Begli orologi - pagina 11

 

Questo è anche molto utile per conoscere il tempo del Forex

Guarda qui!!!

Orari del mercato Forex - Convertitore orario del mercato Forex

 

Orologio mondiale gratuito

Mi piace questa versione gratuita dell'orologio mondiale. Si può personalizzare in molti modi. Ecco il link per il download World Clock Home

File:
 

C'è qualche orologio che mostra sia il GMT che l'ora del proprio fuso orario in un unico cruscotto?

 

@matfx

impressionante...bell'orologio!

 

bell'orologio matfx.... grazie

 

Io uso FXMarketHours che è scaricabile gratuitamente dal sito di OANDA. Richiede l'installazione dell'app Yahoo Widget.

 

Orologio analogico

Sto installando il NewsReader di IN10TION, il problema è che non riesco a impostare l'orologio analogico. Qualcuno può aiutarmi per favore!

 
et_phonehome_2:
Qualche orologio che mostra sia il GMT che l'ora del proprio fuso orario in un unico pannello?

Sì, questo orologio è un gadget per il desktop. Mostra l'ora locale insieme ad altri 5 fusi orari. L'ho fatto perché odio fare la matematica del cambio dell'ora nella mia testa tutto il tempo, lol...

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/9392-free-forex-lessons-weekly-analysis#comment_370339

 

_______________________________________________________

Keit

 

Timer dei commercianti

Ecco un timer per il conto alla rovescia per chiunque sia interessato.

Ne ho 2 in esecuzione sul mio desktop.

Uno impostato su 15m e uno impostato su 60m.

È possibile impostare suoni di avviso separati che mi avvisano quando una candela a 15 e 60 minuti si sta chiudendo.

Vorrei che avesse anche un allarme a 240 minuti, ma purtroppo non è così.

Grazie.

Motivazione: