modello 1-2-3 - pagina 11

 

@nlenz

Ho ragione nel dire che le probabilità di fare trading su questo pattern con successo non sono così buone?

Mi dispiace, ma non vedo nel documento alcun risultato di un Backtest(?)

Il problema è che non abbiamo la possibilità di fare il backtest della strategia 1-2-3, specialmente a breve termine.

Nel time frame giornaliero, ho fatto molti backtest con le braccia e gli occhi e quello che vedo non è un Rocket, ma risultati stabili.

Il punto positivo è che nessun indicatore è necessario, gli stop sono molto chiari, e chi mi dice che dovrei prendere il commercio solo su 1 o 3?

Ragioni sufficienti per seguire il modello 1-2-3....

Spero che tu possa capirmi

Un altro documento:

Automatico Uno Due Tre | vtad

automatico_1-2-3.pdf

File:
 
Beasty Boy:
@nlenz

Mi dispiace, ma non vedo nel documento alcun risultato di un Backtest(?)

Il problema è che non abbiamo la possibilità di fare backtest sulla strategia 1-2-3, specialmente a breve termine.

Nel time frame giornaliero, ho fatto molti backtest con le mie braccia e i miei occhi e quello che vedo non è un Rocket, ma risultati stabili.

Il punto positivo è che nessun indicatore è necessario, gli stop sono molto chiari, e chi mi dice che devo prendere il commercio solo su 1 o 3?

Ragioni sufficienti per seguire il modello 1-2-3....

Spero che tu possa capirmi

Un altro documento:

Automatico Uno Due Tre | vtad

automatico_1-2-3.pdf

Oh, O.K., grazie per la tua spiegazione, sono felice che alla fine abbia successo. (Grazie anche per le carte).

 

Sembra un sistema interessante ben definito

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno potrebbe aggiungere delle frecce nella strategia 1-2-3 Fibonacci?

Sarebbe così bello avere una freccia per long/short basata sul pattern di Fibonacci.

Grazie!

Motivazione: