Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 260

 
Ho trovato il tempo di esaminare le posizioni e le loro proprietà. Sono confuso - se le posizioni sono aperte e chiuse, come posso enumerare tutte le posizioni storiche che sono state aperte e chiuse dal simbolo? Voglio selezionare l'intera storia delle posizioni per il simbolo, e poi passare attraverso la storia delle operazioni per ogni posizione storica. Come posso farlo? È descritto ovunque come ottenere lo storico degli ordini e delle operazioni, ma come posso ottenere una lista di posizioni? Hai leggermente frainteso la domanda. Non sto chiedendo come affrontare una posizione ATTUALE, è ovvio. Come ottenere le posizioni STORICHE che c'erano una volta, ma che sono andate nel passato? Capisco che la POSIZIONE vive dal momento in cui il volume di affari diventa diverso da zero, al momento in cui è diventato uguale a zero. Come ottenere un elenco di POSIZIONE? Non ordini e accordi, ma posizioni sulla coppia selezionata?
 
superprofit:

Sorgono diverse domande:

  1. Cosa intende per "punto"? Se prendi GBPJPY, lo spread è di circa 63 pip o 6 pip.
  2. Non puoi vedere alcun commento in questo screenshot.
  3. Questa schermata non mostra i collegamenti tra ordini e compravendite

Fate così: cliccate con il tasto destro del mouse sulla scheda "Storia" e selezionate "Ordini e compravendite". Dovrebbe avere un aspetto simile a questo:

1

 

YAndrey:
Нашел время еще поизучать позиции и их свойства. Я весь в непонятках - ежели позиции открываются и закрываются, то как перебрать исторические позиции, которые были по символу??? Мне бы хотелось выбрать всю историю позиций по символу, а потом перебрать историю сделок по каждой исторической позиции. Как это сделать? Везде описано как получить историю ордеров и сделок, но как получить список позиций???

Lei ha un po' frainteso la domanda. Non sto chiedendo come affrontare la posizione attuale - questo è chiaro. Come ottenere una posizione STORICA, che è stata, ma è andata nel passato? Capisco che la POSIZIONE vive dal momento in cui il volume di affari diventa diverso da zero, al momento in cui è diventato uguale a zero. Come ottenere un elenco di POSIZIONE? Non ordini e accordi, ma posizioni sulla coppia selezionata?
Si potrebbe dire esattamente la stessa cosa. Cioè, lavorando con la storia dell'account. Ogni posizione ha il suo identificatore unico:POSITION_IDENTIFIER.
 
Ciao a tutti non sapevo dove fare una domanda, quindi mi scusi. ho una domanda seguente, se qualcuno ha un indicatore Zigzag che quando l'indicatore formato il blocco alto o basso, sarebbe visualizzare il prezzo, se formato il prezzo superiore superiore superiore non deve essere visualizzato alla chiusura e la candela alta se il fondo è formato zigzag poi basta non chiudere la candela e basso è simile indicatore ora si stende. ma scrive tutti e tre i parametri e basso chiudere alto.
 
tol64:
Possiamo dire che è esattamente la stessa cosa. Cioè, lavorando con la storia dell'account. Ogni posizione ha il suo identificatore unico:POSITION_IDENTIFIER.

Io sto parlando di Kuzma e tu stai parlando di...

Vi faccio una domanda più specifica - è possibile selezionare e c'è una funzione per selezionare la storia delle posizioni? Senza passare attraverso gli ordini e gli accordi. Basta cercare tra tutte le posizioni storiche per una coppia di valute.

 
YAndrey:

Io sto parlando di Kuzma e tu stai parlando di...

Vi faccio una domanda più specifica - è possibile selezionare e c'è una funzione per selezionare la storia delle posizioni? Senza passare attraverso gli ordini e gli accordi. Basta cercare tra tutte le posizioni storiche su una coppia di valute.

O sto parlando di Kuzma? Ti ho capito perfettamente fin dall'inizio. E non dubitare nemmeno di questo. ))

La mia risposta è molto concreta, ti aspettavi solo una soluzione pronta, che non c'è. Dovrete scriverlo da soli. Ci sono molti esempi di come farlo. Esattamente con la ricerca della storia delle transazioni, concentrandosi sull'identificatore di posizione. È semplice.

 
tol64:

O sto parlando di Kuzma? Ho capito perfettamente fin dall'inizio. E non dubitare nemmeno di questo. ))

La mia risposta è specifica, ti aspettavi solo una soluzione pronta, che non hai. Dovrete scriverlo da soli. Ci sono molti esempi di come farlo. Esattamente con la ricerca della storia delle transazioni, concentrandosi sull'identificatore di posizione. È semplice.

Ecco! È così che sarebbe stato fin dall'inizio. Grazie per la risposta. Perché sto cercando modi che non ci sono...
 

Il compilatore "vede" solo il codice descritto "sopra"? Perché non compila una tale costruzione:

class A
{
   public:
   B *b;

};

class B
{
   public:
   A *a;

};
 
YAndrey:

Il compilatore "vede" solo il codice descritto "sopra"? Perché una tale costruzione non si compila:

Sì, esattamente. Usare una dichiarazione di classe:

class B;
class A
{
   public:
   B* b;
}

class B
{};
 
Ciao ragazzi! Qualcuno può scrivere un EA (o chi ne ha uno):
- L'EA dovrebbe piazzare ordini pendenti a un dato prezzo (cioè, se un ordine pendente è scattato, ne piazza un altro al prezzo specificato)
- Se dopo il primo ordine scattato si è aperto un altro ordine pendente, piazza un altro ordine pendente, che è uguale al primo e così via all'infinito?

Vi faccio un esempio (i prezzi sono presi dalla mia testa):
Ho avuto l'idea di usare la strategia "lock": EUR/USD
Apro un ordine in qualsiasi momento, può essere appena prima del rilascio della notizia (ad esempio comprare a 1,3700), imposto T/P 5 punti, se il prezzo va a modo mio, tutto va bene. In caso contrario, apro due ordini di vendita sotto i 5 punti (1,3695).
-Se il prezzo non ha raggiunto il T/P in vendita, cioè si è girato, allora metto altri 2 ordini di acquisto (1,3700), il T/P è impostato per coprire il meno in vendita.
Se il prezzo sale (sopra 1.3700) abbiamo un ordine di acquisto in più rispetto alla vendita
Se il prezzo scende (sotto 1.3695- abbiamo una vendita in più rispetto all'acquisto.
Ho bisogno di un EA per aprire ordini a questo prezzo: 1.3700 acquisto e 1.3695 vendita, e il T/P mi seguirà.
Grazie per l'attenzione....
Motivazione: