Aiuto per la codifica - pagina 697

 
mladen:

Funziona (finché hai l'indicatore "vertex_mod_3.01" nella cartella indicatori)


Sì, è così che funziona, mi dispiace che tu non mi abbia sentito, ho avuto l'influenza ma ora sto molto meglio. Tutto quello che sto cercando di fare è di rimuovere i bug che impediscono il backtesting, in modo da permettermi di fare il backtesting e ottimizzarlo.mladen

 
MECMAN:

Sì, è così che funziona, mi dispiace che tu non mi abbia sentito, ho avuto l'influenza ma ora sto molto meglio. Tutto quello che sto cercando di fare è di rimuovere i bug che impediscono il backtesting, in modo da permettermi di fare il backtesting e ottimizzarlo.mladen

Come sono i risultati del back test?
 
techmac:
Come sono i risultati del backtesting?

Non è stato in grado di fare il backtest a causa di alcuni bug nel codice, ma so come ottimizzarlo e filtrare i suoi trade.

mladen Sarebbe bello sentire da, sarò davvero appriciate it wer in grado di trovare qualsiasi bug, come quelli che impediscono di backtesting. Grazie

 
Caro mladen una cosa è la sua alcune volte direttamente dipingendo 2 o barre alla volta e l'altro è che mostra molto piccolo nella parte inferiore del grafico, possiamo fare un per dare il segnale sulla barra corrente e con buona visibilità, grazie e saluti in anticipo
File:
 
shiva12:
Caro mladen una cosa è che a volte dipinge direttamente 2 o barre alla volta e l'altra è che mostra molto piccolo nella parte inferiore del grafico, possiamo fare in modo che dia il segnale sulla barra corrente e con buona visibilità, grazie e saluti in anticipo
Questo è un codice decompilato di un nonlag ma che è codificato in modo errato (il cambiamento di colore è il cambiamento della pendenza del nonlag ma - usa uno qualsiasi dei nonlag ma codificati correttamente e avrai risultati senza ridipingere)
 

mostra la correlazione di tutte le coppie con la coppia corrente


exp: eur/usd con tutte le coppie

potrebbe fare un indicatore simile a questo sulla versione MTF?

migliore considerazione

 
mladen:
Questo è un codice decompilato di un nonlag ma che è codificato in modo errato (il cambiamento di colore è il cambiamento della pendenza del nonlag ma - usa uno qualsiasi dei nonlag ma codificati correttamente e avrai risultati non rivernicianti)
ohh grazie caro malden, un'altra domanda caro mladen come si può sapere il suo codice decompilato?
 
shiva12:
ohh grazie caro malden, un'altra domanda caro mladen come si può sapere il suo codice decompilato?
In quello si può leggere la prima riga del codice :)
 

Ho una domanda

perché non possiamo vedere m15 su m30 sull'indicatore MTF?

solo può vedere il grande TF sul piccolo TF

MIGLIOR RISPETTO

 
bilbao:

Ho una domanda

perché non possiamo vedere m15 su m30 sull'indicatore MTF?

solo può vedere il grande TF sul piccolo TF

MIGLIOR RISPETTO

Come faresti a mostrare tutti i valori del time frame inferiore su un grafico con time frame superiore?

Per esempio:

  • Grafico a 1 ora e vuoi vedere il grafico a 1 minuto
  • ci sono sessanta barre da 1 minuto per ogni barra da 1 ora
  • come faresti a visualizzare tutte le sessanta barre da 1 minuto su quello spazio di 1 ora?

D'altra parte, se decidete di mostrare solo un valore di 1 minuto su un grafico di 1 ora, allora quale dei 60 mostrereste e perché non uno degli altri 59?

Non c'è un modo normale di mostrare i dati dei time frame inferiori su un grafico di time frame superiore senza una grande perdita di dati (e di informazioni), ed è per questo che non viene fatto

Motivazione: