sicurezza all'EA: introdurre un'opzione di inversione (vendere invece di comprare) da un livello di scambio (da impostare dall'utente) - diciamo che l'inversione parte dal livello 5 fino al livello massimo di scambio (diciamo 7). Dal livello di trade 5 al livello di trade 7 l'EA apre trade in direzione opposta.

Livello di trade 1: assumendo che il primo trade sia un acquisto

Dal livello di trade 2 al livello 4: compra (lotti del livello precedente*moltiplicatore)

Dal livello di negoziazione 5 al livello massimo di negoziazione 7: vendere invece di comprare - i lotti di vendita potrebbero essere uguali ai lotti del livello precedente*moltiplicatore o partire dal 1° livello - ci dovrebbe essere un input lasciato all'utente per scegliere se la negoziazione opposta parte dal lotto del 1° livello o dai lotti del livello successivo della negoziazione originale.

Percorso1: Se l'utente vuole che i lotti di vendita partano dai lotti del livello successivo della compravendita originale, allora abbiamo tipicamente questo scenario:

le operazioni da 1 a 4 sono acquisti non redditizi - quindi l'operazione 5 sarà venduta con lotti di vendita uguali ai lotti del livello precedente*moltiplicatore con lo stesso TP. Quindi se il prezzo continua a scendere, colpirà il TP del livello 5 e l'intero ciclo si chiuderà. Se il prezzo sale, colpirà il TP del livello 4 e l'intero ciclo si chiuderà. In questo modo, ci sarà una perdita maginale che aiuta a proteggere il conto invece di perdere tutti i profitti accumulati o addirittura distruggere il conto.

Percorso 2: Se l'utente vuole che i lotti di vendita inizino dal 1° livello (diciamo 0,01), allora di solito si punta a questo scenario:

nel caso in cui il mercato si inverta in modo da far arrivare a profitto il trade originale, il trade opposto dovrebbe poi continuare nel martingle e non chiudere con il trade originale.

Un input EA dovrebbe dare all'utente la scelta di seguire il percorso 1 o il percorso 2.

Motivazione: