Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 32

 

E le impostazioni della data in Windows in modo da avere probabilmente come questo:

E sono le mie impostazioni:

Quindi, non sono sicuro esattamente ma penso che l'errore sia dovuto alle impostazioni dei dati e della data in Windows ("Lingue e standard").

Se questo software sta convertendo i dati di Metatrader, allora vengono utilizzate le impostazioni di Windows.

 

v0.54

Clahn,

Se vai sul sito di Robertinno, basta cliccare il link ai suoi post, troverai gratuitamente la nuova versione v0.54 del Digital Filter Generator.

I miei ringraziamenti a Robertinno...;)

 
newdigital:
E le impostazioni della data in Windows in modo da avere probabilmente come questo:

E sono le mie impostazioni:

Così, non sono sicuro esattamente ma penso che l'errore sia dovuto alle impostazioni dei dati e della data in Windows ("Lingue e standard").

Se questo software sta convertendo i dati di Metatrader in modo da utilizzare le impostazioni di Windows.

ND,

Sembra che tu abbia risolto l'enigma dell'anno. Grazie amico!

Puoi per favore spiegare il processo per cambiare il formato della data? Questo cambiamento è stato fatto in MT4 o nel software DFG? Non riesco a trovare dove andare per cambiare il formato della data in nessuno di questi software.

Grazie in anticipo, amico mio. (Stil non so come riesci ad essere in più di un posto @ una volta )

F.F.L.

 
 

Ho appena spiegato la mia esperienza.

Quando usiamo qualche strumento per importare i dati in un software non-Metatrader (nel software asctrend di ForexClub gratuitamente invece di usare esignal; e così via) possiamo avere questo problema: impostazioni di Windows della data e dei numeri. E dipende da dove è stato creato questo software, e dipende da quale Windows avete.

Per esempio, il mio Windows è in lingua russa. Significa che 1.000 è uno in questo Windows (e in lingua russa). E 1.000 è mille se avete Windows in lingua inglese. E gli stessi casi con i deviders. Ed è diverso anche per l'Europa e l'Asia.

Quindi, se state convertendo i dati forex da un software all'altro usando qualche strumento gratuito (ci sono molti strumenti gratuiti), questo strumento lo farà secondo le vostre impostazioni di Windows nella maggior parte dei casi.

Basta andare in Pannello di controllo, Lingue e standard e cambiare il formato e capirete.

La cosa più importante è il devider: può essere virgola o punto e virgola.

Per esempio:

1.9864, 25.01.2006 (se virgola)

oppure

1.9864; 25.01.2006 (se punto e virgola).

Quando i dati vengono importati il tuo Windows può capire la virgola come un separatore tra alcuni dati e puoi ottenere un errore.

Quindi, controlla nelle tue impostazioni di Windows e cambia se necessario (ma non è legato a Windows americano perché era già impostato nel modo giusto). Ma siccome so che il creatore di questo DFG è russo, può darsi che abbia programmato la virgola invece del punto e virgola e per questo non ho nessun errore (non ho avuto errori e il mio divisore nelle impostazioni di Windows è la virgola per default).

 
SIMBA:
Clahn,

Se vai sul sito di Robertinno, basta cliccare il link ai suoi post, troverai gratuitamente la nuova versione v0.54 del Digital Filter Generator.

I miei ringraziamenti a Robertinno...;)

Simba,

Ho usato la v.54 ieri e ho avuto lo stesso problema. Forse sto solo facendo qualcosa di sbagliato ora. Non ho letto tutti i nuovi post, quindi forse questa non è una domanda da fare. Si prega di vedere la mia foto allegata e il mio commento.

Grazie,

cl

File:
 
clahn04:
Simba,

Ho usato la v.54 ieri e ho avuto lo stesso problema. Forse sto solo facendo qualcosa di sbagliato ora. Non ho letto tutti i nuovi post, quindi forse questa non è una domanda da fare. Si prega di vedere la mia foto allegata e il mio commento.

Grazie,

cl

Non sono sicuro che possa aiutare, ma vai nel Pannello di controllo nelle impostazioni di Windows, Lingue e standard e guarda come sono scritti la data e i numeri (e cambia qualcosa se necessario). Per esempio, la data deve essere "dd.MM.yyyy".

 
 

Grazie per l'aiuto sulla data. Ora funziona :-)

cl

 
clahn04:
Grazie per l'aiuto sulla data. Ora funziona :-) cl

Vuoi condividere i tuoi risultati?...E il modo giusto per impostare i dati, la virgola, ecc problema... sarà un'emozione per noi di essere in grado di fare e condividere troppo

Motivazione: