MTPredictor - pagina 2

 
kamyar:
ciao

sei il benvenuto.

Attacca l'EA su qualsiasi grafico tu voglia i suoi dati (il time frame non è importante).nella finestra delle proprietà dell'EA imposta i time frame che vuoi che l'EA esporti i dati su "True".per esempio per il time frame M1 imposta "LoadM1 = true" e così via.

Questo EA (per impostazione predefinita) aggiorna i dati esportati ogni 1 minuto (frequenza di aggiornamento=60).

puoi andare nella tua cartella metatrader\experts\files\export_history\

Per impostare il formato della data in MTP per utilizzare i file creati dall'EA usa il formato "yyyymmdd" e i dati devono essere impostati in questo ordine:

data

ora

alto

basso

chiusura

volume

delimitatore = ","

formato tempo="hh:mm"

questo è tutto. spero che questo vi aiuti.

grazie

kamyar

Ciao kamyar ,

Ho provato questo metodo, ma non ha funzionato, anche se Adata funziona, i dati non sono chiari, ho chiesto ad un amico di controllare i setup delle onde su MTPredictor, ma non siamo riusciti a impostare i file, inoltre sto cercando di creare un'applicazione esterna per le onde e i dati sono essenziali, quindi c'è qualcos'altro che posso fare?

saluti

EACAN

 
EACAN:
Ciao kamyar ,

Ho provato questo metodo ma non ha funzionato, anche se Adata funziona, i dati non sono chiari, ho chiesto a un amico di controllare i setup delle onde su MTPredictor ma non siamo riusciti a impostare i file, inoltre sto cercando di creare un'applicazione esterna per le onde e i dati sono essenziali, quindi c'è qualcos'altro che posso fare?

saluti

EACAN

Ok funziona stava usando in qualche modo il formato di data sbagliato

 

guidami

Ciao a tutti

Voglio comprare advance get o ELWAVE7.1for eliot wave analyse.i vuole sapere quale di loro è utile e cosa suggerisce u.

grazie

 

Credo che Elwave 7.7 sia uscito. È costoso, però. Se dovessi scegliere tra Advanced Get ed Elwave, probabilmente sceglierei Elwave solo perché è così versatile. I programmatori hanno fatto Elwave in modo che potesse eccettuare così tanti tipi diversi di formati di dati, mentre Advanced Get sembra molto limitato all'uso di solo Esignal.

Ecco il sito:

http://www.prognosis.nl/web2002/index.html

In realtà non sembra che abbiano migliorato molto le prestazioni effettive tra la 7.1 e la 7.7. L'hanno solo reso più user-friendly.

Sostengono che nella versione 7.5 hanno migliorato il motore di analisi, ma chi lo sa.

http://www.prognosis.nl/web2002/elwave/features/elwave75release.html

 
ahmad1360:
Ciao a tutti

Voglio comprare advance get o ELWAVE7.1 per eliot wave analyse.i voglio sapere quale di loro è utile e cosa suggerisci.

grazie

Ho controllato la demo per elwave e sembra buona... La seconda scelta è mtpredictor perché ho visto molte persone che lo hanno e che pubblicano foto di advanced get e vorrei vedere come si comporta... Voglio prima cercare di imparare EW correttamente prima di acquistare perché il mio problema n. 1 è come si potrebbe negare il setup se non si conoscono le basi.

EACAN.

 

come caricare i dati MT4 in ELwave 7.7?

C'è un modo per generare dati CSV da MT4 e importarli in Elwave 7.7? Qualcuno può postare la procedura passo dopo passo?

 
fxspeedster:
C'è un modo per generare dati CSV da MT4 e importarli in Elwave 7.7? Qualcuno può postare la procedura passo dopo passo?

Controlla "What Really Works From One Professional" Le pagine 5-7 coprono tutto quello che devi fare con la creazione csv, l'importazione, le impostazioni DDE ecc....

 

Sì, controlla quel thread. Devi importare i dati. Penso che tu selezioni

"Nuovo grafico

e poi trovi la directory e importi i dati. Ma devi definire i dati ogni volta che lo fai.

È così:

Data

Ora

Aprire

Alto

Basso

chiudere

volume

 
 

Ciao, in allegato c'è un file per l'esportazione a cui credo che Kamyar abbia fatto riferimento all'inizio. Si suppone che esporti automaticamente i dati csv, ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno potrebbe per favore provarlo e vedere se funziona per loro e/o darmi un indizio su cosa sto sbagliando?

File:
data_loader.mq4  28 kb
Motivazione: