Farhad Hill v2 - pagina 21

 

Quale SL mi consigliate? Non voglio essere ucciso su un picco sbagliato.

Grazie

 

NON USARE IL GRANCHIO SU NESSUNA COPPIA ECCETTO "EURUSD".

 

Ogni coppia di valute è come un bambino. ha le sue proprietà. ha le sue caratteristiche. ha il suo comportamento. Una coppia di valute non è un unico grafico che con le stesse MA e MACD e periodi e strategie puoi prevedere il suo comportamento. non puoi prevedere il comportamento di tutti gli esseri umani con una formula. ogni genere umano ha le proprie caratteristiche e quindi le coppie di valute. NON USARE EA OTTIMIZZATI PER UNA COPPIA DI VALUTE PER LE ALTRE.

GRAZIE

 
Farhad Farshad:
Ogni coppia di valute è come un bambino. ha le sue proprietà. ha le sue caratteristiche. ha il suo comportamento. Una coppia di valute non è un unico grafico che con le stesse MA e MACD e periodi e strategie puoi prevedere il suo comportamento. non puoi prevedere il comportamento di tutti gli esseri umani con una formula. ogni genere umano ha le proprie caratteristiche e quindi le coppie di valute. NON USARE EA OTTIMIZZATI PER UNA COPPIA DI VALUTE PER LE ALTRE. GRAZIE

Fantastico Essendo nuovo del Forex, non avevo capito che

Stavo pensando tra me e me l'altro giorno che mentre sto testando diversi EA, guardami finire con un EA diverso per ogni valuta. Ora ha senso

Grazie

 
 

Bella analogia.

Farhad Farshad:
Ogni coppia di valute è come un bambino. ha le sue proprietà. ha le sue caratteristiche. ha il suo comportamento. Una coppia di valute non è un unico grafico che con le stesse MA e MACD e periodi e strategie puoi prevedere il suo comportamento. non puoi prevedere il comportamento di tutti gli esseri umani con una formula. ogni genere umano ha le proprie caratteristiche e quindi le coppie di valute. NON USARE EA OTTIMIZZATI PER UNA COPPIA DI VALUTE PER LE ALTRE. GRAZIE
 
Farhad Farshad:
Adam, grazie mille, le tue informazioni sono davvero apprezzate. Sto ottimizzando il granchio per GBPUSD. se sei d'accordo, presto ti manderò le nuove impostazioni di ottimizzazione da testare su GBPUSD.

Ciao Farhad

Ho caricato 4.5beta su EUR/USD e sono in attesa di un trade. Scusa - un po' tardivo, visto che vedo che scade il 20. Ho anche provato la V3 e noto che fa molti scambi! Forse vale la pena applicare il codice per limitare il numero di scambi come hai suggerito in un post precedente. Presumo che la 4.5beta abbia un criterio molto più stretto per l'ingresso, dato che non fa trading come la v3.

Comunque, sarei felice di provare la beta sul GDPUSd una volta che hai ottimizzato le impostazioni.

Questo sembra un EA davvero promettente.

Grazie

Mark

 

Ciao Farhad,

Ho provato a testare crab 4.5 sul mio conto ieri sera con 0,1 lotti, ma anche se ho 3700 dollari nel mio conto demo, continua a dire nella finestra degli esperti, non abbiamo soldi?

Lo sto usando su 1min EUR/USD con le impostazioni predefinite tranne 0.1 lotti.

Dato che la Beta scade domani, forse potresti considerare di lasciarmi testare crab 4.5 su GBP/USD se hai bisogno di qualche risultato di test?

Molte grazie, e continua a fare un lavoro impressionante - fantastico!

 

Crab4.5 beta con scadenza estesa

ciao a tutti

la versione crab4.5 beta con la correzione di alcuni bug e la scadenza estesa (20/3/2007) è allegata. grazie a tutti per aver aiutato a testare.

come ho detto prima questa versione è ottimizzata per lavorare con EURUSD 1M TIMEFRAME.

Sto sviluppando un granchio ottimizzato per lavorare con GBPUSD con una strategia completamente diversa.

Grazie per il vostro aiuto. Come ho promesso prima, ogni amico che aiuta a testare l'EA riceverà una licenza permanente della versione finale.

grazie ancora

File:
 

l'ultima dichiarazione

E questa è la mia ultima dichiarazione, il 15% in tre settimane.

File: