ElliotWaves - pagina 2

 
EACAN:
Prendendo questo commercio per possibile onda 4th sopra darebbe 55 sma

quindi è andato corto a 1,2608

sl 1,2645

tp aperto

** Tradizioni demo.

Il canale è rotto e ho chiuso il commercio @ 1.2615. Non sono ancora abbastanza flessibile per invertire la direzione principalmente a causa di nuovo con esso.

File:
euro_2.jpg  91 kb
 

Eurchf --

L'onda sembra incompleta in questo momento, ma la resistenza del canale è lì sono andato corto 1,5708 sl 1,5735

File:
eurchf.jpg  135 kb
 

usdchf per il 5° volo?

Possibilità di usdchf di continuare il suo corso verso il basso ulteriormente. Personalmente ho perso questo commercio, ma dal momento che è su 4hr e se la sua una vera onda 5 5 ci deve essere qualche posto per entrare per questo lavorerò su time frame più bassi

File:
usdchf.jpg  118 kb
 
EACAN:
Possibilità di usdchf di continuare il suo corso verso il basso ulteriormente. Personalmente ho perso questo commercio, ma dal momento che è su 4hr e se la sua una vera e propria onda 5 5 ci deve essere qualche posto per entrare per questo lavorerò su time frame più bassi

Vorrei solo aggiungere per il miglior setup, voglio dire che dal momento che voglio tarde all'interno del canale questa onda dovrebbe andare a colpire la trendline gialla che lo renderebbe un bel [c] e un buon posto di shorting anche ora lentamente ho iniziato a osservare che dagli angoli del canale ci sono entrambi i tipi di opportunità uno deve essere abbastanza flessibile che nel mio caso verrà con il tempo e l'osservazione.

 

usdchf

continuare dall'ultimo grafico 4hr c'è ancora una 5a onda che completa Wave(c) di commenti TF superiore sul grafico. EURCHF è ancora in corso

EACAN

File:
usdchf_1.jpg  123 kb
 

USDJPY qualcuno?

Sto avendo un fine settimana produttivo andando oltre le note leggendo un sacco di roba

... questo potrebbe essere un potenziale setup vorrei che il 50% di ritracciamento tenesse e vedere con altri sistemi di indicatori per una potenziale terza onda ... Come ho capito EW struttura i dati molto bene è nelle mani del tecnico per agire sui dati per i quali io sono per ora molto nuovo anche se sto usando un sacco di combinazioni di sistemi terrò questo thread solo per elliotwaves setups uno può sempre utilizzare conformazioni da sistemi correlati. Quindi un potenziale setup e naturalmente tutto può accadere sotto il 50% di ritracciamento, sarei cauto ad andare lungo perché potrebbe essere fallito.

File:
usdjpy.jpg  137 kb
 

Ew

Un'altra vista.......

File:
 
jonnydenver69:
Un'altra vista.......

jonnydenver69 grazie per il post è incoraggiante vedere le persone condividere le loro opinioni, esperienze e analisi.

continuare dall'ultimo post...

Ho allegato il grafico della resistenza del canale che cerco di rompere mentre siamo sopra la linea rossa che dovrebbe dare un segnale di una buona onda upcomming 3rd

-- grafico allegato...

File:
usdjpy_1.jpg  103 kb
 

EURCHF dal punto di vista di MurreyMath

Tornando a EURCHF dove ho shortato da 1.5708 sl 1.5735 (precedentemente postato) ... Dopo aver passato un po 'di tempo a guardare i dati di ritagliare le onde e così via sono tornato a controllare cosa dovrei fare con la mia posizione aperta per EURCHF e sembra per ora convincente per mantenere questa posizione perché siamo su base giornaliera alla resistenza più alta su MurreyMath ciò che mi suggerisce è se per quello che ho shortato [ considerando la resistenza del canale ] e ora MurreyMath ( per mantenere positon ) è ok allora il EURCHF potrebbe probabilmente raggiungere

[Linea MM a 1.5381.

-- Grafico allegato.

File:
eurchf_1.jpg  131 kb
 

Tutto sta nel modo in cui lo si guarda, il prezzo guiderà la strada

File:
usdjpy_2.jpg  115 kb
usdjpy2.jpg  100 kb