ElliotWaves - pagina 11

 
EACAN:
Spostato stop a 114.90

Stopped Out a 114.90 questa è stata una vera e propria onda 4th male finora ... il mio piano successivo per ora è nulla a meno che non ho qualche nuovo setup.... potrebbe anche non partecipare per NFP ...

Tornerò più tardi.

 

4° Fatto guarderà da lunedì

Beh, mi sento orribile oggi ... ho programmato di non commerciare, ma naturalmente ho fatto i miei compiti per cercare di ottenere l'inversione della quinta onda (onda minima c è stata fatta sopra wae (a) come ho scritto in precedenza)... il prezzo è ora 114,26 è andato fino a 114,15-13 (fatto un nuovo minimo) così 4th è stato conformato lì ... lunedì iniziare un nuovo commercio

File:
usdjpy_13.jpg  64 kb
 
EACAN:
Grafico allegato per la formazione visiva ... I segni che ho fatto per 123 potrebbe anche essere solo correzione abc ... ciò che è importante in questo momento è la parte superiore di A..

P.S: Nota Pls: cerco di fare conteggi dinamici delle onde, cerco di mettermi in condizione di catturare sempre la terza onda o onda C, come puoi vedere in questo momento sono in posizione di prendere questa onda C per una possibile quarta onda che potrebbe essere solo la prima onda di una nuova tendenza, ma non lo saprei fino a quando il prezzo non mi darà degli indizi.

grafico allegato...

Prima di iniziare a postare c'è una cosa importante...

Come si potrebbe sapere la ragione di questo thread è quello di imparare su elliotwaves post grafici e commercio come tale c'è un ingridente importante perso che è dopo un commercio (sia una perdita o una vittoria) menzionando che tipo di modello EW fatto la mossa penso che le cose modo rimarrà in mente e al ri-occurance uno potrebbe ri-creare o ricordare il modello o aspettativa ...

Allego di nuovo la foto... questo è dopo il NFP (stavo chiamando la 4a onda e questa volta è andata bene... chissà cosa succederà la prossima volta che chiamo ) La cosa importante è che tipo di 4a onda era? Anche se ho postato la foto un sacco di volte, ma la descrizione dal testo è che si è verificato come un FLAT Ultima descrizione sulla foto è la migliore che è onda C non andrà molto oltre il massimo dell'onda A se ti ricordi che ero anche (in realtà non sapevo di questo tempo) parlando di almeno dovrebbe andare sopra l'onda A top ...

Il mio piano è quello di includere questo tipo di descrizioni dopo il commercio in modo che tutti noi possiamo imparare dalle mosse future ... io sono continuare a imparare e sempre essere imparare

File:
 

USDJPY orario

se si guarda il grafico che stiamo facendo Wave (2) ... questa onda (2) è ancora svolgersi come tale non c'è setup per me ancora il 50% di ritracciamento è a 113,44 dove l'onda di grado più grande anche finito. lo stesso grafico è stato pubblicato qualche post indietro dove ho avvertito per potenziale upcomming (c) ... alcuni libri, softwares parlare di 0,618 ritracciamento e alcuni talkabout 0,786 ritracciamento non abbiamo raggiunto nessuno di questi, ma abbiamo toccato il 0,382 ritracciamento e molto vicino a 0,5% RET ...

Questa onda non è ancora finita anche se l'onda (3) inizierà deve fare un altro (1) e (2) di piccolo grado dove sarò interessato a comprare usdjpy fino ad allora tutto il trend è giù per ora ...

aggiornamento più tardi...

EACAN

File:
usdjpy_14.jpg  147 kb
 

Onda maggiore USDJPY

La cosa interessante su questo grafico è l'onda (2) di grado superiore in rosso diciamo[Grand SuperCycle ] e abbiamo finito la 1a onda della già iniziata 3a onda!!!! e ora ritraccia .... per ora una cosa è chiara nella mia mente che è questa onda andrà su perché? perché abbiamo già fatto la 1a della [Grand Wave 3].... ( se state avendo mal di testa leggendo questo immaginate la mia posizione .. sto avendo incubi assorbendo tutte queste informazioni ) quindi c'è una buona possibilità che andremo a fare onda 3 di grado minore diciamo [superCiclo] [1 & 2 e 3 in futuro] in blu ..

Grafici Allegati..

File:
 
EACAN:
La cosa interessante su questo grafico è l'onda (2) di grado superiore in rosso dire [Grand SuperCycle] e abbiamo finito la 1 ° onda del già iniziato 3rd Wave!!!! e ora ritracciando .... per ora una cosa è chiara nella mia mente che è questa onda andrà su perché? perché abbiamo già fatto la 1 ° di [Grand Wave 3].... ( se state avendo mal di testa leggendo questo immaginate la mia posizione .. sto avendo incubi assorbendo tutte queste informazioni ) quindi c'è una buona probabilità che andremo a fare onda 3 di grado minore diciamo [superCiclo] [1 & 2 e 3 in futuro] in blu .. Grafici allegati ...

è andato 1 lotto lungo a 114.58 stop a 113.98 aspettandosi 1a onda di nuova tendenza in corso... se rompiamo 113.98-80 possibilità di raggiungere il 50% di ritracciamento

 

obiettivo per l'onda 1

Questo è il modo in cui vedo l'onda 1 dispiegarsi con obiettivo intorno a 115.95-116.00

Ho portato il mio sl a 114.39 (potrei entrare da un prezzo migliore se il mercato scende per prendere il mio sl) prenderà profitto a 115.90

Grafico allegato.

File:
usdjpy_15.jpg  45 kb
 

Stop ora spostato a 114.80... sul TF a 30 minuti abbiamo fatto un movimento impulsivo a 5 onde quindi c'è la possibilità di un movimento al ribasso.

(mi dispiace non ci sono grafici attuali)

 

Grafico 30 TF

Ok ho allegato il grafico a 30 minuti ... Ignorate il conteggio ABC che è il mio conteggio di emergenza (lasciatemi spiegare)... vedete ho segnato queste onde perché erano le più visibili ed è stato fornito da come yen scambiato fino ad ora devo anche non dimenticare che tutti i conteggi che ho fatto è stato fornito a me da azione di mercato passato che potrebbe cambiare in qualsiasi momento --- in realtà questo è ciò che mi piace di EW non c'è limite a quanti scenari si potrebbe creare da queste onde .. tutto dipende da come si guarda il mercato alcune persone poi nominare questa teoria come soggettivo perché è soggetto alla propria percezione .. comunque l'abc non è importante solo il piano di contengency per me dal momento che ho postato il grafico ho dovuto spiegare circa il conteggio pure.

sl a 114.80

EACAN

File:
usdjpy_16.jpg  118 kb
 
EACAN:
Ok ho allegato il grafico 30 Min ... Ignora il conteggio ABC che è il mio conteggio di emergenza (lasciami spiegare)... vedi ho segnato queste onde perché erano le più visibili ed è stato fornito da come yen scambiato fino ad ora non devo anche dimenticare che tutti i conteggi che ho fatto mi è stato fornito da azioni di mercato passato che potrebbe cambiare in qualsiasi momento --- in realtà questo è ciò che mi piace di EW non vi è alcun limite a quanti scenari si potrebbe creare da queste onde .. tutto dipende da come si guarda il mercato alcune persone poi nominare questa teoria come soggettivo perché è soggetto alla propria percezione .. comunque l'abc non è importante solo il piano di contengenza per me dal momento che ho postato il grafico ho dovuto spiegare circa il conteggio pure.

sl a 114.80

EACAN

sl si è spostato a 114.90 ho rimosso il TP di 115.90. Seguirò questa posizione il più possibile