Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 13

 

Questo è stato richiesto nella sezione avvisi, usando il nuovo Momentum Macd postato da Mladen e Ma Slope, usando le palline per il macd cross momentum e 0 e le frecce per il ma slope change. Le linee di ma possono essere spente o accese, ci sono 10 diversi tipi di frecce da scegliere per la pendenza di ma.

 

Compra e Vendi Limite Script Negozi multipli

Salve,

ho bisogno di qualcuno che mi scriva uno strumento o script o ea che faccia solo le seguenti cose.

Posto un ordine di vendita limite ad una linea speciale come EURUSD 1.2180

Cosa fa lo script?

piazza nuovi ordini limite di vendita (3 volte) a 1.2200, 1.2220 e 1.2250

sempre con un take profit di 10 pips

Come per il buy limit inserisco un ordine a 1.2000 e lo script dovrebbe fare quanto segue:

(3) volte 1.2020, 1.2050, 1.2080

Sempre con un take profit di 10 pips

I lotti devono essere variabili.

Il primo trade che piazzo in assoluto. Lo script dovrebbe piazzare i prossimi tre ordini sopra o sotto il mio ordine ai numeri magici di 00, 20, 50, 80.

Qualcuno può programmare questo?

Grazie in anticipo

 

Per favore aiutatemi!

Ciao a tutti

Stavo cercando un EA che apre un trade di acquisto o di vendita immediatamente che l'azione del prezzo tocca o penetra una SMA o EMA. Ho trovato un EA molto bello chiamato "price cross MA" (l'ho allegato) ma non apre un trade immediatamente quando la linea del prezzo tocca la media mobile. Né si può impostare per aprire un'operazione di vendita o un'operazione di acquisto (a seconda che ci si aspetti che il prezzo "rimbalzi" o che penetri attraverso). Qualcuno sa come modificarlo per fare queste cose?

GRAZIE MILLE SE QUALCUNO PUÒ AIUTARE

Rgds

Jerry
File:
 

Prezzo azione ea aiuto codifica

Ciao ho questo ea e voglio avere l'opzione di commerciare solo lungo o solo breve. qualcuno può aiutarmi per favore?

 

Frank_ud ea

Ciao ragazzi, potete codificare la funzione di stop loss in questo ea per favore.

 

Frank_ud

arunasd:
Ciao ragazzi, potete codificare la funzione di stop loss in questo ea per favore.

Scusa per aver allegato l'ea.

File:
frank_ud.mq4  7 kb
 

Ciao arunasd,

Ho spostato il tuo post in questo thread perché questo EA è allegato a pochi post ... può essere - ci sono anche versioni modificate - puoi controllare questo thread.

 

Frank_ud

Ciao, ok nessun problema. La versione modificata di Bud non ha una funzione di stop loss.

 

Ciao, piacere di conoscerti.

Sono un novellino.
Chi può fare Buy & Sell EA?
Comprare EA:
1. comprare il 5%,
Esempio:
Il mio conto ha 500 dollari.
Ora la tendenza è toro (UP), quindi uso (buy 5%) EA,
impostazioni automatiche obiettivo di profitto 10 pips e quando raggiungere 10 pips, si chiude automaticamente e profitto $25.
&
2. Vendere il 5%,
Esempio:
Il mio conto ha $500.
Ora la tendenza è orso (DOWN), quindi uso (vendere 5%) EA,
imposta automaticamente l'obiettivo di profitto di 10 pips e quando raggiunge 10 pips, si chiude automaticamente e guadagna $25.

Poi il saldo è di $525. la seconda volta che faccio il trading vendi il 5% e il profitto è di $26....$27...$28.......

File:
buy_5.jpg  38 kb
 

Ciao a tutti,

Sto cercando uno script (semplice): Acquista / Vendi con TP e SL build 600 se si prega di

Grazie

jf

Motivazione: