Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 40

 
DhP:
Tre vite non sono sufficienti per questo esercizio inutile.

O forse FOReignEXchange sopravviverà a tutti noi e a ForeX stesso!
 
FOReignEXchange:

In tutte le complessità e non necessariamente. Ho un'idea approssimativa di cosa si tratta, dato che il sistema è semplice.

Finora sta negoziando al rialzo. C'è ancora una deviazione verso il profitto. La seconda versione ha già guadagnato il 60% in tre giorni con un rischio del 4% per scambio.
C'è un monitoraggio della seconda versione?
 
borilunad:

O forse FOReignEXchange sopravviverà a tutti noi e a ForeX stesso!
Quest'ultimo, molto probabilmente. Questi speculatori fanno piangere lacrime amare a Merkel, Sarkozy e Obama. Chiuderanno il negozio e diranno: basta con questa crisi, ecco una banconota unica per tutti, e il tasso di cambio sarà cambiato una volta al giorno ad un tasso fisso. E voi, ragazzi, andate finalmente avanti con i vostri affari.
 
OnGoing:
Oh, sì, tre giorni è un gran colpo, si urla, tutti gli investitori verranno a correre con migliaia di dollari.


Sto cercando di fare qualcosa di utile e redditizio. È redditizio, ne sono sicuro. È tutto in rete credo, bisogna solo usarlo bene o combinarlo con l'altro. E chissà dove è giusto?

Si scava da un lato, c'è una porta, c'è una serratura sulla porta. Se apri la serratura, ci sono altre due porte. Alcune serrature non si aprono, si rompono. A volte ci si mette dalla parte sbagliata della strada. Ma c'è una strada giusta da qualche parte. Qual è il modo sbagliato? Allora cosa ci facciamo qui? Cosa stai facendo qui? Sto cercando la porta giusta. Credo che ce ne sia uno.

 
mt4trade:
C'è un monitoraggio della seconda versione?


No. Non posso fare nulla. Il saldo non compare nemmeno.

Nella seconda versione mi sono allontanato completamente dal tempo. Ora non tiene affatto conto del tempo.

 
FOReignEXchange:

...Ma c'è una strada giusta da qualche parte. Non è quello giusto? Allora cosa ci facciamo qui? Cosa stai facendo qui? Sto cercando la porta giusta. Credo che ce ne sia uno.

))) Camminiamo attraverso porte aperte da tempo e cerchiamo di non sentirle scricchiolare quando gli altri le aprono di continuo)
 
OnGoing:
))) Cammina attraverso le porte aperte da tempo e cerca di non sentirle scricchiolare quando vengono aperte più volte da altri).


Non ci si impegna abbastanza. Cosa stai facendo qui?

Questo tono è fastidioso. Per tutto il tempo che sono stato qui, è solo energia sprecata. Fanculo. Cosa ci faccio qui.

 
FOReignEXchange:


Non ti stai impegnando abbastanza. Cosa stai facendo qui?

Questo tono è fastidioso. Per tutto il tempo che sono stato qui, è solo energia sprecata. Fanculo. Cosa ci faccio qui.

Aspetta, non andartene! Chi ci mostrerà nuove foto(((( Siamo già abbastanza stanchi noi stessi...
 
FOReignEXchange:


Non ti stai impegnando abbastanza. Cosa stai facendo qui?

Questo tono è fastidioso. Per tutto il tempo che sono stato qui, è solo energia sprecata. Fanculo. Cosa ci faccio qui.

Siamo tutti condannati...
 
DhP:
Siamo tutti condannati...

Se dimostri che il punto di entrata medio del mio EA è leggermente migliore o uguale al minuto di chiusura, allora non c'è bisogno di ottenere una somiglianza con i risultati del tester. Così sarà chiaro che il sistema è redditizio. Se il punto di entrata medio è peggiore, allora la deviazione media dovrebbe essere calcolata e moltiplicata per il numero di trade. Sottrarre l'importo dal profitto totale del tester. Così, possiamo ottenere un risultato reale. Cosa ne pensate?
Motivazione: