Begli orologi - pagina 4

 

chrisstoff,

Ho già provato una volta ma non ho avuto molta fortuna. Forse ci darò un'altra occhiata per la prossima versione. Sarebbe utile per molte cose.

Aggiornamento: l'ho trovato nella directory Metaquotes. Potete trovarlo all'indirizzo http://www.metaquotes.net/forum/2498

 

4xCoder,

Grazie per la tua risposta e il tuo aiuto.

Ti ho inviato un PM.

Saluti,

Chrisstoff

4xCoder:
chrisstoff,

Ho già provato una volta ma non ho avuto molta fortuna. Forse ci darò un'altra occhiata per la prossima versione. Sarebbe utile per molte cose.

Aggiornamento: l'ho trovato nella directory Metaquotes. Puoi trovarlo all'indirizzo http://www.metaquotes.net/forum/2498
 

Questo è un aggiornamento del mio indicatore Clock. La versione 1.1 aggiunge quanto segue:

1. Corregge l'ora di Tokyo per l'ora legale non legale.

2. Aggiunge l'ora civile di 12 ore oltre all'ora "militare" di 24 ore.

Ho una domanda stupida. Quando vedo il fuso orario mondiale, mi dice che Londra è la stessa ora del GMT. Perché questo orologio è +1 ora avanti, in secondo luogo sono la stessa ora di NY ma questo orologio è di nuovo +1 ora avanti. Dimmi cosa sto vedendo male? C'è un programma che si chiama ZoneTick World Time Zone Clock. Fai una ricerca e controllalo e fammi sapere quale ora è corretta.

Grazie per l'aiuto.

Pace

 
4xCoder:
Questo è un aggiornamento del mio indicatore Clock. La versione 1.1 aggiunge quanto segue:

1. Corregge l'ora di Tokyo per l'ora legale.

2. Aggiunge 12 ore di tempo civile oltre alle 24 ore "militari".

Ho una domanda stupida. Quando vedo il fuso orario mondiale, mi dice che Londra è la stessa ora del GMT. Perché questo orologio è +1 ora avanti, in secondo luogo sono la stessa ora di NY ma questo orologio è di nuovo +1 ora avanti. Dimmi cosa sto vedendo male? C'è un programma che si chiama ZoneTick World Time Zone Clock. Fai una ricerca e controllalo e fammi sapere quale ora è corretta.

Grazie.

Peace Out

Controlla le impostazioni e metti il valore corretto di BrokerTZ. Non posso proprio dirtelo, dato che non conosco il fuso orario del tuo broker. Per me, per esempio, il BrokerTZ corretto è 2, e non 3 - valore di default. Quindi, non appena avrai impostato il valore corretto per te, tutti gli altri fusi orari mostreranno gli orari corretti.

Grazie,

Diam0nd

AMO

 

Il problema rimane. Chi ha ragione questo software o i fusi orari mondiali. Vedere la foto

New York e Tokyo sono 1 ora in più, secondo questo orologio.

File:
clock.jpg  242 kb
 

Nuova versione Clock 1_2. Ora calcola l'ora locale e il fuso orario dalle chiamate di sistema di Windows, invece di dover essere configurato. Questo renderà la configurazione molto più semplice.

Dovrai spuntare "Allow DLL Imports" nella scheda Common quando lo aggiungi a un grafico.

Speriamo che questo risolva i problemi che stai vedendo dove l'ora non è corretta.

File:
 

Orologio V1.1 Aggiornamento

Questo è un aggiornamento del mio indicatore Clock. La versione 1.1 aggiunge quanto segue:

1. Corregge l'ora di Tokyo per l'ora legale non legale.

2. Aggiunge l'ora civile di 12 ore oltre all'ora "militare" di 24 ore.

Buon divertimento.

Aggiornato alla versione 1.2

1. Utilizza le chiamate di sistema per determinare i fusi orari e l'ora legale

File:
 

Orologio 1_2

4xCoder:
Nuova versione. Ora calcola l'ora locale e il fuso orario dalle chiamate di sistema di Windows, invece di dover essere configurato. Questo renderà la configurazione molto più semplice.

Dovrai spuntare "Allow DLL Imports" nella scheda Common quando lo aggiungi a un grafico.

Speriamo che questo risolva i problemi che state vedendo dove l'ora non è corretta.

Ottimo lavoro, 4xCoder! Grazie per averlo condiviso.

Dato che uso un paio di broker con diversi EA e diversi grafici, conoscere tutti gli orari dei broker mi causava qualche difficoltà ogni tanto.

 

Ottimo lavoro.... E' possibile mettere un'opzione per spuntare quale orologio si vuole visualizzare, per esempio, solo il tempo di chiusura delle candele?

 

Rallentamento dell'orologio di sistema

qualcun altro ha questo problema? qualcuno ha una soluzione?

il mio orologio di sistema inizia a rallentare non appena avvio mt4. sto usando la versione neuimex. in una lunga sessione posso perdere 30 minuti o più. se chiudo mt4 per un po', il computer si correggerà da solo. non riesco a capire quanto tempo devo uscire prima che faccia questo. sembra variare. qualche idea? ........ grazie, vince

Motivazione: