modello 1-2-3 - pagina 5

 
Iceman19999:
Non c'è nessun indicatore del modello 123 che non è scaduto da nessuna parte su TSD, quindi questa stessa domanda dovrebbe essere messa a letto ora a meno che un nuovo è post dopo la data di oggi 9 settembre 2008

questo? _

File:
 
faizfakhirin:
puoi darci le istruzioni per usare questo indicatore?

Istruzioni sul post #8 del thread attuale.

 

Grazie Banzai!

Merci secchi fxbsper l'indicatore. Ho anche letto il pdf dal post #8, e l'ho trovato molto informativo. Interessante leggere di sicuro, anche se ero un po 'preoccupato che il 1-2-3 "sistema" funziona solo (o funziona meglio) per timeframes settimanali / mensili. Poi di nuovo, forse è il momento di cambiare la mia prospettiva. Certamente non so tutto

Doug

NOTA: Devo aver visto doppio ... Era FXBS che ha fornito l'indicatore. Grazie ancora!

 
fxbs:
questo? _

fxbs,

come wow sai quante volte la gente, incluso me, ha cercato nel forum TSD questo 123 che non ha scadenza che hai postato, che è stato fatto prima da Barry,

Comunque, grazie mille, sono sicuro che verrà scaricato molte volte una volta che si sarà diffuso il fatto che abbiamo una versione senza scadenza.

 

123 (abcd) mtf, ind & strategy

post: Beep https://www.mql5.com/en/forum/173574/page160

 

FXBS u da man!

Grazie per avere finalmente un indicatore 123 che non scade! Almeno spero che le scadenze appartengano al passato. lol......IMO

 

Grazie fxbs

Questo è davvero un prezioso indicatore senza data di scadenza, grazie amico!

File:
123_pattern.gif  16 kb
 

Ottimo indicatore ma come si fa a cambiarlo per calcolare più storia?

L'ho messo su un grafico e registra solo i suoi valori indietro di qualche giorno.

Vorrei fare più backtest.

Grazie

 

in aggiunta al mio post precedente, quali impostazioni bisogna cambiare per farlo funzionare con valute centesimali come EUR/GBP? Ho cambiato il Fibo da 1.618 a 0.618 che ha caricato ma non vedo nessuna linea

Grazie

 

Alcune domande e richieste

Ciao fxbs,

Per prima cosa voglio ringraziare fxbs per postare questo indicatore a lungo atteso e utile.

Fratello,

1) posso sapere come potrei cambiare il colore fibo in modo permanente diverso dal giallo. Questo faciliterà molti commercianti che utilizzano diversi colori di sfondo. Infatti sto usando lo sfondo bianco e ho l'abitudine di fare alcune osservazioni sul grafico e stampare per riferimento.

2) è possibile aggiungere il %$ che mostra il prezzo con il livello fibo.

3) è possibile cambiare le regole di questo indicatore da 123 setup a AB=CD in modo che anche i livelli di entrata e target cambino di conseguenza.

qualche semplice spiegazione estratta da hxxp://www.harmonictrader.com/price_patternsab=cd.htm

Il pattern AB=CD è una struttura di prezzo dove ogni gamba di prezzo è equivalente. I numeri di Fibonacci nel modello devono verificarsi in punti specifici. In un ideale AB=CD, il punto C deve ritracciare a 0,618 o (0,786 o 0,764). Questo ritracciamento imposta la proiezione BC che dovrebbe convergere al completamento dell'AB=CD ed essere o un (1.27 o 1.31) o 1.618. È importante notare che un ritracciamento di .618 al punto C risulterà in una proiezione BC di 1.618. Un ritracciamento di .786 o 0.764 al punto C risulterà in una proiezione di 1.27 o 1.31. La considerazione più importante da ricordare è che la proiezione BC dovrebbe convergere strettamente con il completamento dell'AB=CD.

Vorrei poter capire lo script mq4 e fare il cambio da solo immediatamente, ma....

Grazie in anticipo

Motivazione: