EA di OneDailyTrade - pagina 8

 
saat2006:
Sono ancora confuso con il set GMT. in un altro thread come phoenix, puoi vedere che qualcuno ha detto che northfinance è +3 GMT. come so che holyguy è a +2 GMT. quindi il preset è a +2 GMT. è corretto? o se no, quale è corretto? e un'altra cosa, il preset per TIME è basato sul nostro tempo locale o sul tempo del server?

Ho impostato tutti i preset a +3 GMT perché sto usando FXDD per fare tutti i test. Quindi, se vuoi modificare il file .set, devi saperlo.

A proposito, DEVI eseguire il grafico H1. Non provare altri timeframe.

 
holyguy7:
Ho impostato tutti i preset a +3 GMT perché sto usando FXDD per fare tutti i test. Quindi, se vuoi modificare il file .set, devi saperlo. A proposito, DEVI eseguire il grafico H1. Non provare altri timeframe.

HolyGuy,

puoi dare un'occhiata al mio post (#63) e dirmi se quello era il modo corretto di resettare i preset?

Ho notato che non tutti i preset erano 18 - alcuni erano diversi - avrei dovuto sempre sottrarre 3 (InterbankFX) per la mia piattaforma?

O impostarli TUTTI a 15? (che è quello che ho fatto)

Grazie!

 
reemul99:
HolyGuy, puoi dare un'occhiata al mio post (#63) e dirmi se quello era il modo corretto di resettare i preset? Ho notato che non tutti i preset erano 18 - alcuni erano diversi - avrei dovuto sempre sottrarre 3 (InterbankFX) per la mia piattaforma? O impostarli TUTTI a 15? (che è quello che ho fatto) Grazie!

Dovete sottrarre 3 da ogni preset. Sono tutti diversi. Quindi questo è molto importante.

Potete averli tutti impostati a 15, anche questo va bene. Voglio che tutti qui facciano cose diverse in modo che non tutti stiano solo copiando i preset. Questo è un po' uno spreco di tempo ed energia. Pensa in modo diverso.

 

ZeroGMT - InterBankFX

Ho usato il precedente preset e ho sottratto 3 dall'impostazione.

Qui supponiamo il valore di ZeroGMT per IBX

Coppia ZeroGMT

AudJpy 0

AudUsd 11

ChfJpy 16

EurJpy 19

EurUsd 15

GbpJpy 11

GbpUsd 10

NzdUsd 17

UsdCad 14

UsdChf 10

UsdJpy 16

Holyguyz... corect me se mi sbaglio... felice test

Sto facendo un test in avanti sia per ODT originale che per ODT migliorato da asmatic.

Vedremo il risultato entro la fine di questa settimana.

 

Ciao, devo mettere i riempimenti preimpostati in experts/presets o in fxdd/presetup

grazie per il tuo aiuto

 
leon11:
Ciao, devo mettere i riempimenti preimpostati in experts/presets o in fxdd/presetup grazie per il tuo aiuto

Esperti/Preset

Poi caricare ciascuno secondo ogni coppia di valute quando li si collega ai grafici. FACILE

 

Glitch?

L'EA è entrato in una posizione lunga su GDP/USD (10:00 gmt 25/07/2006)

@1.8512 ---

Non avrebbe dovuto entrare in vendita perché il giorno precedente (24/07/2006) era un giorno ribassista?

Stessa cosa sul USD/CAD - è entrato in short quando il giorno precedente

(24/07/2006) era un giorno rialzista....

confuso

 
reemul99:
Glitch? L'EA è entrato in una posizione lunga su GDP/USD (10:00 gmt 25/07/2006)

@1.8512 -- Non avrebbe dovuto entrare in vendita perché il giorno precedente (24/07/2006) era un giorno ribassista? Stessa cosa sul USD/CAD - è entrato in short quando il giorno precedente

(24/07/2006) era un giorno rialzista....confuso

Lei ha ragione. Questo perché l'HourRange non è impostato su 24 (24 ore). Ecco perché ha preso una posizione lunga. Questo è molto importante. Puoi impostarlo per un giorno impostando l'HourRange a 24 e si comporterà come un giorno. Tuttavia, nei test di ottimizzazione, ho trovato che il trend del giorno è iniziato molto prima, quindi ho seguito i risultati del test.

Potete guardare voi stessi. Su cosa è impostato l'HourRange? Imposta l'EA sul grafico orario e conta le barre indietro per vedere da che parte andrà l'EA il giorno successivo. È piuttosto divertente.

 

C'è una ragione per cui alcuni dei preset hanno una dimensione del lotto di .2 e alcuni hanno una dimensione del lotto di .1?

La maggior parte dei Majors hanno un .1

La maggior parte dei Minori ha un .2

 
reemul99:
C'è una ragione per cui alcuni dei preset hanno una dimensione del lotto di .2 e alcuni hanno una dimensione del lotto di .1?

La maggior parte delle Major hanno un .1

La maggior parte dei Minors ha un .2

Non c'è motivo, imposta i LOTTI .1 e in questo modo puoi vedere quali stanno facendo meglio. Grazie per la domanda.

Motivazione: