MTPredictor

 

Ciao gente

Sto cercando di esportare i dati MT4 in MTPredictor, senza successo, non riesco ad ottenere il formato corretto, qualcuno sa dove è possibile ottenere gratuitamente i dati Ascii per le major? Ho cercato su Google, ho seguito il tutorial sul sito di MTpredictor, ma continua ad uscire con dati non validi. Ho controllato attentamente il formato della data, ecc. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Saluti

Guru

 

ciao

prova questo esperto. la ricerca dei dati non è più necessaria. questo EA funziona bene per te in questa materia.

saluti

File:
 

Kamyar, molte grazie, come fa a portare i dati MT4 in MTPredictor?

Scusa se sembro così stupido. È tutto nuovo per me.

 
GuRu123:
Kamyar, molte grazie, come fa a portare i dati MT4 in MTPredictor? Scusa se sembro così stupido. È tutto nuovo per me.

ciao

sei il benvenuto.

Attacca l'EA su qualsiasi grafico tu voglia i suoi dati (il time frame non è importante).nella finestra delle proprietà dell'EA imposta i time frame che vuoi che l'EA esporti i dati su "True".per esempio per il time frame M1 imposta "LoadM1 = true" e così via.

Questo EA (per impostazione predefinita) aggiorna i dati esportati ogni 1 minuto (frequenza di aggiornamento=60).

puoi andare nella tua cartella metatrader\experts\files\export_history\

Per impostare il formato della data in MTP per utilizzare i file creati dall'EA usa il formato "yyyymmdd" e i dati devono essere impostati in questo ordine:

data

ora

alto

basso

chiusura

volume

delimitatore = ","

formato tempo="hh:mm"

questo è tutto. spero che questo vi aiuti.

grazie

kamyar

 
kamyar:
ciao

sei il benvenuto.

Attacca l'EA su qualsiasi grafico tu voglia i suoi dati (il time frame non è importante).nella finestra delle proprietà dell'EA imposta i time frame che vuoi che l'EA esporti i dati su "True".per esempio per il time frame M1 imposta "LoadM1 = true" e così via.

Questo EA (per impostazione predefinita) aggiorna i dati esportati ogni 1 minuto (frequencyupdate=60).

puoi andare nella tua cartella metatrader\experts\files\export_history\

Per impostare il formato della data in MTP per utilizzare i file creati dall'EA usa il formato "yyyymmdd" e i dati devono essere impostati in questo ordine:

data

ora

alto

basso

chiusura

volume

delimitatore = ","

formato tempo="hh:mm"

questo è tutto. spero che questo vi aiuti.

grazie

kamyar

Hmmm... Questo può essere impostato invece per ogni tick? Se è così, la precisione del back testing potrebbe essere aumentata esponenzialmente.

Pensieri?

-cs

 
GuRu123:
Ciao a tutti

Sto cercando di esportare i dati MT4 in MTPredictor, senza successo, non riesco ad ottenere il formato corretto, qualcuno sa dove è possibile ottenere gratuitamente i dati Ascii per le major? Ho cercato su Google, ho seguito il tutorial sul sito di MTpredictor, ma continua ad uscire con dati non validi. Ho controllato attentamente il formato della data, ecc. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Saluti

Guru

Questo può aiutare

ma devi salvare ed eseguire dagli script

File:
 

MTPredictor ?

è freeware?

 
Alex.Piech.FinGeR:
MTPredictor ? è freeware?

No $2000 noi

 

Grazie Perky, ho Adata e l'ho attaccato a vari grafici su diversi timeframe che puoi analizzare in MTP. L'unico problema è che MT4 può essere piuttosto lento se hai troppi grafici aperti.

Perky:
Questo può aiutare ma devi salvare ed eseguire dagli script
File:
adata1.mq4  2 kb
 

MTPredictor

Vai su http://www.itgforex.com e scarica una demo. Se esegui itrader allora puoi aprire i timeframe che vuoi. Poi puoi cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico (quelli che vuoi) e cliccare su Esporta in formato nativo Metastock.

Puoi aprire il file da c:\programfiles\itrader\7.5\metastock

Si esegue in tempo reale in MTP. Clicca nella parte destra del programma sulla freccia verde. Divertiti. Potrete vedere tutti i timeframe che avete scelto come sistema automatico in tempo reale.

Se avete domande, inviatemi un'e-mail.

Questa conoscenza viene dal forum di MTPredictor.(www.mtpredictor.com)

(Nelle mie frasi)

 

Ciao

Grazie per il contributo, molto apprezzato!

hbilgin:
Vai su http://www.itgforex.com e scarica una demo. Se si esegue itrader allora si può aprire timeframes che si desidera. Poi puoi cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico (quelli che vuoi) e cliccare su Esporta in formato nativo Metastock.

Puoi aprire il file da c:\programfiles\itrader\7.5\metastock

Esegui il tempo reale in MTP. Clicca nella parte destra della freccia verde del programma. Divertiti. Potrete vedere tutti i timeframe che avete scelto come sistema automatico in tempo reale.

Se avete domande, inviatemi un'e-mail.

Questa conoscenza viene dal forum di MTPredictor.(www.mtpredictor.com)

(Nelle mie frasi)
Motivazione: