Indicatori Elite :) - pagina 407

 

Ciao mladen

Traders Dynamic Cb_ssa norma Index-alerts+arrows.mq4 non mostra nulla. Ho libssa.dll nella cartella experts/library.

Qualche suggerimento?

Grazie,

tradepar

 

...

tradepar

Se hai la libssa,dll nella cartella delle librerie allora l'unico problema può essere che le importazioni di dll non sono permesse nelle proprietà dell'indicatore. Controllalo e poi dovrebbe funzionare (l'ho controllato proprio ora e funziona bene) Ecco come dovrebbe essere l'impostazione:

tradepar:
Ciao mladen

Traders Dynamic Cb_ssa norm Index-alerts+arrows.mq4 non mostra nulla. Ho libssa.dll nella cartella experts/library.

Qualche suggerimento?

Grazie,

tradepar
File:
dll.gif  11 kb
 

Sì. Questo era il problema.

Grazie mille mladen per la pronta risposta.

Saluti,

tradepar

 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

saluti

Mladen

==============

Ti ringrazio molto, Mladen.

Godetevi un grande fine settimana.

 

istogramma

Mrtools,

buongiorno

Potreste modificare questo indicatore: media Macd mtf+alert+divergenza, per visualizzare l'istogramma della differenza tra (Fast MA-Slow MA) e SIGNAL.

Grazie.

 
bebeshel:
Mrtools,

Buon giorno

Potreste modificare questo indicatore: media Macd mtf+alert+divergenza, per visualizzare l'istogramma della differenza tra (Fast MA-Slow MA) e SIGNAL.

Grazie.

Intendi Osma?

 

Osma

Sì, mrtools...Osma

Grazie

 

Una specie di sfida per fare qualcosa come osma ma un po' diverso, speriamo che questo sia un po' diverso e non lo stesso o lo stesso o , comunque l'osma è l'istogramma, macd e linea del segnale sono la linea blu e rossa. Comunque ci sono 2 tipi di pendenze, colorando l'istogramma, si può scegliere usando la pendenza osma o una combinazione di pendenza macd osma (la pendenza macd/osma è stata portata alla mia attenzione nella sezione pubblica). Le linee, le frecce e gli avvisi possono scegliere di usare la pendenza osma o la pendenza osma/macd, se lasciate le impostazioni osmaslope su false ma le attivate allora funzioneranno fuori dalla pendenza macd/osma, hanno anche una scelta delle 17 medie.

 
clc4x:
Grazie per gli sforzi.

Tuttavia, è molto diverso dal mio indicatore originale. Puoi renderlo uguale?

Sì, ho notato che stavo per cancellare il mio post molto velocemente, ma era troppo tardi, l'avevi scaricato Comunque tutto quello che ho potuto capire è che ho provato a costruire l'Atr nell'indicatore come l'originale, ma non funzionava bene. Questa versione sembra molto vicina, solo che nella tua versione chiamava la chiusura corrente, questa versione usa la media mobile, ma se imposti la MaLength a 1 o 2 e lasci il prezzo = 0 (come la chiusura) allora è molto vicina alla tua. Ho dimenticato di dire che se cambiate il prezzo a 2 o 3 (alto o basso) allora l'indicatore userà l'alto basso nei suoi calcoli, maggiore dell'alto + moltiplicatore linea blu e meno del basso - moltiplicatore quindi linea rossa, forse facendo per un rimorchio con più spazio per lavorare.

ps) devo delle scuse a ClcFx, nel codificare il mod per qualche motivo ha rimosso il suo copyright, mi dispiace signore e riporto una versione corretta!

File:
 

Questa è una versione di Hpt Trend usando il filtro MultiPass Ma!

ps) questo indicatore era un mod di Hpt Atr trend di Clc4x quando facendo il mod originale inavvertitamente rimosso il suo copyright, sto ripostando questa versione con il suo copyright, il modo in cui dovrebbe essere e grazie a Clc4x!

Motivazione: