Begli orologi - pagina 8

 

Ne sto usando uno molto buono e gratuito: Wclock world clock display

 

b-clock modificato La Silver e 4_period_MA

Ciao, mi chiedo se qualcuno può aiutarmi su questo. Cerco un orologio sul grafico che non sarebbe nascosto dagli indicatori 4_Period_MA.

Come nello stesso tipo di idea, se qualcuno sa come codificare il 4_Period_MA per ottenere inattivo bar grigio, o qualche colore freddo. Come per l'orologio uno sfondo nero bianco numero bianco che avrebbe superato il 4PMA.

Qualsiasi aiuto su codice, file o modifica diretta è davvero apprezzato.

Grazie in anticipo!

Buoni pips a tutti!

 
 

Ciao, come mettere questo orologio nella seconda finestra? Ho provato a cambiare da #property indicator_chart_window a #property indicator_separate_window, ma ancora non funziona.

grazie

File:
 
darkkiller:
Ciao, come mettere questo orologio nella seconda finestra? Ho provato a cambiare da #property indicator_chart_window a #property indicator_separate_window, ma ancora non funziona. grazie

Fatto.

Credo che funzioni bene. Basta cambiare il numero della finestra dove vuoi far cadere l'indicatore.

File:
ll.gif  29 kb
lll.gif  30 kb
 

grazie linuxser..

 

Correzione del bug

Linuxser:
Fatto, credo che funzioni bene. Basta cambiare il numero della finestra in cui si vuole far cadere l'indicatore.

Ciao a tutti,

Ho trovato un bug nell'indicatore DollyClock_Lnx che ho risolto. Vedere l'indicatore modificato DollyClock_LnxV2.mq4 allegato. L'originale si presentava così:

stringa str_gmt;

se((brokerTime-GMT)>=0)

str_gmt="GMT+"+DoubleToStr((brokerTime-GMT)/3600,0);

altrimenti

str_gmt="GMT-"+DoubleToStr((brokerTime-GMT)/3600,0);

GMT e brokerTime sono interi la cui differenza non è esattamente divisibile per 3600 secondi la maggior parte delle volte. Questo perché i server broker tendono ad essere un paio o pochi secondi più lenti del tempo reale. Se si divide un intero per un intero, il quoziente viene troncato. Quindi, se la differenza tra l'ora del broker e GMT è di 1,992 ore per un broker GMT +2, il codice sopra riportato restituisce GMT+1. Se sostituite 3600 con 3600.0 l'indicatore restituisce GMT+2, poiché riconosce che 3600.0 è un tipo di dati doppio, che permette i decimali ed evita il troncamento.

WRR

File:
 
WRR:
Ciao gente,

Ho trovato un bug nell'indicatore DollyClock_Lnx che ho risolto. Vedi indicatore modificato DollyClock_LnxV2.mq4 allegato. L'originale era così:

stringa str_gmt;

se((brokerTime-GMT)>=0)

str_gmt="GMT+"+DoubleToStr((brokerTime-GMT)/3600,0);

altrimenti

str_gmt="GMT-"+DoubleToStr((brokerTime-GMT)/3600,0);

GMT e brokerTime sono interi la cui differenza non è esattamente divisibile per 3600 secondi la maggior parte delle volte. Questo perché i server broker tendono ad essere un paio o pochi secondi più lenti del tempo reale. Se si divide un intero per un intero, il quoziente viene troncato. Quindi se la differenza tra l'ora del broker e GMT è di 1,992 ore per un broker GMT +2, il codice sopra riportato restituisce GMT+1. Se sostituisci 3600 con 3600.0 l'indicatore restituisce GMT+2, poiché riconosce che 3600.0 è un tipo di dati doppio, che permette i decimali ed evita il troncamento.

WRR

come fare in modo che le città mostrino il tempo reale?

 
bshcom:
come ottenere che le città mostrino il tempo reale?

bshcom,

Non ho scritto il codice ma lo capisco un po'. Il codice estrae l'ora locale del tuo PC da Windows e deriva l'ora GMT estraendo l'offset da GMT da Windows. Le altre città hanno i loro offset da GMT inseriti nel codice.

WRR

 
WRR:
bshcom,

Non ho scritto il codice ma lo capisco un po'. Il codice estrae l'ora locale del tuo PC da Windows e ricava l'ora GMT estraendo l'offset da GMT da Windows. Le altre città hanno i loro offset da GMT inseriti nel codice.

WRR

ok, grazie

Motivazione: