MTPredictor - pagina 3

 
jwhite1319:
Ciao, in allegato c'è un file per l'esportazione a cui credo che Kamyar abbia fatto riferimento all'inizio. Si suppone che esporti automaticamente i dati csv, ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno potrebbe per favore provarlo e vedere se funziona per loro e/o darmi un indizio su cosa sto sbagliando?

Rilascia il file nella cartella /experts. Attacca i grafici desiderati e imposta i TF desiderati per esportare i dati. Riavvia la piattaforma e dai un'occhiata in C:-MT4\experts\files\Export_History\.

 

Grazie per la risposta Linux. Ho fatto tutto questo e non funziona!

 

Ottengo la faccina sorridente e tutto il resto, ma non ci sono dati scaricati nella cartella come hai detto tu.

 
jwhite1319:
Ottengo la faccina sorridente e tutto il resto, ma non ci sono dati scaricati nella cartella come hai detto tu.

Se hai una faccina sorridente è perché EA sta lavorando,

Le mie impostazioni

Ho la cartella piena di file chiamati EURUSDM1.CSV e così via.

File:
loader.jpg  22 kb
loader2.jpg  28 kb
 

MTPredictor MT4

Non funzionerà se il vostro programma MetaTrader 4 è in programmi che utilizzano VISTA. Devi scaricare il software direttamente in C: Poi puoi visualizzare esperto/file per il collegamento dei dati. Capito?

 

http://mtpredictor.com/help/videos/MT4-Help1/MT4-Help1.html

Creato da Camtasia Studio 5

 

problema di script

SALVE, HO UNO SCRIPT CHE STAMPA I DATI DI DATA, ORA, APERTURA, MASSIMO, MINIMO, CHIUSURA.

1. questo script stampa prima la data/ora più recente e la data/ora più vecchia per ultima. come posso invertire l'ordine? PRIMA LA DATA PIÙ VECCHIA

2. questo è uno script, non un indicatore. stampa solo una volta quando attacchi lo script al grafico.

c'è un modo per cambiarlo in indicatore e/o stampare più di una volta?

grazie

 

Mtp6

Ho appena installato MTP6, ho problemi con l'impostazione dei dati

"define ascii" mi dà sempre errore: Cartella non configurata - si prega di cliccare su define ascii!!!

Non so come risolvere questo problema

 

Mtpredictor

egkid:
Ho appena installato MTP6, ho un problema con la configurazione dei dati

"define ascii" mi dà sempre errore: Cartella non configurata - si prega di cliccare su define ascii!!!

Non so come risolverlo

Ho esattamente lo stesso problema. Hai risolto?

Saluti,

 

Ciao amici,

Voglio collegare Mt5 e Mtpredictor. Qualcuno ha qualche idea.

Ho allegato la versione MT4 di Data Feed. come convertirlo in mt5

File:
Motivazione: