[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 150

 
Mixon777:

Sapete qual è l'attività dei market maker? Affollare la fossa - abbattere gli stop, e allontanarsi da loro - ci imbrogliano più spesso che mostrare dove sta andando il mercato e scaricare gli stop è la loro cosa preferita da fare. - non parlano di statistiche tristi ai seminari - commercianti di carne da cannone - è come nell'esercito la durata media di un combattente in un combattimento uguale - 5 minuti - sul campo di battaglia - stessa cosa qui -.



C'erano due 4x4 e un 9x9. Nel primo 21.05 - basso, nel secondo - alto. 21.05 è un giorno di non trading, che è praticamente tra il massimo e il minimo. Qual è l'idea dietro il layout?
 
DragonSL:

C'erano 2 quadrati 4x4 e 9x9. Nel primo 21.05 - basso nel secondo - alto. 21.05 è un giorno di non trading, che è praticamente tra il massimo e il minimo. Qual è l'idea dietro il layout?

c'era un segno di spunta solo per i giorni di trading - ma è meglio usare tutti i giorni - come il cambio di valuta e le banche lavorano 7 giorni - quindi è meglio usare tutti i giorni - e questa è una previsione accurata

Il fine settimana stranamente anche nel numero - per Ghana ho voluto comprare dopo il 2 ° euro dollaro - ma la psicologia e la paura mi ha superato - bene e dal 2 ° conteggio 300 punti - impressionante - potrebbe ottenere una data 4 alto basso 6 numero - 8 ancora basso - che cosa alla fine? Avevo paura di comprare - ero sicuro che tutto funzionasse - ma perché non l'ho fatto? - Qualcuno potrebbe aver comprato il 2 - ma non sono stato io, anche se i riferimenti erano precisi)

 
Mixon777:

c'era un segno di spunta solo per i giorni di trading - ma è meglio usare tutti i giorni - come il cambio di valuta e le banche lavorano 7 giorni - quindi è meglio usare tutti i giorni - e questa è una previsione accurata

Il fine settimana stranamente anche nel numero - per Ghana ho voluto comprare dopo il 2 ° euro dollaro - ma la psicologia e la paura mi ha superato - bene e dal 2 ° conteggio 300 punti - impressionante - potrebbe ottenere una data 4 alto basso 6 numero - 8 ancora basso - che cosa alla fine? Avevo paura di comprare - ero sicuro che tutto funzionasse - ma perché non l'ho fatto? - Qualcuno potrebbe aver comprato il 2 - ma non sono stato io, anche se i riferimenti erano precisi)


Questo è comprensibile, ma 21,05 non è né alto né basso - sicuramente nel mezzo...
 
Mixon777:

La mania dei criceti, giusto? Prima arriva una candela di 70 pips in alto - lo squalo fa un accordo, dopo di che arrivano 20 piccole candele - lo squalo è stufo e ritira la sua posizione - i criceti sono in rosso - sono stati derubati del loro denaro.

Se il tuo sistema di trading fosse accurato, saremmo tutti milionari.

Lo faremo :) Ma non tutti noi... :)
 

La mia versione della piazza

 
DragonSL:

La mia versione di un quadrato

La mia versione di un cerchio :D

 
IgorM:

la mia versione del cerchio :D


+ Carichi! :-) Onde, onde.....

 

EURUSD ha 2-3 giorni per salire e poi scendere.

 
EVgEN_SA:

EURUSD ha 2-3 giorni per salire e poi scendere.

(Stavi sognando? ))
 
Mixon777:

Sapete qual è l'attività dei market maker? Affollare la fossa - abbattere gli stop, e allontanarsi da loro - ci imbrogliano più spesso che mostrare dove sta andando il mercato e scaricare gli stop è la loro cosa preferita da fare. - non parlano di statistiche tristi ai seminari - commercianti di carne da cannone - è come nell'esercito la durata media di un combattente in un combattimento uguale - 5 minuti - sul campo di battaglia - stessa cosa qui -.

criceti, squali, carne... l'imbroglio, l'imbroglio... è più divertente qui che nel thread "umorismo" )
Motivazione: