Un altro trader di Demark Trendline - pagina 3

 

Un altro commerciante di Demark TL. Test...

Link completo alla spiegazione del codice: Indicatore di linee di tendenza considerando l'approccio di T. Demark - Articoli MQL4

File:
 

Linuxser, puoi postare per favore il template per questa configurazione che stai testando? Grazie!

 
vladv:
Linuxser, puoi postare per favore il template per questo setup che stai testando? Grazie!

Nessun modello ancora. Ho appena scoperto l'indicatore e devo prima vedere come funziona.

 
Linuxser:
Nessun modello ancora. Ho appena scoperto l'indicatore e ho bisogno di vedere come funziona prima.

E non è diverso dagli altri indicatori Demark TL e hanno meno informazioni. Preferisco ancora quelli vecchi.

Vedi qualche sovrapposizione nella foto. Il più vecchio è meglio per me e il mio stile.

File:
adxmacd92t.gif  22 kb
 

Linuxser, hai una trendline Demark con storico o MTF su di essa?

 
darkkiller:
Linuxser, hai la trendline Demark con storico o MTF sopra?

Mi dispiace ma no. Ho un altro indicatore (postato nella sezione Elite) che mostra le linee di tendenza all'interno dei TF. Per esempio, su M15 potresti vedere M15 + H1 o M5 + M15.

 

Bel primo post.

Hai risposto a una domanda di 2 anni fa all'amministratore del forum.

Buona fortuna e benvenuto nel forum.

Lux

 
 
marcb:
Potresti per favore mostrare un grafico e commentare cosa mostrano i vari indicatori? Grazie

Questa immagine riguarda l'indicatore TD che sto usando. Le lettere in alto a sinistra sono i dati utilizzati per la costruzione delle linee di tendenza e il punto di proiezione del prezzo verso l'alto e verso il basso.

Btw, questa immagine proviene dalla sezione Elite, 600 pips in una settimana

Puoi trovare altri dati qui: https://www.mql5.com/en/forum/175877. Leggi i documenti. Non badare al nome. Mouteki è solo le tecniche di Demark applicate sotto un altro nome, solo questo. Demark ha scritto il suo libro molto tempo prima che Mouteky pubblicasse il suo sistema

File:
demark.gif  30 kb
 
luxinterior:
Bel primo post.

Hai risposto a una domanda di 2 anni fa all'amministratore del forum.

Buona fortuna e benvenuto nel forum.

Lux

:D

Lux, sei un uomo sempre sveglio.

Motivazione: