ElliotWaves - pagina 10

 
EACAN:
è stato fermato a breakeven... sto longando usdchf 1.2276 sl 1.2250 [ un altro piccolo trade sl]

secondo il grafico usdjpy ora lungo 114,56 sl 114,17

 
EACAN:
secondo il grafico usdjpy ora lungo 114.56 sl 114.17

Così sono in 2 valute lungo usdchf e lungo usdjpy ... E 'stato davvero una giornata faticosa per me stava cercando di creare EW da 30 fino a 4hr tutti i mestieri che sto facendo sono sul conto mini in modo da non preoccuparsi delle perdite voglio solo fare trading sul conto live in modo da poter sentire la pressione del mercato -stress e tutto ciò che un nuovo arrivato come me ha bisogno di gestire il thread è un po 'andare solo con me la expierence apprendimento è grande in realtà questa è una cosa buona che mi fa comming ancora una volta onde ovunque

 

A proposito di USDJPY

Sto mettendo il mio primo tp a 115.70 anche usdjpy è l'unica valuta che userò per fare trading come tale è la valuta ufficiale per questo thread da ora in poi... Ho sempre voluto concentrarmi su 1 valuta e ne ho trovata una dopo aver testato tutte e 4 le major non sto scegliendo lo yen perché ho avuto buoni scambi con esso perché penso di poter lavorare con questa valuta ed è adatta al mio trading. Anche se sono ancora lungo usdchf non più discussioni saranno fatte su usdchf o qualsiasi altra valuta.

USDJPY ...

Penso che siamo in correzione per onda 4 dove a-b fatto e in attesa di c per terminare vicino a 115,75-80. un altro scenerio sarebbe quello di avviare una nuova tendenza, ma nulla inizierà nuovo a meno che non rompere 115,80-75 correttamente (discutere di questo più tardi)

grafico allegato --

File:
usdjpy_9.jpg  111 kb
 

USDJPY - sguardo mensile

Questa è la mia vista mensile per usdjpy

nota: Questo è solo per la visualizzazione troppo vedere ciò che sta piegando sui grafici mensili non posso commercio su mensile è impossibe è solo buono per vedere cosa potrebbe accadere dopo ...

Ora il grafico ha qualcosa di interessante che è il "Triangolo Contrattuale" che è ancora incompiuto onda "B" per il ribasso obiettivo 101,63-96,01 (e)

la seconda cosa è la linea di tendenza superiore se non va giù la linea di tendenza superiore è qualcosa da guardare per.

Il grafico mensile è postato perché dal momento che voglio lavorare con una valuta voglio davvero sapere tutto su quella valuta il più possibile.

Grafico allegato...

File:
usdjpy_10.jpg  116 kb
 

Onda

Grazie, EACAN....

Io ti celaprato....

 
EACAN:
Sto mettendo il mio 1 ° tp a 115,70 anche usdjpy è l'unica valuta che userò per il commercio come tale è la valuta ufficiale per questo thread da ora in poi ... Ho sempre voluto concentrarmi su 1 valuta e ne ho trovata una dopo aver testato tutte e 4 le major non sto scegliendo lo yen perché ho avuto buoni trade con esso perché penso di poter lavorare con questa valuta ed è adatta al mio trading. Anche se sono ancora lungo usdchf non ci saranno più discussioni su usdchf o qualsiasi altra valuta.

USDJPY ...

Penso che siamo in correzione per la quarta onda dove a-b fatto e in attesa di c per terminare vicino a 115,75-80. un altro scenerio sarebbe quello di avviare una nuova tendenza, ma nulla inizierà nuovo a meno che non rompere 115,80-75 correttamente (discutere di questo più tardi)

grafico allegato --

Tasso corrente 114,70-73 come scrivo questo ancora questo movimento è dovuto per 115,80-70 almeno ... dove inizierò a cercare nuove formazioni grafico se rompiamo 114,00-113,80 prima di raggiungere 115,80-70 gamma allora siamo ancora sulla terza onda.

 

USDJPY corrente

Grafico allegato per la formazione visiva ... I segni che ho fatto per 123 potrebbe anche essere solo correzione abc ... ciò che è importante in questo momento è la parte superiore di A..

P.S: Pls nota che cerco di fare i conteggi d'onda dinamici cerco di mettere il mio sé a sempre catturare 3a onda o onda c come si può vedere in questo momento io sono posizione per prendere questa onda c per possibile 4a onda che potrebbe essere solo 1a onda di una nuova tendenza non saprei questo untill prezzo mi dà indizi.

grafico allegato...

File:
usdjpy_11.jpg  115 kb
 

chiuso 1 lotto a 114,96 e un altro a b.e..

aggiornerò più tardi

 

Yen orario

Nulla è cambiato dall'ultimo grafico ... guardando da 1 ora tutto ciò che vedo è una lotta tra domanda e offerta. La trendline ascendente è la base per la mia posizione aperta che è per ora a b.e con obiettivo intorno a 115,35-70 area. Inoltre questa è presumibilmente la 4a onda quindi ci si aspetta choppiness.

Grafico allegato.

File:
usdjpy_12.jpg  75 kb
 
EACAN:
Nulla è cambiato dall'ultimo grafico ... guardando da 1 ora tutto ciò che vedo è una lotta tra domanda e offerta. la trendline ascendente è la base per la mia posizione aperta che è per ora a b.e con obiettivo intorno a 115.35-70 area. Inoltre questa è presumibilmente 4a onda quindi ci si aspetta choppiness. Grafico allegato...

Spostato stop a 114.90