Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 79

 
Реter Konow:

A giudicare dalla documentazione, tutti gli indicatori sullo stesso grafico lavorano in un filo comune. Cioè, il motore condividerà il suo filo con gli altri indicatori dell'utente. Inoltre, anche da solo, funziona più lentamente dell'Expert Advisor.

Potrei sbagliarmi, non ho tempo di leggere l'aiuto, ma sembra che tutti gli indicatori siano eseguiti in un unico thread terminale interessante - dovrebbe essere come quello che l'utente ha lanciato manualmente

e gli indicatori che l'Expert Advisor esegue saranno un thread separato

Questo è stato discusso:https://www.mql5.com/ru/forum/278924

MQL4 потоки (thread/fork), это возможно?
MQL4 потоки (thread/fork), это возможно?
  • 2018.09.12
  • www.mql5.com
Всем доброго...
 
Igor Makanu:

Potrei sbagliarmi, non ho tempo di leggere l'aiuto, ma sembra che tutti gli indicatori siano eseguiti in un interessante thread di terminale - dovrebbe essere come quello che l'utente ha lanciato manualmente

e gli indicatori che l'Expert Advisor esegue saranno un thread separato

Abbiamo discusso di questo argomento:https://www.mql5.com/ru/forum/278924

Ho letto la discussione. Non lo capisco proprio. Penso che l'Expert Advisor abbia un vantaggio innegabile. Sarebbe bello poter spostare l'interfaccia grafica da un grafico all'altro. Se abbiamo a che fare con più finestre in MT5, il disegno della GUI tra di loro sarebbe molto bello)).

 
Реter Konow:

Ok. Ora è più chiaro. Quindi, non c'è scelta. Dobbiamo spostare il motore nell'EA e regolare il movimento della GUI tra i grafici. Altrimenti, più indicatori ci sono sul grafico, più il motore rallenta.

Non incollare gli indicatori sul grafico su cui l'EA e il motore. Ho tutti gli indicatori di riferimento su un grafico simile dove è possibile cambiare il TF.

 
Oleg Papkov:

Non mettere indicatori sul grafico su cui l'EA e il motore. Ho tutti gli indicatori di riferimento su un grafico simile dove posso cambiare il TF.

Come una delle soluzioni, sì. Ma non voglio limitare l'utente.

 

Buon pomeriggio.

Sto cercando di creare una barra degli strumenti per controllare l'attivazione/disattivazione delle funzioni di trading della mia produzione e regolare alcuni parametri di conseguenza.

Ho affrontato l'impossibilità di attivare/disattivare il pannello a causa dell'assenza dell'evento ChartEvent nello Strategy Tester, quando ho implementato il pannello nel codice dell'Expert Advisor.

O l'impossibilità di aprire ordini nel caso in cui il pannello sia implementato nel codice dell'indicatore.

Discussione qui: https://www.mql5.com/ru/forum/294890

Peter mi ha offerto il suo aiuto nello sviluppo del pannello, che non ho potuto rifiutare.

Quindi il pannello si presenta così

Pannello

o così, quando tutti i pulsanti sono premuti:

PanelPressed

sotto ogni pulsante i suoi parametri, che possono essere modificati dalle frecce su/giù o modificando il campo di modifica.

Per i pulsanti "Now" il valore è .Locking(false); per tutti gli altri pulsanti .Locking(true);

Per il pulsante "Trailing", aggiungete un altro parametro (interruttore) con i valori All/Each.

Inoltre, dobbiamo aggiungere un elenco a discesa nel pannello con una scelta di timeframe e una finestra con una lista di ordini aperti dal simbolo corrente con indicazione del profitto di ogni ordine (incluso lo swap) e una croce davanti a ciascuno di essi per chiuderlo.

Peter, questa descrizione è sufficiente per il ToR?

 
Александр:

Buon pomeriggio.

Sto cercando di costruire una barra degli strumenti per controllare l'abilitazione/disabilitazione delle funzioni di trading personalizzate e, rispettivamente, correggere alcuni dei loro parametri.

Ho avuto problemi con la mancanza dell'evento ChartEvent nello Strategy Tester, quando ho implementato il pannello nel codice dell'Expert Advisor, perché è impossibile che il pannello funzioni normalmente quando si premono i suoi pulsanti nello Strategy Tester.

...

Non sei interessato a risolvere questo problema da solo?

 
Dmitry Fedoseev:

Non sei interessato a risolvere questo problema da solo?

Certo che lo sono. Ecco perché ho creato l'argomento

https://www.mql5.com/ru/forum/294890

Ma:

Le mie competenze in MQL e nella programmazione in generale sono molto modeste. Ho molti problemi con il pannello, e sospetto che sia molto "difettoso" dal punto di vista della scrittura del codice.

Inoltre, dopo aver letto il forum, ho capito che la gente sta lottando con questo problema (i pulsanti nello strategy tester) da molto tempo, e se c'è un modo per accelerare il processo senza andare troppo in profondità, perché non approfittarne?

Sono stato quindi felice di rispondere all'offerta di aiuto.

SimplePanel проблема при переключении таймфрейма
SimplePanel проблема при переключении таймфрейма
  • 2018.12.15
  • www.mql5.com
В составе стандартного пакета MT4 имеется пример создания панели управления "Simple Panel...
 

Александр:

...

Peter, questa descrizione è sufficiente per il ToR?

Sì, grazie, questa descrizione è sufficiente. Mi metterò all'opera per implementarlo. Lo posterò domani.

Per quanto riguarda il funzionamento del pannello nel tester, lo farò anch'io. Ma ci vorrà un po' più di tempo.

 
Александр:

Certo che lo fa. Ecco perché ho creato un thread

https://www.mql5.com/ru/forum/294890

Ma:

Le mie competenze in MQL e nella programmazione in generale sono molto modeste. Ho un sacco di problemi con il pannello, e sospetto che sia molto "difettoso" in termini di scrittura del codice.

Inoltre, dopo aver letto il forum, ho capito che la gente sta lottando con questo problema (i pulsanti nello strategy tester) da molto tempo, e se c'è un modo per accelerare il processo senza andare troppo in profondità, perché non approfittarne?

Ecco perché ho accettato volentieri l'offerta.

Ho dato un'occhiata all'argomento. Ci sono risposte lì come farlo - in OnTick() per controllare lo stato dei pulsanti.

 

Dmitry Fedoseev:

...

Ho cercato questo argomento. Ci sono risposte su come farlo - in OnTick() per controllare lo stato dei pulsanti.

Il tuo post può essere considerato come una richiesta di partecipare all'implementazione?

Ho anche cercato quell'argomento, ma sembra che tu non abbia letto attentamente il mio post precedente.

Motivazione: