modello 1-2-3 - pagina 6

 

tutto grazie a Beep - lo ha postato nel thread mtf - non ho nemmeno guardato dentro

Cubicrey, le tue domande 1 e 2 - qualcuno che avrà tempo può modificarlo (si spera questo fine settimana) Q#3 - forse, ma non ne ho idea

 

Come si può fare in modo che questo indicatore smetta di cambiare idea una volta che ha tracciato le sue tre linee. L'ho visto tracciare e poi un'ora dopo cambiare idea e tracciare nell'altro modo. Ho bisogno di rendere questa cosa più accurata.

Grazie

 

trading di livello 1-2-3

File:
 

Grazie.

Stiamo avendo questi thread sul trading di livello:

Trading di livello:

- trading di livello come supporto/resistenza è qui;

- il trading di livello con regole e indicatori tradizionali è qui.

- Il trading di livello nella sezione elite è qui.

 
fxbs:
123 (abcd) mtf, ind & strategy post: Beep https://www.mql5.com/en/forum/173574/page160

Molte grazie per questo fxbs, grande!

 

non è lo stesso di un zigzag di Elliott Wave ABC

 

ciao

lo stesso con GARTLEY PATTERN con Fibbonacci retracement, prova ad usare l'indicatore zup

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Modifica del codice

L'indicatore .mq4 presentato nel post 47 ha bisogno di cancellarsi se il prezzo si muove oltre lo Stop iniziale, rendendo il pattern non valido come illustrato nell'esempio allegato, e anche al raggiungimento del target. Un allarme audio alla comparsa delle due linee blu di entrata e uscita, sarebbe una valida aggiunta a questo indicatore. L'RSI(14) giornaliero in relazione al livello 50 sembra un filtro efficace per il trading su tutti i timeframe inferiori a D1.

 
fxbs:
questo? _

grazie mille per, ma non posso scaricare il file da quel link!

 

Raju: Quel grafico proviene da questo indicatore?

Sto cercando di trovarne uno che tracci la linea dal picco alla depressione.

C'è uno che farebbe qualcosa di simile?

Motivazione: