Firebird v63G - pagina 36

 

È oggi il giorno?

È oggi il giorno in cui vedremo la fenice risorgere dalle ceneri?

Sono stato indirizzato a questo EA quando ho chiesto qualcosa che funziona bene in condizioni non-trending. Ora ho passato un po' di tempo e ho letto tutto il thread dall'inizio. Osservo questo...

Alcune persone hanno detto che è troppo pericoloso. Vorrei chiedere a queste persone se conoscono qualcosa nel trading che non sia potenzialmente pericoloso? Mi sembra che il pericolo o la possibilità di perdita sia sempre presente in ogni sistema e in ogni commercio. Quindi la conclusione logica è quella di accedere a dove si trova il pericolo e di evitarlo.

A tal fine, le questioni rilevanti sono l'individuazione delle zone di pericolo e le misure di spegnimento appropriate per evitarle, nonché il modo di affrontare il controllo dei danni per gli ordini già aperti quando si verificano condizioni di pericolo. Questo mi sembra il modo migliore per concentrare il tempo e l'energia nel rispondere in modo appropriato al pericolo piuttosto che scappare da esso. Il pericolo sarà sempre presente, ma non deve essere una barriera, può essere un trampolino di lancio.

Applico gli sforzi di sviluppo su questo thread.

Una parola sui test all'indietro e in avanti....

Lo scopo di ogni test, per quanto ne so, è quello di determinare come qualcosa si comporta in una varietà di condizioni. La durata del test è rilevante solo in quanto espone l'EA a diverse condizioni.

Ho visto l'andamento del mercato fondamentalmente dal 2006.04.16 al 2006.06.05 più specificamente dal 2006.04.28 al 2006.05.17. (GBP/USD) Mentre l'obiettivo dello sviluppo è quello di far sì che l'uccello di fuoco/la fenice rimanga fuori pericolo durante il trending perché non fare il backtest sulla storia dei mercati in trend conosciuti?

Scegliete intenzionalmente le peggiori condizioni di trending che potete e usatele per imparare quali misure di pericolo e di controllo dei danni funzionano meglio nelle peggiori condizioni. Iniziate a postare quelle dichiarazioni e impostazioni e a condividere come evitare che il conto salti in aria nei casi peggiori.

Per quanto riguarda i metodi per controllare il rilevamento delle tendenze. Sto ancora guardando la divergenza, non ne so molto ma so che lo stocastico può dare un falso segnale quando il trend parte.... Vengo a questo thread dall'essermi concentrato principalmente sugli EA a media mobile. Se ci fosse un modo per rilevare quanto sono vicine due medie mobili e per quanto tempo e quando divergono, questo potrebbe essere un modo per rilevare l'inizio del trend. Forse la divergenza è solo questo, ma ho visto alcuni sistemi guardare il macd, lo stocastico e il cci per le divergenze. So che le divergenze possono essere indicazioni molto accurate se le imposti con gli strumenti giusti.

Sono anche aperto al bilanciamento delle potenze dell 'orso e del toro anche se ne so meno di quello che so delle divergenze. L'unica cosa che sconfiggerà la scoperta è il disprezzo prima dell'indagine. Provateli entrambi!

Quello che mi piacerebbe di più è vedere questo EA abilitato a farsi da parte e stare fermo quando inizia il trending. Comunque questo sia realizzato, sembra essere il miglior ritorno sullo sforzo di sviluppo per questo in questo momento.

Dal momento che mi sono concentrato di più su ciò che funziona bene nei mercati di tendenza, mi piacerebbe vedere questo unito a ciò che ho fatto. Questo potrebbe permettere a questo di fare ciò che fa meglio e lavorare le condizioni non-trending e un'altra serie di logiche si concentra su come sfruttare al meglio le condizioni di trending che questo ha bisogno di evitare. Personalmente ritengo che sfruttare al meglio le condizioni di mercato piatte sia più importante che sfruttare al meglio le condizioni di mercato in trend. Se questo è ciò che firebird e phoenix stanno facendo, allora è un contributo davvero prezioso per un sistema di trading automatico redditizio.

che la fenice sorga!

 

Stiamo aspettando

 

Non deve essere perfetto, per quanto mi riguarda è sempre un lavoro in corso... vorrei solo metterci le mani sopra e vedere cosa posso aggiungere. Non sono proprio un codificatore esperto, sto solo imparando. Ma mi piacerebbe vedere cosa posso fare con questo. Posso avere la versione più recente pubblicata?

 

Sii paziente

Penso che sia meglio aspettare qualche giorno, fino a quando Hendrick avrà completato la sua prima fase di sviluppo del suo EA Phoenix. Forex sarà sempre lì domani e il giorno dopo. Come programmatore so cosa vuol dire postare EA in anticipo dove mancano le basi, solo per avere persone che apportano modifiche al più presto e prima che tu te ne accorga ci sono 4 o 5 versioni rilasciate che non funzionano.

Cerchiamo di essere pazienti fino a quando Hendrick si sentirà pronto a condividere la prima fase prima di esprimere le nostre opinioni sull'EA.

Sono anche interessato a vedere questo come questo può generare ulteriori sistemi per i mercati di tendenza applicando le regole opposte e le idee che possiamo tutti input su. condividiamo un obiettivo comune. fare soldi di forex

Jorgka

Che il cielo faccia piovere pips su tutti noi

 

Hendrick ha pubblicato i migliori tempi del giorno per attivare la Firebird.

https://www.mql5.com/en/forum/174234

Guarda l'allegato PDF.

mehran:
Grazie smalltalk A che ora del giorno attivi l'esperto?

https://www.mql5.com/en/forum/174234

 

Aspettiamo la nuova versione con impazienza

 
Hendrick:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno solo di un paio di giorni prima di lanciare Phoenix_v1. Ha un sacco di belle caratteristiche, ma voglio essere sicuro che funzionino tutte come previsto.

Caratteristiche:

- SafeArea: piazza gli scambi solo durante un mercato che oscilla.

- SafePipDistance: un'altra tecnica per proteggerti da un mercato volatile.

- Gamble (grazie MarvinSK): ci sono certi momenti durante il giorno in cui tutti i trade sono vincenti. Per me (GMT+2) è dalle 16-17. Con la funzione Gamble puoi aumentare i tuoi Lots durante queste ore.

- Navigare: Quando non è sicuro piazzare trade con Phoenix (controtendenza), Phoenix diventa un trend follower. Prendi l'onda e cominciamo a fare surf!

- Money Management: funziona ed è un must!

- Trailing Stop: funziona

- Divergenza: usala se vuoi (a me non piace)

- Orari di trading validi: Se vuoi che Phoenix effettui operazioni solo in determinati orari, puoi impostare quattro volte al giorno.

- Conto micro: Funziona

- CloseReverse: chiudere le compravendite quando il segnale cambia

Possiamo battere i grandi del Forex con Phoenix? Io penso di sì.

Ciao Hendrick... Questo set di funzioni sembra buono...

Puoi pensare a questa caratteristica aggiuntiva forse per la versione 2...

Sto pensando a una funzione aggiuntiva per la gestione del denaro per quelli di noi che sono interessati a quello che io chiamo "Profit Locking".

1. Il Profit Locking permetterà all'utente di attivarlo o disattivarlo da un'impostazione di ingresso.

2. Il Profit Locking avrà un'impostazione di valore che rappresenterà una percentuale.

Ora ecco come funzionerà il blocco dei profitti.

Se il blocco dei profitti è "ON" e l'utente ha specificato un valore di "2".

Allora se il saldo del conto o il capitale aumenta del 2% disabilita il trading per il resto della giornata... I profitti sono bloccati

Ovviamente ci dovrà essere qualche meccanismo di controllo del tempo/giorno per assicurare che il blocco dei profitti sia fatto in base ai valori giornalieri del saldo del conto e del tempo

Solo un'idea

 
jorgka:
Penso che sia meglio aspettare qualche giorno, fino a quando Hendrick avrà completato la sua prima fase di sviluppo sul suo EA Phoenix. Il Forex ci sarà sempre domani e il giorno dopo. Come programmatore so cosa vuol dire postare EA in anticipo dove mancano le basi, solo per avere persone che fanno modifiche al più presto e prima che tu te ne accorga ci sono 4 o 5 versioni rilasciate che non funzionano.

Cerchiamo di essere pazienti fino a quando Hendrick si sentirà pronto a condividere la prima fase prima di esprimere le nostre opinioni sull'EA.

Sono anche interessato a vedere questo come questo può generare ulteriori sistemi per i mercati di tendenza applicando le regole e le idee opposte che possiamo tutti input su. condividiamo un obiettivo comune. fare soldi di forex

Jorgka

Che il cielo faccia piovere pips su tutti noi

Pazienza e persistenza

Ho eseguito alcuni backtest su questo e trovo questa cosa travolgente con tutte le impostazioni che non capisco cosa sta facendo ... La linea di equilibrio / patrimonio che ha generato non sembrava molto diverso dalle linee che ho visto con l'EA di tendenza che ho lavorato su. almeno questo è quello di dire se non mi sbaglio che è salito e sceso con il mercato facendo profitti e prendendo perdite rispettivamente negli stessi tempi che l'EA di tendenza ha fatto.

Ci deve essere un modo per fondere il meglio del trending con il meglio delle strategie di ranging.

Accetto volentieri input sui miei studi di trending così come spero che qualcuno possa aiutarmi a capire le logiche di questo EA.

 

Phoenix è disponibile

Ciao ragazzi!

Ho appena aperto un nuovo thread per Phoenix. Andate a prenderlo! Spero di vedervi tutti in questo nuovo thread. Ho davvero bisogno del vostro supporto! Ci vediamo a Phoenix!

 

conto live....

Ciao,

vorrei sapere chi usa FireBird nell'account live?

tks

XneoenX

Motivazione: