modello 1-2-3 - pagina 10

 
nlenz:
Ciao Thomas,

Penso che mostri già i prezzi, anche - il prezzo di entrata e il prezzo target sono evidenziati in blu scuro nella colonna dei prezzi sulla destra.

È questo che intendevi? Se no, per favore, faccia un esempio teorico di ciò che le piace vedere.

nlenz

Caro signor nlenz,

Grazie per la sua risposta. Non conosco affatto il codice di mt4. Aggiungo %$ sul fibo di MT4 per visualizzare il prezzo mentre disegno il fibo manaully. Così ho chiesto l'ultima richiesta.

Questo indicatore MTF è molto buono. c'è qualche manuale o guida come impostare?

Grazie per il vostro gentile aiuto.

Thomas c

File:
fibo1.jpg  34 kb
fibo_price.jpg  111 kb
 
thomas_c:
Caro signor nlenz,

Grazie per la tua risposta. Non conosco affatto il codice di mt4. Aggiungo %$ sul fibo di MT4 per visualizzare il prezzo mentre disegno il fibo manualmente. Così ho chiesto l'ultima richiesta.

Questo indicatore MTF è molto buono. c'è qualche manuale o guida come impostare?

Grazie per il tuo gentile aiuto.

Thomas c

Caro Thomas,

Wow, che figata, non sapevo che si potesse fare. Grazie.

Ho provato, e ho visto che puoi aggiungere manualmente quei (%$) cliccando con il tasto destro del mouse sul grafico che ha l'indicatore attivo (ma non sull'indicatore stesso, solo in un punto vuoto) -> scegli Objects List, poi dalla lista seleziona Fibo (non la checkbox, la linea scritta), poi clicchi su Edit e hai il pulsante Fibonacci dove puoi aggiungere i (%$) e infine clicchi su O.K., Close ecc.

Per quanto riguarda il manuale, non ce l'ho. Tuttavia, posso indovinare alcune cose:

Fibo_Mode: 0 - nessuna linea di Fibonacci (Non va bene perché non mostra il target), 1 - Fibonacci Retracement (Questo è il default e quello che uso io: entrare al 100% e uscire al target 161.8% (linee gialle), entrambi i quali sono anche mostrati in blu), 2 - Fibonacci Expansion (Se vuoi questo allora mostra l'entrata solo in blu [nessun FE giallo], e l'uscita FE 161.8 in giallo e blu.)

Se non vedi la linea di uscita, allora clicca sulla parte superiore o inferiore della colonna bianca dei prezzi sul più a destra del tuo grafico e trascina verso il basso o verso l'alto a seconda che tu veda la seconda linea blu tratteggiata. Per tornare al modo in cui era - fai lo stesso nella direzione opposta fino a quando i prezzi "saltano" in posizione.

Enable Target - 0 - nessuna entrata e obiettivo mostrati, 1 - (default) mostra l'entrata e l'obiettivo (uscita) in blu sia con una linea tratteggiata blu che con un prezzo blu sulla colonna dei prezzi a destra del grafico corrente.

Allarme: Falso - nessun allarme, Vero - sì Allarme.

nlenz

 

Aggiornamento

Aggiornamento: Sembra che ci sia un bug che non mostra correttamente o per niente l'entrata e il target blu, a volte. Non ho scritto l'indicatore originale quindi non sono sicuro di come risolverlo.

Per essere sicuri di fare la cosa giusta - è meglio entrare dove le 2 linee blu solide si incontrano quando la direzione è giù (in direzione della linea rossa) (vendere allo scoperto), che è anche il livello giallo del 100% in Fib_Mode=1, o se la direzione è su (in direzione del verde) (comprare lungo) allora entrare dove le linee gialle si incontrano (anche il 100% in Fib_mode=1). In entrambi i casi uscire alla linea 161.8 (Fib_mode=1) o FE 161.8 (Fib_mode=2).

nlenz

 

Esempi

Un'immagine vale 1.000 parole:

Compra esempio lungo (quando giallo+verde linee solide)

Vendi l'esempio corto (quando le linee solide blu+rosso).

nlenz

File:
 
nlenz:
Caro Thomas,

Wow, che figata, non sapevo che si potesse fare. Grazie.

Ho provato, e ho visto che puoi aggiungere manualmente quei (%$) cliccando con il tasto destro del mouse sul grafico che ha l'indicatore attivo (ma non sull'indicatore stesso, solo in un punto vuoto) -> scegli Objects List, poi dalla lista seleziona Fibo (non la checkbox, la linea scritta), poi clicchi su Edit e hai il pulsante Fibonacci dove puoi aggiungere i (%$) e infine clicchi su O.K., Close ecc.

Per quanto riguarda il manuale, non ce l'ho. Tuttavia, posso indovinare alcune cose:

Fibo_Mode: 0 - nessuna linea di Fibonacci (Non va bene perché non mostra il target), 1 - Fibonacci Retracement (Questo è il default e quello che uso io: entrare al 100% e uscire al target 161.8% (linee gialle), entrambi i quali sono mostrati anche in blu), 2 - Fibonacci Expansion (Se vuoi questo allora mostra l'entrata solo in blu [nessun FE giallo], e l'uscita FE 161.8 in giallo e blu.)

Se non vedi la linea di uscita, allora clicca sulla parte superiore o inferiore della colonna bianca dei prezzi sul più a destra del tuo grafico e trascina verso il basso o verso l'alto a seconda di come vedi la seconda linea blu tratteggiata. Per tornare al modo in cui era - fai lo stesso nella direzione opposta fino a quando i prezzi "saltano" in posizione.

Enable Target - 0 - nessuna entrata e obiettivo mostrati, 1 - (default) mostra l'entrata e l'obiettivo (uscita) in blu sia con una linea tratteggiata blu che con un prezzo blu sulla colonna dei prezzi a destra del grafico corrente.

Allarme: Falso - nessun allarme, Vero - sì Allarme.

nlenz

Signor Nlenz

Lei è molto gentile. Grazie mille.

Thomas C

 
thomas_c:
Signor Nlenz

Lei è così gentile. Grazie mille.

Thomas C

Oh, è O.K., non c'è di che.

 
nlenz:
Un'immagine vale 1.000 parole:

Esempio di acquisto lungo (quando le linee solide gialle+verdi)

Esempio di vendita allo scoperto (quando le linee solide blu+rosso).

[ATTACCO

H=CONFIG]148171[/ATTACH]

nlenz

Drar Mr. nlenz

Lei è grande! Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Thomas C

 
thomas_c:
Drar Mr. nlenz

Siete fantastici! Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Tommaso C

Nessun problema, non c'è di che.

 

Studio empirico dell'indicatore di tendenza 1-2-3:

maierpaape20130415_1-2-3.pdf

Carta | vtad

 
Beasty Boy:
Studio empirico dell'indicatore di tendenza 1-2-3:Carta | vtad

Certamente questo era sopra la mia testa, così mi sono concentrato sulle conclusioni. Ho ragione nel dire che le probabilità di fare trading su questo modello con successo non sono così buone? (per esempio, raggiungere il target di profitto?)

Se è così, non sarei troppo sorpreso, dato che la maggior parte degli indicatori che ho testato non sono stati utili.

Inoltre, mi chiedo se il trading nel modo "sbagliato" sarebbe redditizio (cioè andare corti quando si dovrebbe essere lunghi e prendere profitto dall'altro lato dello specchio).

Grazie.

Motivazione: