Un altro trader di Demark Trendline - pagina 4

 

linuxser, finora il miglior tf che usi con demark trendline è H4 giusto?

 
darkkiller:
linuxser, finora il miglior tf che usi con la trendline demark è H4 giusto?

A volte è dove si ha la migliore proiezione dei prezzi. Ma mi piace anche la H1. Vedi l'immagine sul mio blog. Un TF più grande offre un migliore SR, ad esempio: una rottura della trendline in H4 è più importante di una rottura in M15.

 
 

L'hai mai trovato

Hai mai trovato un indicatore MTF demark trend line?

darkkiller:
Linuxser, hai un Demark trendline con storico o MTF su di esso?
 
toddanderson:
Hai mai trovato un indicatore MTF demark trend line?

Ho qualcosa di simile per il thread del Trading Avanzato. Non è esattamente DM ma funziona. È qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Dopo un'ampia revisione del trading sulle linee di tendenza e diverse tecniche di trading sulle linee di tendenza, a mio parere il trading sulle linee di tendenza di Demark non è diverso dal trading sui pattern a triangolo utilizzando le linee di tendenza, a parte il fatto che generalmente i pattern a triangolo di grandi dimensioni sono ovviamente molto più piccoli sui pattern di Demark.

Non vedrei molto utile usare gli indicatori MTF Demark semplicemente perché il valore e la forza del break out dipendono dalla chiusura della candela. Quindi se entri in un Demark break 1H su un grafico 1M, potresti trovarti di fronte a una brutta inversione.

Grazie,

 
Walander:
Dopo un esame approfondito del trading sulle linee di tendenza, e diverse tecniche di trading sulle linee di tendenza - a mio parere il trading sulle linee di tendenza Demark non è diverso dal trading sui pattern a triangolo che utilizzano le linee di tendenza - a parte il fatto che generalmente i pattern a triangolo di grandi dimensioni sono ovviamente molto più piccoli sui pattern Demark.

Non vedrei molto utile usare gli indicatori Demark MTF semplicemente perché il valore e la forza del break out dipendono dalla chiusura della candela. Quindi, se entri in un 1H Demark break su un grafico 1M, potresti trovarti di fronte a una brutta inversione.

Grazie,

Devi fare un esame più approfondito. E se possibile leggere i libri di DM.

 

Considerando che su 150 libri che ho scaricato, ne ho letti 130, uno dei quali include DeMark,Tom - DeMark on day-trading options- Essendo molto accurato nella descrizione delle tecniche TD- ho trovato che non aggiungeva tanto valore come altri.

Ed è per questo che non la considero una tecnica vitale nei miei metodi di trading. Ora diciamo, considera che se tu leggessi due libri, e uno dei quali includesse DeMark,Tom - DeMark sulle opzioni di day-trading - e o qualsiasi altro metodo TD line - allora sì, forse è una fonte vitale.

Forse se tu volessi suggerirmi qualche libro di TD che dovrei leggere Linuxser?

 
Walander:
Considerando che su 150 libri che ho scaricato, ne ho letti 130, uno dei quali include DeMark,Tom - DeMark on day-trading options- Essendo molto approfondito nella descrizione delle tecniche TD- ho trovato che non aggiungeva tanto valore come altri. Forse se volete suggerirmi qualche libro TD che dovrei leggere Linuxser?

Quel libro non è il posto migliore per leggere i metodi di trading TD perché è focalizzato sulle opzioni.

Prima devi leggere il suo primo libro "La nuova scienza dell'analisi tecnica" e poi "Nuove tecniche di market timing".

Senza il primo è impossibile capire le idee del DM.

Il secondo è il volto nascosto del DM (quello commerciale) e ha distrutto il suo primo libro, è qualcosa come "compra i miei indies" e "sposored by..", ma è leggibile e con qualche conoscenza si potrebbe anche codificare alcune idee come ho fatto io.

 

Lo farò, grazie per il suggerimento

Motivazione: