Begli orologi - pagina 2

 

Orologio GMT

Qualcuno ha qualche orologio basato su Windows che visualizzi i tempi in GMT per dire New York, Londra, ecc? Molto spesso, tutte le discussioni o i sistemi parlano dell'ora GMT, e si arriva a confondere....

 

Amo e uso ZoneTick. Hai una varietà di facce e layout e puoi scegliere gli orari (NY, Londra, GMT, locale, ecc.)

Non ho niente a che fare con loro se non essere un cliente felice.

http://wrconsulting.com/cms/zonetick/

Contrassegnare.

 

Ho anche Zonetick, ma come faccio a fargli visualizzare l'ora in GMT o mi manca qualcosa?

 

orologio

forse questo aiuterà

File:
clock.mq4  6 kb
 
et_phonehome_2:
Ho anche Zonetick, ma come faccio a fargli visualizzare l'ora in GMT o mi manca qualcosa?

Ho diversi orologi nella mia barra delle applicazioni. Mi basta passare sopra uno, cliccare con il tasto destro e selezionare Preferenze, e si apre una schermata dove posso avere più orologi, incluso il GMT e altre caratteristiche dell'orologio. Se hai ancora problemi, ti consiglio di andare sul loro sito web e contattarli.

Buona fortuna.

Jacoba: Bell'indicatore di orologio! Mi ha anche insegnato alcune cose nuove sulla programmazione!

File:
scrn_016.gif  3 kb
scrn_018.gif  34 kb
scrn_019.gif  31 kb
 

67-17454

Notate l'orologio dell'Oregon sulla vostra barra delle applicazioni. In quale parte dell'Oregon ti trovi? Mi sono appena trasferito nella zona di Portland dalla Florida.

 

Io uso timeleft, è gratuito, la versione gratuita ti permette di impostare un orologio che io ho impostato su GMT, si trova nella tua barra delle applicazioni al posto dell'orologio di Windows, ottima opzione

http://www.timeleft.info

 

Da qualche parte, ho visto, in un grafico, in alto a sinistra il tempo visualizzato in tempo EST, tempo del broker e tempo locale.

 

GMT ecc.

et_phonehome_2:
Qualcuno ha qualche orologio basato su Windows che mostri i tempi in GMT per esempio per New York, Londra, ecc? Molto spesso, tutte le discussioni o i sistemi parlano dell'ora GMT, e la cosa diventa confusa....

Ho Zonetick e posso impostare diversi colori per gli orologi per quando i diversi fusi orari sono in commercio o chiusi, ho anche impostato l'ora locale per diventare rosso quando i migliori tempi di trading stanno accadendo e anche possibile impostare una casella di messaggio per apparire 15 minuti prima di un grande evento di notizie per avvertirmi delle notizie in arrivo in modo da non essere catturato in un commercio e un allarme acustico per andare fuori 5 minuti prima dell'evento, tutto molto facile da configurare.

Vedi lo screenshot allegato del mio desktop, zonetick può essere scaricato gratuitamente ma bisogna resettarlo ogni volta che si spegne il computer, a memoria il software zonetick completo costa circa $15.00 USD

File:
zonetick.gif  93 kb
 

Symmtime

Questo è un altro utile e gratuito time keeper che uso. È anche pulito e può visualizzare fino a 30 fusi orari in un pannello.

http://www.ntp-systems.com/symmtime.asp

Motivazione: