Un altro trader di Demark Trendline - pagina 5

 

grande idea, non vedo l'ora di vederla

 

Trendline Trailing Stop EA? Per favore

Mi stavo chiedendo se c'è un EA là fuori che modifichi il trailing stop in base a dove si trova la trendline sulla candela corrente?

Ho visto alcuni EA di trailing stop ma non esattamente quelli di cui ho bisogno.

Vorrei aprire manualmente i trade ma lo stop loss dovrebbe adattarsi in base ad una nuova candela.

Grazie per il vostro aiuto in anticipo.

Modifica

Un'altra cosa è che di solito ho alcune linee di tendenza sul mio grafico. Se potesse funzionare su una specifica trendline a cui si dovrebbe dare un nome (ad esempio "TrendLine") o qualsiasi altra cosa, sarebbe di grande aiuto.

File:
 
ROAR:
Mi stavo chiedendo se c'è un EA là fuori che modifichi il trailing stop in base a dove si trova la linea di tendenza sulla candela corrente?

Ho visto alcuni EA trailing stop ma non esattamente quelli di cui avevo bisogno.

Vorrei aprire manualmente i trade ma lo stop loss dovrebbe regolarsi in base ad una nuova candela.

Grazie per il vostro aiuto in anticipo.

Modifica

Un'altra cosa è che di solito ho alcune linee di tendenza sul mio grafico. Se potesse funzionare su una specifica linea di tendenza a cui si dovrebbe dare un nome (ad esempio "TrendLine") o altro, sarebbe molto utile.

Prova a controllare con autopips.blogspot.com

ha EA per fare trading redditizio

 

c'è un sistema di trading basato solo sulla linea di tendenza

Cari amici:

C'è un sistema di trading basato sulla linea di tendenza solo. Voglio imparare a commerciare la linea di tendenza, o modello di prezzo

 

Questo può essere trasformato in un EA parzialmente automatizzato?

C'è un modo per me di mettere manualmente una linea di tendenza su un grafico, e poi far subentrare il codice. In un trade di trendwn rimane fino a quando la linea non viene rotta (regolabile per permettere un numero di punti oltre la linea; default zero), in uptrend rimane fino a quando la linea non viene rotta. Una volta che il trade è completato, disegno una nuova linea e il gioco ricomincia.

L'indicatore Demark Trend New è interessante ma ha dei problemi.

Le medie mobili sono troppo lente a reagire.

Voglio qualcosa che si muova direttamente con il prezzo, non va fuori a pranzo e poi prende una decisione?

File:
 

esiste un sistema basato sulla linea di tendenza

Cari amici;

c'è un sistema basato solo sulla linea di tendenza e l'azione del prezzo.

saluti

 

Ecco qui ragazzi

Per impostare i trailing stop in base alla linea di tendenza... basta spostare la linea di tendenza... per piazzare un ordine... mettete una linea di tendenza sul grafico chiamandola "bs" o "bl" per l'ordine di acquisto... o "ss" o "sl" per l'ordine di vendita... poi spostatela dove vi aspettate di iniziare un trade... è un Expert Advisor... quindi inserite il file nella cartella experts

File:
easy.ex4  13 kb
 

cercando trendline prezzo hi low semplice indy per un determinato periodo di tempo

Sto cercando un indy semplice che tracci le linee che collegano il prezzo più alto e più basso per il periodo di tempo specificato da me (per esempio una settimana) qualcosa di simile a questo:

 

Disegnare una linea di tendenza basata su alti/bassi recenti

Ho un buon indicatore che disegnerà una linea di tendenza e avviserà ogni volta che il prezzo si incrocia, tuttavia, è basato strettamente su Ask/Bid. Ho bisogno di un indicatore che calcoli top e bottom come una vera trendline. Come si può fare?

 

grande indicatore.... grazie per la condivisione

Motivazione: