Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1088

 
MrBrooklin:

Grazie mille a tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda!

Ho appena avuto un'altra conversazione con il mio rivenditore di forex "PSB-Forex" e finalmente ho capito qual è il problema, cioè perché il tester di strategie non funziona su un conto in rubli. Il problema è che il commerciante di forex PSB-Forex non fornisce ai suoi clienti uno strumento di trading come la coppia valutaria USD/RUB.

Saluti a tutti, Vladimir.

Ma c'è una coppia USD/RUR!

 
Andy:

Aprire la demo: File-Aprire il conto-MetaQuotes-Demo

Vai a: File-Connect to Trade Account-Select Account

Ho fatto tutto come mi avete consigliato.

Sono riuscito a sostituire RUB con RUR nello strategy tester, ma tutto è rimasto uguale durante i test.

Grazie per l'aiuto, ancora una volta!

Saluti, Vladimir.

 
Vladimir Karputov:


Vladimir, perché hai bisogno di connetterti al conto demo MQ?

Il controllo della versione corrente di MT mostra 2085, mentre il terminale standalone MQ è stato aggiornato a 2093 (se non sbaglio) subito dopo il lancio. Perché balli con questo tamburello? Se la 2093 è la versione stabile, perché gli altri terminali non possono vederla?

A proposito, il terminale MQ mostra che sia l'ultima stabile che l'ultima beta sono installate. ????????

 
Сергей Таболин:


Le versioni più recenti sono sempre sul server MetaQuotes-Demo. Dano ha notato - che se un utente non riesce in qualcosa, allora il 99% delle volte l'utente non è solo seduto su una vecchia, ma una build molto, molto vecchia.

 

Proprio ora il terminale stesso si è aggiornato alla build 2093, ma nello strategy tester è apparso questo



Posso cambiare tutto in russo?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ho appena aggiornato il terminale stesso alla build 2093, ma nello strategy tester ho ottenuto questo



Si può cambiare tutto in russo?

Saluti, Vladimir.

Forse nella prossima versione beta rilasceranno una traduzione e faranno un font più bello. Al momento questo nuovo menu è solo in inglese.

 

Ciao a tutti! Torno da voi per un consiglio, e sono sicuro che è stato fatto prima... Nelle impostazioni del terminale è possibile impostare la deviazione per tutto in una volta, ma l'Expert Advisor fa trading su diversi strumenti e ha bisogno di valori diversi. Per gli ordini di apertura/chiusura si usa la soluzione standard di Trade.mqh. Abbiamo cercato di usare qualcosa come

SetDeviationInPoints(const ulong deviation) { m_deviation=deviation; }

non ha funzionato, a quanto pare, è fatto in qualche modo in modo diverso. In altre parole, come possiamo chiamare void da Trade.mqh?

 
Anzhela Sityaeva:

Ciao a tutti! Torno da voi per un consiglio, e sono sicuro che è stato fatto prima... Nelle impostazioni del terminale è possibile impostare la deviazione per tutto in una volta, ma l'Expert Advisor fa trading su diversi strumenti e ha bisogno di valori diversi. Per gli ordini di apertura/chiusura si usa la soluzione standard di Trade.mqh. Abbiamo cercato di usare qualcosa come

non ha funzionato, a quanto pare, è fatto in qualche modo in modo diverso. In altre parole, come possiamo chiamare void da Trade.mqh?

Per prima cosa, hai bisogno di un file .mqh.

Otterrete la prima riga dell'esempio.

#include <Trade\Trade.mqh>
CTrade trade;

Completa il secondo. Puoi anche scrivere tutto a mano.

E poi

 trade.SetExpertMagicNumber(magicNumb);
o qualsiasi altro metodo.
 
Alexey Viktorov:

Prima hai bisogno di un file .mqh

Otterrete la prima linea dell'esempio

Finisci il secondo. Puoi anche scrivere tutto a mano.

E poi

o qualsiasi altro metodo.

Sì, ma Trade.mqh è collegato. Il bool viene chiamato senza problemi in questo modo:

trade.PositionOpen( ...

Quando si imposta una deviazione, viene usato void e non può essere chiamato allo stesso modo.

 
Anzhela Sityaeva:

Sì, ma Trade.mqh è collegato. Le boole sono chiamate senza problemi in questo modo:

L'impostazione della deviazione usa void e non può essere chiamata allo stesso modo.

Non vedo scambi in questa linea.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Anzhela Sityaeva, 2019.07.08 15:48

Ciao caro signore! Di nuovo a voi per un consiglio e probabilmente è già passato... Nelle impostazioni del terminale è possibile impostare la deviazione per tutto in una volta, ma l'Expert Advisor fa trading su diversi strumenti e sono necessari diversi valori. Per gli ordini di apertura/chiusura si usa la soluzione standard di Trade.mqh. Abbiamo cercato di usare qualcosa come

SetDeviationInPoints(const ulong deviation) { m_deviation=deviation; }

non ha funzionato, deve essere fatto in qualche modo. In altre parole, come possiamo chiamare void da Trade.mqh?

Ahhh scusate, è una stringa di SB.

Quindi, impostatelo allo stesso modo prima di aprire una posizione

trade.SetDeviationInPoints(123);


Motivazione: