Begli orologi - pagina 10

 

c'è un modo per integrare l'orologio normale e il tempo del broker?

 
fxbs:
c'è un modo per integrare l'orologio normale e l'ora del broker?

Potrei scrivere un file di registro per aggiungere un fuso orario per l'orologio di windows, esclusivo per il broker.

 
Linuxser:
Potrei scrivere un file di registro per aggiungere un fuso orario per l'orologio di windows, esclusivo per il broker.

legno essere grande, Linux; ricordare Goldenequoity lamentato (in thread barclock) come grande dolore nel S. di sedersi e sincronizzare due orologi

 

allarmi ogni intervallo

Ho appena trovato una caratteristica interessante nel software ZoneTick - puoi impostare un allarme ogni intervallo che vuoi sotto le impostazioni avanzate, come nella foto.

Nell'esempio ho impostato un allarme ogni 14°, 29°, 44° e 59° minuto di un'ora per il mio sistema di trading a 15 minuti.

Ho provato una dozzina di programmi simili come Atomic Clock o Chameleon Clock ecc, ma o l'intervallo si spostava o c'erano alcune fastidiose limitazioni. Ma questo è costruito esattamente per lo scopo.

File:
clock.gif  23 kb
 

Cercasi Signore del Tempo!

C'è un codificatore molto gentile, generoso, dalla mano aperta, dal cuore grande e di talento là fuori che sarebbe così gentile da aggiungere Francoforte a questo orologio?

Grazie, grazie...

File:
 
Jeeves:
C'è un codificatore molto gentile, generoso, aperto, di gran cuore e di talento là fuori che sarebbe così gentile da aggiungere Francoforte a questo orologio? Grazie

Ho anche fatto alcune modifiche perché DSt non funzionava.

Puoi cambiare la City TZ a mano.

È un cambiamento una volta all'anno, quindi per favore non iniziate a chiedere l'automazione.

Basta andare su questo sito: http://www.timeanddate.com/ e poi cambiare la TZ (una volta all'anno)

 

Orologi

Linuxser:
Ho anche fatto alcune modifiche perché DSt non funzionava.

È possibile cambiare la ZTL a mano.

Si tratta di un cambio di orario all'anno, quindi per favore non iniziare a chiedere l'automazione.

Basta andare su questo sito: timeanddate.com e poi cambiare il TZ (una volta all'anno)

Sei una stella Li.... che i pips siano tuoi!

 

Qualcuno può modificare questo in modo che io possa decidere dove lo voglio dalla price action. Si ottiene il prezzo in modo più alto TF.

Più a sinistra o completamente regolabile. Sarebbe bello!

Grazie!

File:
time.jpg  88 kb
 

Fine della barra?

Sto cercando di trovare l'indicatore che mostra il tempo rimasto su una barra... per qualche motivo non riesco a trovarlo.

Thanx

Assassino Pip dell'Alaska

 

Ciao yyaaaaa !!!!!!

File:
clock.mq4  2 kb
Motivazione: