modello 1-2-3 - pagina 9

 

con allarme

Qui ho aggiunto gli avvisi, basta impostare l'avviso a true per abilitarlo (è false di default).

 

fibs sbagliato

Non sembra che i fib siano sbagliati?

quando è al 61,8% dovrebbe essere al 23,6%

Ho appena messo il mio strumento meta trader fib sopra l'indicatore e i fib

non si allineano

nlenz:
Qui ho aggiunto gli avvisi, basta impostare l'avviso su true per abilitarlo (è false di default).
 

Non ho cambiato nulla negli indicatori, ho solo aggiunto un avviso dopo la fine, se si confronta con lo stesso indicatore senza avvisi dovrebbero essere identici.

(Non ho scritto l'originale).

Comunque, il modo in cui disegna i fibs è dal fondo del pattern al punto di breakout, e dovresti entrare al 100% e uscire all'estensione 161.8%. In pratica se hai 2 linee tratteggiate blu entri ad una ed esci all'altra (di solito sono vicine al 100% e al 161,8%, ma non sempre). Questo è in un segnale long quando c'è uno zigzag giallo + verde.

Se si ottiene un segnale short blu + rosso allora è al contrario, anche se la procedura è la stessa - entrare alla sottile linea blu orizzontale tratteggiata più vicina al

100% fib e uscire da quella blu più bassa vicino al 161,8%.

Fate anche attenzione che la linea blu di uscita può ridisegnare più vicino all'acquisto, quindi assicuratevi di controllarla periodicamente.

Questo non è un problema come sembra - se ho un TF basso, per esempio M15, mi siedo vicino al computer e guardo il grafico ogni 5 o 10 minuti. Se ho un TF più alto come H1 o H4, posso andare a controllare ogni mezz'ora o anche un'ora senza preoccuparmi troppo.

Spero che questo aiuti.

 

Oh aspetta - so cosa vuoi dire.

Hai disegnato i fibs nel solito modo dal precedente massimo/basso al punto di rottura. Questo va bene quando ti aspetti che il modello si inverta in direzione e che esca ad un particolare ritracciamento. (es. 50%, 100%, o anche maggiore).

Nel nostro caso dovete iniziare il fib nel punto di breakout (dove ha automaticamente disegnato il 100%) e trascinarlo indietro nel tempo fino al massimo/basso, poi rilasciare il mouse. Poi guardiamo le estensioni nella direzione del trend, ed è utile guardare i livelli di fib solo superiori al 100%.

Poiché nel 1-2-3 ci si aspetta che il pattern continui nella stessa direzione, questo è il modo in cui viene disegnato dall'indicatore.

 

Suona un bell'indi, prova e discuti dopo

 
Sissi:
Vorrei provare shwo123 ma il mio meta4 si spegne quando lo inserisco in

[lang=ru]Ciao, sono del Kazakistan. Io njt buono parlare inglese, sarò leggere russo OK

Я нашел лучшее применил к индикатору show123. дает прибыль 50 pips в день. кого интересует пишите рад буду показать в деле[/lang]

 

Migliore?

Perché non la pubblichi così che il resto della comunità possa valutarla?

 

Ho provato a invertire i ritracciamenti Fib ma senza fortuna.

Qualcun altro con capacità di programmazione più esperta è in grado di cambiare i numeri di Fib?

Grazie in anticipo.

nlenz:
Oh aspetta - so cosa vuoi dire.

Hai disegnato i Fibs nel solito modo dal precedente massimo/basso al punto di rottura. Questo va bene quando ti aspetti che il modello inverta la direzione e esca ad un particolare ritracciamento. (es. 50%, 100%, o anche maggiore).

Nel nostro caso dovete iniziare il fib nel punto di breakout (dove ha automaticamente disegnato il 100%) e trascinarlo indietro nel tempo fino al massimo/basso, poi rilasciare il mouse. Poi guardiamo le estensioni nella direzione del trend, ed è utile guardare i livelli fib solo superiori al 100%.

Dato che nel 1-2-3 ci si aspetta che il pattern continui nella stessa direzione, questo è il modo in cui viene disegnato dall'indicatore.
 

È possibile aggiungere il %$ che mostra il prezzo con il livello fibo?

nlenz:
Oh aspetta - so cosa intendi.

Hai disegnato i fibs nel solito modo dal precedente massimo/basso al punto di rottura. Questo va bene quando ti aspetti che il modello inverta la direzione e esca ad un particolare ritracciamento. (es. 50%, 100%, o anche maggiore).

Nel nostro caso dovete iniziare il fib nel punto di breakout (dove ha automaticamente disegnato il 100%) e trascinarlo indietro nel tempo fino al massimo/basso, poi rilasciare il mouse. Poi guardiamo le estensioni nella direzione del trend, ed è utile guardare i livelli fib solo superiori al 100%.

Poiché nell'1-2-3 ci si aspetta che il modello continui nella stessa direzione, questo è il modo in cui viene disegnato dall'indicatore.

Ciao, Mr. nlenz

E' possibile aggiungere il %$ che mostra il prezzo con il livello fibo? Se possibile, per aggiornare 1-2-3 Pattern MTF Alert v3.1. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Tommaso C

 
thomas_c:
Salve, signor nlenz

È possibile aggiungere il %$ che mostra il prezzo con il livello fibo? Se possibile, aggiornare 1-2-3 Pattern MTF Alert v3.1. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Tommaso C

Ciao Thomas,

Penso che mostri già i prezzi, anche - il prezzo di entrata e il prezzo target sono evidenziati in blu scuro sulla colonna dei prezzi a destra.

È questo che intendevi? Se no, per favore, fai un esempio teorico di ciò che ti piace vedere.

nlenz

Motivazione: